Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 13

 

EURUSD Gartley Overshoot

Ciao a tutti,

Stavo leggendo il libro di Larry e ho trovato questo thread allo stesso tempo.

Ecco un grafico aggiornato della EURUSD. Sto combinando qualche semplice Elliot Wave anche qui.

Le opinioni sono benvenute se il pattern non è valido a causa dell'overshoot che dovrebbe essere atterrato al 62%.

Grazie.

Kosai

 

mirou,

grande articolo che hai postato. Grazie per averlo pubblicato.

WRR

 

FX Kos - Raccomandazione di acquisto di USDCHF

Il franco svizzero mostra una confluenza multipla del sistema che indica che i suoi livelli attuali dovrebbero tenere, nonostante il numero di posti di lavoro a sorpresa.

Se questo livello continua a tenere e non abbiamo un seguito al ribasso lunedì, allora le probabilità, a mio parere, per un grande anticipo aumenteranno.

Il mio primo obiettivo, se l'alto dell'onda è preso fuori, è 1.24 dove dovremmo vedere una sorta di pullback. Se il prezzo continua a superare il livello di 1.24, guarderei all'area di 1.26 per indicazioni ribassiste per shortare il mercato.

FxKos

 

Wow! Sembra fantastico!

Salve! FxKos,

Stai usando un indicatore per calcolare le onde?

Se è così, potresti condividerlo?

Grazie.

FX-Hedger.

Kosai:
Il franco svizzero mostra una confluenza multipla del sistema che indica che i livelli attuali dovrebbero tenere, nonostante il numero di posti di lavoro a sorpresa.

Se questo livello continua a tenere e non abbiamo un seguito al ribasso lunedì, allora le probabilità, a mio parere, per un grande anticipo aumenteranno.

Il mio primo obiettivo, se l'alto dell'onda è preso fuori, è 1.24 dove dovremmo vedere una sorta di pullback. Se il prezzo continua attraverso il livello di 1.24, guarderei all'area di 1.26 per indicazioni ribassiste per andare a short sul mercato.

FxKos
 

Risposta a FX-Hedger

Per rispondere alla domanda, no, non uso un indicatore. È abbastanza semplice farlo manualmente. Preferisco farlo manualmente poiché si ottiene una sensazione per il modello più, anche avendo il tuo schermo pieno di strumenti che ti danno circa 5 diversi modelli tutti allo stesso tempo è confuso.

Se controlli indietro in questo thread vedrai quello che tutti gli altri usano.

Grazie.

 

Bella aggiunta e una domanda

WRR

Il codice di allerta che ho scritto è semplicemente per attirare la tua attenzione su un nuovo pattern che potrebbe essere una buona opportunità di trading. Devi decidere se si tratta di un pattern standard e se le condizioni di trading sono adatte per effettuare il trade.

Finora, ZUP è il miglior codice gratuito di pattern armonico che ho visto per MT4. Se qualcuno conosce un codice migliore, ce lo faccia sapere.

WRR,

Bel miglioramento di ZUP. Ho appena trovato questo thread oggi dopo aver zoppicato attraverso il forum Onix facendo le traduzioni di Google sui messaggi lì per le informazioni ZUP. Grazie per la tua creatività.

Ho notato un prosciugamento delle risorse del mio sistema (eseguo Win XP) quando applico ZUP a più valute e a più time frame di queste valute per monitorare tutte le major. Uno schermo piuttosto affollato e basse prestazioni! Ho chiuso il maggior numero di file di avvio non necessari per ottenere più memoria di risorse, ma ancora, un vero e proprio trascinamento continuava. Così, ho avviato Windows in modalità provvisoria (driver e file minimi) e ho aperto MT4 con ZUPs e le mie risorse di sistema sono migliorate notevolmente. Ma, sono costretto a una grafica minima (modalità 600 x 800) e non visualizza tutti i grafici.

Avete, o qualcuno ha incontrato una configurazione più ottimale per l'esecuzione di numerose valute e time frame contemporaneamente? Qualsiasi input sarebbe apprezzato. Grazie!

 

In Strumenti>Opzioni>Carteggi

Barre massime nella storia: mettere valore 800-1000

Max bars in chart ut value 800-1000

 

Barre Max

Grazie PIPe PIPer,

Buon suggerimento. Farò le modifiche e sarò in grado di monitorarle a partire da domenica PM. Non ho monitorato le risorse che la storia di MT4 può richiedere (con ZUP intensivo in esecuzione), piuttosto, stavo monitorando le allocazioni presenti. Ci sono alcuni processori che sperimentano un drenaggio o una perdita di risorse della CPU e stavo guardando anche lì.

Apprezzato.

 
The PIPe PIPer:
Sotto Strumenti>Opzioni>Carte

Max barre nella storia: mettere valore 800-1000

Barre massime nel grafico ut valore 800-1000

Grazie.

Ho avuto questo problema "LENTO" sul mio computer per un bel po' di tempo. Ora mi ricordo di aver aumentato il numero di barre sul mio grafico e sulla cronologia.

Lo testerò domani all'apertura del mercato.

yano125

 

Guardiamarina Zup

Saluti,

Qualcuno ha un modello per i grafici Ensign? Vedo molti file per il formato mq4 ma non il formato Ensign Template.

Grazie,

Dave