Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 76

 
matfx:
Ciao,

Come ho detto nel mio post, la MT5 avrà qualche problema di compatibilità con window 7. Vi suggerisco di usare window 7 per risolvere il problema di compatibilità.

Dopo di che assicurarsi che la cartella MQL5 avrà un aspetto come questo, l'immagine.

Poi puoi mettere le cartelle dei file di conseguenza.

Ciao grazie per la risposta, potresti spiegare un po' di più per favore..molte grazie

 
jonnydenver69:
Ciao grazie per la risposta, potresti spiegare un po 'di più per favore..molte grazie

Ok, per prima cosa chiudete il programma MetaTrader 5. Cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona MetaTrader 5 sullo schermo, per esempio la mia è Broco MT5, si aprirà una nuova finestra, selezioniamo risoluzione dei problemi di compatibilità.

File:
1st_screen.png  479 kb
 

Nel mio caso, quando avvio il programma, MT5 eseguirà un'installazione e aprirà il conto demo come al solito.

Dopo che MT5 è stato eseguito con successo, la finestra vi chiederà di nuovo di "salvare queste impostazioni per il programma", "No provare di nuovo utilizzando impostazioni diverse" o "No, segnalare i problemi a Microsoft", noi selezioniamo sì. Dopodiché nella schermata della finestra successiva selezioniamo "Close" per la risoluzione dei problemi.

Una volta fatto, possiamo inserire le cartelle dei file HWAFM.

File:
4th_screen.png  38 kb
5th_screen.png  37 kb
 

Dopo il primo passo, si apre un'altra finestra con 2 opzioni, "try recommend settings" e "Troubleshoot Program". Cliccate la prima.

Secondo passo, la finestra vi chiederà di avviare il programma, quindi clicchiamo su "Start the program". La finestra applicherà le impostazioni di XP a MT5.

File:
2nd_screen.png  38 kb
3rd_screen.png  50 kb
 
newdigital:
Ho descritto tutto 4 volte su questo thread con i link:

- per la direzione della tendenza e per selezionare le coppie - sto usando lo strumento HWAFM per Metatrader 5 ogni mattina.

- per fare trading - sto usando un modello/sistema di scalping dalla sezione elite semplice ma potete usare qualsiasi sistema di scalping.

Perché la cosa più importante in questo caso è selezionare le coppie giuste con il movimento corretto previsto per il giorno (o per mezza giornata, o per le prossime ore).

Una volta che hai fatto la tua previsione al mattino in modo da poter utilizzare qualsiasi sistema per il commercio.

Ciao ND,

sì, hai ripetuto 4 volte la tua strategia, ma qual è la tua regola di uscita?

entrata uscita tutto il tempo utilizzando il sistema di scalping nella direzione della grande tendenza fino a che cosa?

oppure entri una volta (usando un'entrata con il sistema di scalping) e aspetti fino a... cosa? Grazie

Saluti

Doc

 

New Digital: grazie per la tua risposta. Questo è quello che ho fatto, ma controllerò di nuovo, con le versioni e tutto il resto.

Matfx: grazie per la tua elaborazione sulla compatibilità!

Ho provato di nuovo tutto, ancora gli stessi problemi. Ho la versione x64 della demo di MetaQuotes. C'è qualcuno che la usa bene?

Gli indicatori sono visibili in Windows Explorer, ma in Metatrader "Open data folder", nessun indicatore HWAFM è visibile.

----> AGGIORNAMENTO: Funziona!!! Sono felice. Quando ho copiato l'intero MQL dal .zip nel MQL5, stranamente è apparso che la cartella era vuota. Dopo aver controllato che tutti i file/cartelle sono stati copiati correttamente, ha funzionato. Non ho idea da dove questo sia venuto.

 

Sì, 4 volte, come ho scambiato anche oggi al mattino (posterò presto i risultati).

Iltake profit è di 12 pips (4 digit pips) - ed è solo che posso fare trading manualmente con questo scalping scambiando poche coppie sumiltaniously. Non ho tempo per spostare lo stop loss (100 pips) o per il pareggio o qualsiasi altra cosa da fare ... perché è il trading manuale in modo molto veloce.

Se avremo EA così tutto sarà facile.

La logica non è nuova per questo scalping:

- stimare la direzione del prezzo movemwent per le prossime ore (sto usando modelli HWAFM per MT5)

e

- fare trading su questa direzione prendendo in considerazione il supporto/resistenza e così via (significa: trading con indicatori di scalping).

 
newdigital:
Sì, 4 volte come ho fatto io oggi in mattinata (posterò presto i risultati).

Il take profit è di 12 pips (4 digit pips) - ed è solo che posso fare trading manualmente con questo scalping commerciando poche coppie sumiltaniously. Non ho tempo per spostare lo stop loss (100 pips) o per il pareggio o qualsiasi altra cosa da fare ... perché è il trading manuale in modo molto veloce.

Se avremo EA così tutto sarà facile.

La logica non è nuova per questo scalping:

- stimare la direzione del prezzo movemwent per le prossime ore (sto usando modelli HWAFM per MT5)

e

- fare trading su questa direzione prendendo in considerazione il supporto/resistenza e così via (significa: trading con indicatori di scalping).

Ciao ND,

è molto bello che tu stia postando tutti i tuoi risultati, ma penso che la maggior parte di noi vorrebbe vedere qualche screenshot (su mt5) su come usare HWAFM...

quindi per favore mostraci quando entri sulla base di HWAFM.

Saluti

Doc

 

Grazie mille, Mrtools.

dr.house7,

Lei sta parlando di scalping. Ma io ho fatto una cosa/idea completamente diversa.

Per esempio - alcuni trader stanno usando i pattern per il trading: hanno trovato 1 pattern non finito (lo chiamano pattern nascosto nel file pdf) e lo commerciano.

Ma molti trader hanno detto che non è niente. Hanno detto che è completamente inutile fare trading solo con 1 pattern.

Bene.

Ma se tutti i pattern nascosti per tutti i timefranes (iniziati da H1 fino a H12 per MT5) mostreranno una tendenza al rialzo? Quindi, non è niente. se TUTTI per tutti i timeframe - è qualcosa. È quello che ho cercato di dimostrare (perché possiamo vedere tutti i pattern per una coppia per tutti i timeframe usando lo strumento di pattern HWAFM per MT5).

 
newdigital:
Grazie mille, Mrtools.

dr.house7,

Tu stai parlando di scalping. Ma io ho fatto una cosa/idea completamente diversa.

Per esempio - alcuni trader stanno usando i pattern per il trading: hanno trovato 1 pattern non finito (lo chiamano pattern nascosto nel file pdf) e lo commerciano.

Ma molti trader hanno detto che non è niente. Hanno detto che è completamente inutile fare trading solo con 1 pattern.

Bene.

Ma se tutti i pattern nascosti per tutti i timefranes (iniziati da H1 fino a H12 per MT5) mostreranno uptrend? Quindi, non è niente. se TUTTI per TUTTI i timeframe - è qualcosa. È quello che ho cercato di dimostrare (perché possiamo vedere tutti i pattern per una coppia per tutti i timeframe usando lo strumento di pattern HWAFM per MT5).

Quindi per favore dateci qualche screenshot di mt5 con questa condizione:

tutti i pattern nascosti per tutti i timefranes (a partire da H1 fino a H12 per MT5) mostreranno uptrend/downtrend

fai trading tutti i giorni, quindi questa condizione è spesso soddisfatta per te.

Saluti

Doc