Scambi ICRW - pagina 3

 
DayTrader:
Cos'è MetaTrader e si può usare gratuitamente?

Metatrader (MT) è una piattaforma di trading ed è gratuita da usare. Ci sono 2 versioni di Metatrader, MT3 e MT4.

Puoi trovare una lista di broker che usano la MT4 qui: https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/65-mt4-brokers-metatrader-brokers

Ti consiglierei di aprire prima un conto demo e di fare pratica.

Tutto il meglio!

 

Grazie per le risposte. Sì, sono molto nuovo nel mondo del Forex Trading. Sto cercando di istruirmi su tutta questa roba del forex. Scusatemi se sembro molto inesperto al momento. Sicuramente non sono all'altezza del mio nome, ma forse lo sarò presto. Spero di riuscire a capire queste cose. Ho letto e studiato il libro ICWR Trading Strategy. Mi piace perché sembra facile da capire. Non voglio avere troppe informazioni e fare i miei trade basati sulla strategia di trading ICWR. La gestione del denaro sembra essere la parte più difficile e sto ottenendo il mio DD sulla mia lettura e spero da voi esperti. Non ho aperto un conto reale e faccio paper trading al momento. Qualcuno ha avuto grande successo con la strategia di trading ICWR?

Grazie per il sito web e controllerò i conti demo laggiù. Lo apprezzo!

Cordialmente,

DayTrader

 

Qualcuno ha mai usato dealbook di GFT come piattaforma di trading?

 

icwr e gann

Ciao Alex. sono entrato e ho guardato questo ICWR un paio di volte e sembra che tu abbia tentato di incorporare

Gann nell'arena. Mi piace quello che hai fatto. Puoi spiegare le bande che hai e come usarle?

 
jwhite1319:
Ciao Alex. Sono entrato e ho guardato questo ICWR un paio di volte e sembra che tu abbia tentato di incorporare Gann nell'arena. Mi piace quello che hai fatto. Puoi spiegare le bande che hai e come usarle?

si può imparare molto da qui http://www.strategybuilderfx.com/forums/showthread.php?t=15924

 

Ho provato una volta dealbook. Se mi ci vuole più di qualche minuto per capire come piazzare gli stop, non userò il programma. Quando ho provato dealbook ho passato diverse ore, poi ho cancellato il programma con il trade in corso. Ero troppo arrabbiato per continuare a provare

Mi piacciono le cose semplici come cliccare sul tuo ordine per cambiarlo o terminarlo.

 

Indicatore ICWR

L'indicatore ICWR è disponibile su questo forum

grazie e saluti

 
Alex.Piech.FinGeR:
ICWR v0.1BETA --

si trova

 

qualcuno può aiutare?

è questo il modo in cui l'indicatore dovrebbe apparire?

File:
pic1_2.jpg  139 kb
 
ChrisT:
qualcuno può aiutare? è questo il modo in cui l'indicatore dovrebbe apparire?

Chris prova il mio. Non riuscivo a gestire il fatto che abbiamo le stesse linee colorate sullo schermo e un mio carissimo amico (Gerhard) l'ha cambiato in modo che ora sappiamo quale linea rappresenta quale valore fib.

Fammi sapere se ne sei soddisfatto, io non faccio trading senza. Inoltre, hai la spiegazione originale del disegno?

File:
icwr__color.mq4  13 kb