Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 80

 
chrisstoff:
MrTools,

Grazie per aver pubblicato il sistema TrendScalp con gli indicatori. (Non c'è nessun EA nel pacchetto però).

Sto ancora cercando l'EA di TrendScalping perché ho visto i grandi risultati di NewDigital usando l'EA insieme ai pattern armonici.

Saluti,

Chrisstoff

Chrisstoff,

Nessun Ea ancora per quanto ne so Newdigital faceva trading manuale.

 
mrtools:
Chrisstoff, Nessun Ea ancora per quanto ne so Newdigital faceva trading manualmente.

MrTools,

Sì, penso anche che di solito commercia manualmente. Ma nel post #752 ha scritto:

- Ho aperto lo strumento HWAFM pattern (Metatrader 5).

- ha selezionato le coppie con tutti i pattern che indicano uptrend o downtrend per quasi tutti i timeframe (a partire da H1 fino a H12). Voglio dire: se tutti i pattern non finiti indicano solo uptrend (o solo downtrend) per quei timeframe allora ho selezionato quelle coppie. Ho selezionato GBPUSD e AUDUSD perché era molto chiaro che GBPUSD e AUDUSD andranno in uptrend (in base ai modelli per H1 - H12 timeframes per quei timeframes).

- Dopo di che ho aperto modelli di scalping M1 su Metatrader 4.

Ho usato la versione semplificata del sistema Trendscalp dalla sezione elite semplice. Per i membri d'élite - è su questo post della sezione d'élite da scaricare.

E' un modello di scalping molto semplice che utilizza l'attivatore adattativo Gann High-Low jma Heiken Ashi arrows-1, l'indicatore MaksiGen_Range_Move e l'indicatore VoltyChannel_Stop_v2.2_alerts.

Al momento, non posso accedere alla sezione Elite, quindi ho pensato che il link postato da NewDigital indirizza ad un EA. Questo è il motivo per cui gli ho chiesto se poteva suggerire un EA pubblicamente disponibile per il trading dei pattern armonici preliminari selezionati da un tale EA. Probabilmente mi sono sbagliato e non c'è nessun EA TrendScalp se si tratta di un sistema manuale.

Saluti,

Chrisstoff

 
vladutz112:
Questo è quello che sto cercando: quando possiamo fare affidamento su un pattern che non scomparirà o si trasformerà in un altro pattern?

Dipende dalle condizioni del mercato. Se il prezzo si inverte al punto D, anche se i modelli non sono ideali. A volte il prezzo si muoverà ulteriormente verso l'alto, il che fa sì che l'indicatore dei pattern armonici ricalcoli il punto D, passi ad altri pattern, o come hai detto tu, i pattern potrebbero scomparire semplicemente perché non sono più validi.

 

Così continuo a osservare il grafico EURUSD H2, oggi la plancia cambia il numero da 25 a 40. Il rapporto armonico XD cambia da 0,719 a 0,786. Così ora il nostro rapporto di modelli di gartley sono tutti in verde, indica che è il modello ideale secondo la definizione standard. La conclusione è che più alti sono i numeri indicati dal cruscotto sui pattern, migliore è la loro qualità.

Ho allegato qui di nuovo il diagramma armonico, per il confronto dei modelli attuali.

File:
 

Matfx, grazie per il chiarimento!

Hai forse un'idea delle faccine sorridenti in verde e rosso e delle cose simili agli occhi in verde che sono ora sotto WW per EURUSD?

Comunque questo è un grande strumento e abbastanza divertente da giocare.

Grazie a tutti per averlo reso disponibile!

 

Eurjpym30

butterFly?

File:
eurjpy.png  34 kb
 
FloFri:
Matfx, grazie per il chiarimento!

Hai forse un'idea delle piccole facce sorridenti in verde e rosso e le cose simili agli occhi in verde che sono ora sotto WW per EURUSD?

Comunque questo è un grande strumento e abbastanza divertente da giocare.

Grazie a tutti per averlo reso disponibile!

Ciao FloFri,

Cercherò di capirlo, guardando il modello di onda wolve, proprio come quello che ho fatto con il modello gartley. Ho bisogno di studiare di nuovo l'onda wolve perché ho imparato qualche anno fa dal nostro forum qui. Quindi per il momento non posso darvi alcun indizio su cosa siano i simboli. Mi dispiace.

Sì, questo strumento sta diventando più interessante e divertente una volta che ne sapremo di più.

A proposito, anche il sistema Trendscalp di New Digital è interessante.

 

Finalmente l'ho fatto funzionare. Grazie per l'aiuto.

I miei risultati di oggi, ho usato la 1 e la 2 ore, e come si può vedere dal grafico c'erano un certo numero di modelli in corso che indicano un movimento verso l'alto ...

Cosa che ha fatto per tutto il giorno. Ho scoperto che i pattern si aggiornano in tempo reale, quando hanno finito si spengono semplicemente, rendendolo facile da vedere.

File:
 
matfx:
Quindi continuo ad osservare il grafico EURUSD H2, oggi la dashboard cambia il numero da 25 a 40. Il rapporto armonico XD cambia da 0.719 a 0.786. Così ora il nostro rapporto di modelli gartley sono tutti in verde, indica che è il modello ideale secondo la definizione standard. La conclusione è che più alti sono i numeri indicati dal cruscotto sui modelli, migliore è la loro qualità. Ho allegato qui di nuovo il diagramma armonico, per il confronto dei modelli attuali.

Quindi non possiamo fare affidamento su questo pattern? Quante barre devono essere passate per poter considerare un pattern stabilito?

 

Matfx, grazie per la tua risposta. Ho studiato lo stesso oggi. Scopriremo i simboli divertenti volentieri, immagino.

Hai ragione sul metodo di scalping di ND, l'ho avuto anche oggi ai lati, anche se in realtà non l'ho seguito, ma l'ho monitorato e sembrava buono.

Uno scalping basato anche sull'HWAFM, forse è stato un giorno fortunato, ma è stato di circa 1000 (5 cifre) pips solo sulla EURUSD, senza nessun trade in perdita.

Sono stato in grado di prendere solo 5 posizioni BTW a causa di altro lavoro, se si può ancora chiamare questo scalping, ma per me è stato, a causa di fast in, fast out.

Quindi, finora tutto bene, lo scalping ama i modelli