Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 77

 

L'ho fatto (leggete alcuni dei miei post precedenti).

Ma per favore, capite che sono un novellino dei pattern, perché non so come scambiarli e così via. Ho solo cercato di usarli in qualche conoscenza comune per esempio.

Questa è l'immagine per EURUSD oggi da questa mattina (strumento di pattern HWAFM per MT5):

Downtrend per le prossime ore.

AUDJPY e EURJPY - anche loro in ribasso.

USDJPY: uptrend per le prossime ore.

Questo è quello che ho capito da questo strumento di pattern HWAFM.

Ho appena selezionato EURUSD per il downtrend e AUDJPY per il downtrend.

Si prega di notare - lo sto facendo la mattina presto quando non è veramente comprensibile: avremo uptrend o downtrend.

File:
eurusd_mt5.jpg  103 kb
 

Era mattina presto prima che qualsiasi coppia venisse spostata.

Potete vedere:

Quindi, ho controllato tutti i modelli per ogni timeframe per ogni coppia. Se questo pattern è incompiuto, allora lo sto prendendo in considerazione.

File:
eurusd_mt5_1.jpg  107 kb
 
newdigital:
È la direzione ... dalle frecce ... su questo MT5 strumenti ... uptrend o downtrend (da freccia) così ... è molto comprensibile. Abbiamo solo bisogno di sapere: questo "untrend" o "downtrend" è stato già realizzato/finito, o no? Perché molte persone stanno postando molti pattern nel modo come "era qualche ... pattern per uptrend ed era uptrend così si può vedere". Vedo ma come fare trading se "era il pattern con trend" Quindi, ho provato a valutare i pattern non finiti/nascosti perché questo tipo di pattern ci danno qualche previsione.

ND i numeri accanto alle frecce su/giù, rappresentano la qualità dei modelli o qualche altro significato?

A Mr Tools, grazie per i vostri indicatori.

 
newdigital:
Era mattina presto prima che qualsiasi coppia fosse mossa.

Si può vedere:

Quindi, ho controllato tutti i pattern per ogni timeframe per ogni coppia. Se questo pattern è incompiuto, allora lo sto prendendo in considerazione.

Sì, ora è molto chiaro e interessante, grazie mille.

Spero che qualcuno potrebbe davvero tradurre la guida per questo indicatore.

Saluti

Doc

 
dr.house7:
Sì, ora è molto chiaro e interessante, grazie mille.

Spero che qualcuno possa davvero tradurre la guida per questo indicatore.

Saluti

Doc

Non c'è niente da tradurre perché non c'è nessuna teoria in questo file pdf/istruzioni. Si tratta di istruzioni su come installare Metatrader 5 (che tutti conosciamo se usiamo Metatrader 4), e come installare questo strumento HWAFM per Metatrader 5 (che è quello di copiare le rispettive cartelle con il nome di HWAFM dalla cartella di installazione alle directory corrispondenti di Metatrader 5).

Questo è tutto scritto lì. Qualsiasi altra parola in questo pdf di istruzioni può essere interessante solo per i programmatori.

Questa 'valutazione dei pattern multi timeframe' è una mia idea forse è stata scritta da qualche parte ... prima che io nascessi ... perché sapete ... quando ho iniziato a imparare dove posizionare lo stop loss/take profit per 3 livelli ... e così via - stavo leggendo tanti commenti negativi sui pattern di trading (per lo più in lingua russa perché non ho trovato informazioni gratuite in inglese mi dispiace) così ho deciso di valutarlo ...

se qualcuno ha detto "voi ragazzi non dovete farlo" così ... Ho cercato di dimostrare che devo

 
newdigital:
Non c'è niente da tradurre perché non c'è nessuna teoria in questo file pdf/istruzioni. Si tratta di istruzioni su come installare metatrader 5 (che tutti conosciamo se usiamo metatrader 4), e come installare questo strumento HWAFM per Metatrader 5 (che è quello di copiare le rispettive cartelle con il nome di HWAFM dalla cartella di installazione alle directory corrispondenti di Metatrader 5).

Questo è tutto ciò che è scritto lì. Qualsiasi altra parola in questo pdf di istruzioni può essere interessante solo per i programmatori.

Questa 'valutazione dei pattern multi timeframe' è una mia idea forse è stata scritta anche da qualche parte ... prima che io nascessi ...

perché sai ... quando ho iniziato a imparare dove posizionare lo stop loss/take profit per 3 livelli ... e così via - stavo leggendo tanti commenti negativi sui modelli di trading (per lo più in lingua russa come non ho trovato informazioni gratuite in inglese, mi dispiace), così ho deciso di valutarlo ...

se qualcuno ha detto "voi ragazzi non dovete farlo" così ... Ho cercato di dimostrare che devo

ND,

ho parlato del forum russo...e potrebbe anche essere molto utile una traduzione all'interno dell'indy.

Saluti

Doc

 
newdigital:
Le altre 2 ore di trading questa mattina: 201 pips per GBPUSD e 143 pips per AUDUSD.

Sono i risultati (4 cifre pips) per 2 giorni - per ieri e per oggi mattina:

EURUSD: 62 pip

GBPUSD: 375 pips.

AUDUSD: 282 pip

In totale per 2 giorni (per 2 ore di trading ogni giorno): +719 pips (4 cifre pips, o 7.190 punti).

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere da questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da usare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per il timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa.

HY Hai l'ea per mt4?

 

Dopodiché - aprite qualsiasi grafico in qualsiasi timeframe e allegate HWAFM_survey EA.

E dimenticatevi di questo grafico. Questo EA inizierà a raccogliere dati per i pattern da tutti i timeframe/coppie.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/esempi di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa.

File:
 

Non dimenticare di usare le impostazioni corrette di metatrader 5 (nel menu - opzioni e così via):

successivo - aprire la coppia selezionata e il timeframe.

Per esempio - apro il timeframe EURUSD D1.

Allegate lo script HWAFM_run a questo grafico e aspettate qualche secondo.

Vedrai che il modello dovrebbe essere caricato.

Dopo di che - clicca su EA sul grafico e usa le impostazioni corrette (Allow Autotrading):

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/esempi di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa.

 

Dopo di che - aspetta - l'EA elaborerà tutti i timeframes per questa coppia e cercherà tutti i pattern per tutti i timeframes.

Sarà scritto nella parte superiore del grafico:

--- elaborazione ---

(in colore rosso).

Alla fine - il grafico avrà questo aspetto:

Tutti i pattern dovrebbero essere elencati in questa parte del grafico (ma non è così - potrebbe essere un bug in questo strumento - perché l'autore ha detto che è una versione beta):

Siccome dovrebbero esserci molti pattern (dovrebbero essere elencati tutti i pattern per tutti i timeframe) possiamo filtrare questa lista usando questa sottofinestra:

Comunque - tutti i pattern sono elencati qui e dovremmo cliccare solo sul timeframe selezionato e sul pattern selezionato:

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggete a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/esempi di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa.