Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 12

 
wltien:
Grazie mille WRR!

Questo aiuterà molto a filtrare i falsi segnali. Mi dispiace dire che non conosco la programmazione. Comunque, speriamo di poter tirare tutte le idee, per rendere questo indicatore un successo.

Un'altra domanda è, qual è la razione di rischio di ingresso è sicuro di entrare nel commercio?

Grazie!

wltien,

il mio indicatore INFO non filtra i falsi segnali. Prende i segnali che ZUP crea e ti invia un avviso. È necessario utilizzare la propria discrezione se il commercio è "sicuro" o meno e se si negozia sul segnale.

Il rischio di entrata, come definito da INFO, è la differenza tra il livello di prezzo in cui il pattern è alla sua dimensione massima possibile prima che non sia più un pattern valido (punto di fallimento del pattern) come definito da nen, e il prezzo corrente. Vedi allegato. Naturalmente il vero rischio è definito dal tuo stop. Senza stop il rischio è infinito.

Quindi i trade meno rischiosi sono quelli in cui il punto D (il punto finale del triangolo blu più a destra) si estende quasi fino al livello massimo del box rosso, i rapporti del pattern sono quelli standard ampiamente accettati, e il trend più ampio è nella direzione del segnale.

Non tutti i pattern identificati dall'indicatore di Nen utilizzano i rapporti standard classici, quindi, secondo l'opinione di molti trader, non sono tutti pattern validi. Vedi il famoso post sui pattern di kamyar a pagina 1, post 4 di questo thread.

Tuttavia, nen ha creato un ottimo indicatore poiché identifica anche i buoni pattern.

WRR

File:
risk.gif  19 kb
 
WRR:
wltien,

Il mio indicatore INFO non filtra i falsi segnali. Prende i segnali che ZUP crea e ti invia un avviso. Devi usare la tua discrezione per decidere se il trade è "sicuro" o meno e se fare trading sul segnale.

Il rischio di entrata, come definito da INFO, è la differenza tra il livello di prezzo in cui il pattern è alla sua dimensione massima possibile prima che non sia più un pattern valido (punto di fallimento del pattern) come definito da nen, e il prezzo corrente. Vedi allegato. Naturalmente il vero rischio è definito dal tuo stop. Senza stop il rischio è infinito.

Quindi i trade meno rischiosi sono quelli in cui il punto D (il punto finale del triangolo blu più a destra) si estende quasi fino al livello massimo del box rosso, i rapporti del pattern sono quelli standard ampiamente accettati, e il trend più ampio è nella direzione del segnale.

Non tutti i pattern identificati dall'indicatore di nen utilizzano i rapporti standard classici, quindi, secondo l'opinione di molti trader, non sono tutti pattern validi. Vedi il famoso post sui pattern di kamyar a pagina 1, post 4 di questo thread.

Tuttavia, nen ha creato un ottimo indicatore in quanto identifica anche i buoni pattern.

WRR

WRR, grazie mille per la tua gentile risposta.

Forse le tue informazioni possono includere se si tratta di un pattern standard o solo un pattern simile a quello classico. Penso che questo sarà di grande aiuto.

Grazie,

Wltien

 
wltien:
WRR, grazie mille per la tua gentile risposta.

Forse le tue informazioni possono includere se è un modello standard o solo un modello simile a quello classico. Penso che questo sarà di grande aiuto.

Grazie,

Wltien

Wltien,

dal mio punto di vista, i pattern standard, i pattern classici e i pattern classici standard significano tutti la stessa cosa. Questi pattern hanno ritracciamenti, espansioni e rapporti AB/CD che sono corretti come definito da un certo numero di esperti nel corso degli anni tra cui Larry Pesavento.

Il programma ZUP di nen identifica i pattern che non sempre rientrano nelle definizioni standard. Le mie capacità di programmazione non sono abbastanza avanzate da permettermi di scrivere codice che determini se i modelli soddisfano le definizioni standard. Speravo che nen si sforzasse di mettere a punto il programma per identificare solo i modelli standard.

ZUP comunque cambia il colore dei numeri del rapporto di ritracciamento in verde lime (impostazione attuale) se il rapporto è uno dei numeri fibo che nen ha codificato. Se non vedi nessun numero verde lime, allora probabilmente non è un pattern così grande. Ma devi comunque controllare il pattern manualmente.

Il codice di allerta che ho scritto è semplicemente per attirare la tua attenzione su un nuovo pattern che potrebbe essere una buona opportunità di trading. Devi decidere se si tratta di un pattern standard e se le condizioni di trading sono adatte per effettuare il trading.

Finora, ZUP è il miglior codice gratuito di pattern armonico che ho visto per MT4. Se qualcuno conosce un codice migliore, ce lo faccia sapere.

WRR

 
WRR:
Wltien,

dal mio punto di vista, i pattern standard, i pattern classici e i pattern classici standard significano tutti la stessa cosa. Questi pattern hanno ritracciamenti, espansioni e rapporti AB/CD che sono corretti come definito da un certo numero di esperti nel corso degli anni, compreso Larry Pesavento.

Il programma ZUP di nen identifica i pattern che non sempre rientrano nelle definizioni standard. Le mie capacità di programmazione non sono abbastanza avanzate da permettermi di scrivere codice che determini se i modelli soddisfano le definizioni standard. Speravo che nen si sforzasse di mettere a punto il programma per identificare solo i modelli standard.

ZUP comunque cambia il colore dei numeri del rapporto di ritracciamento in verde lime (impostazione attuale) se il rapporto è uno dei numeri fibo che nen ha codificato. Se non vedi nessun numero verde lime, allora probabilmente non è un pattern così grande. Ma devi comunque controllare il pattern manualmente.

Il codice di allerta che ho scritto è semplicemente per attirare la tua attenzione su un nuovo pattern che potrebbe essere una buona opportunità di trading. Devi decidere se si tratta di un pattern standard e se le condizioni di trading sono adatte per effettuare il trading.

Finora, ZUP è il miglior codice gratuito di pattern armonico che ho visto per MT4. Se qualcuno conosce un codice migliore, per favore ce lo faccia sapere.

WRR

Grazie WRR, sono totalmente d'accordo con te. L'indicatore è sempre un riferimento per l'entrata nel trading, e non il segnale assoluto per noi per entrare nel commercio.

Se vogliamo davvero filtrare tutti i falsi segnali, penso che ci sarà un indicatore molto difficile.

Penso che d'ora in poi, oltre a cercare di lucidare l'indicatore zup di nen, dobbiamo condividere il successo e il fallimento dell'esperienza di trading reale, in modo da poter padroneggiare questo indicatore.

 

Piper,

Io uso Snagit 8.2.3. Seleziona il profilo"finestra scorrevole".

 

qualcuno ha una strategia di uscita per i modelli armonici?

 

grazie per la tua condivisione. è molto interessante.

 

Salve,

La notazione 0.382;0.886 nell'immagine allegata significa che tutti i numeri tra i due valori sono accettabili, o solo 0.382 e 0.886 sono in grado di determinare un modello valido?

Grazie.

File:
patterns.jpg  9 kb
 
baggermatsch:
qualcuno ha una strategia di uscita per i pattern armonici?

Negoziare il Gartley 222

 

Sono molto interessato a questo thread, molte grazie per le vostre informazioni.