Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 43

 

Ecco il mio attuale trade di oggi in M5 GBPJPY

vendere

File:
bearishm5.gif  31 kb
 

Domanda....

Salve,

in primo luogo, mi dispiace per il mio inglese scolastico.

Secondo, molte grazie per questo fantastico forum.

Terzo, sto usando Zup_v86 ma ho trovato alcuni errori. Per esempio nel grafico allegato (NZDUSD 15m) l'allarme diceva (e il WRR_ZUP_INFO_V02 che ho tradotto in italiano) che c'è un Bearish Gartley ma il pattern è un Bearish Bat (0.42/0.854/2.0 è molto simile al rapporto 0.382/0.886/2.0 di un Bearish Bat).

Quarto, non sono un buon programmatore in mt4, c'è qualcuno che può modificare il codice? Sarebbe interessante se in WRR_ZUP_INFO_V02 apparisse il rapporto del pattern che è stato completato. Molti pattern hanno rapporti "di fantasia".

Grazie ancora a tutti!

David

File:
nzdusd.gif  44 kb
 

Modelli storici

Salve, ho ZUP v_86 e WRR_ZUP__INFO_V02

non ho capito come ottenere un CHART PATTERNS STORICO, cioè mostra solo l'ultimo pattern che si è formato, io voglio vedere tutti i pattern nella storia per esempio voglio vedere tutti i patters degli ultimi 3 mesi.

Non ho visto il NUMERO DA AUMENTARE da nessuna parte, i numeri che aumento non fanno differenza.

 
 
 

Привет всем незнаю пойметя меня или нет , но по англиски я вообще незнаю . У вас вопросы возникли по поводу ZUP так вот вам версия где все исправленно ZUP_v88

File:
zup_v88.rar  60 kb
 

Спасибо за размещение этого ........!!!

 

Risposta;

"lavora un po' di più con l'indicatore e scoprirai come funziona"

Presumo che tu intenda codificarlo, per questo non ho competenze e nemmeno interesse, ma ho letto la documentazione e non credo che ci sia "opzioni storia su" disponibile.

D'altra parte anche MT4 stesso non è molto bravo con i dati storici.

 
kaori:
"lavora un po' di più con l'indicatore e scoprirai come funziona"

Presumo che tu intenda codificarlo, per questo non ho competenze e nemmeno interesse, ma ho letto la documentazione e non credo che ci sia "opzioni di storia su" disponibile.

D'altra parte anche MT4 stesso non è molto bravo con i dati storici.

Infatti, la vita si compie da sola.......

 

Infatti,

Concordo, Infatti, è - ma mostra comunque alcuni problemi recenti.

File:
zup.png  45 kb