Indicatore ADX? - pagina 12

 

Sistema adx alto-basso (indicatori + template)

highlowwithadx.rar

dyn_s_r.rar

File:
hl_adx.gif  51 kb
dyn_s_r.rar  23 kb
 

Stile dello scafo adx

Stile dello scafo adx hull_style_adx.mq4

File:
 

ciao mr tools e mladen

potresti per favore fare un indicatore che mostra la pendenza dell'adx come istogramma?

multi time frame

non ridipingere

rosso per la pendenza negativa, verde per la pendenza positiva e giallo per nessuna pendenza.

grazie mille in anticipo.

 
File:
 
poster:
t3 adx t3_adx_di_di_burst.mq4

Sembra essere in ritardo. Può essere reso più veloce?

 
on my own:
Sembra essere in ritardo. Può essere reso più veloce?

Sì, ma non con t3. t3 è buon lagging, si pensa sempre, deve ancora girare una volta sul suo letto e dice: "Oah no, non oggi".

 

- pensi sempre, deve ancora girare una volta sul suo letto e dice: "Oah no, non oggi".

- e allora pensi: "Perché non oggi?"

- e la vocina nella tua testa dice: "Smettila!"

- e tu ti senti sollevato per un momento... ma poi arriva un pensiero: "Oah no, sto parlando di nuovo con me stesso!"

-.............................

 

Sì Pava, qui nel mio mondo ho molti amici, tutti mi conoscono qui.

 
krelian99:
Sì, ma non con t3. t3 è un buon lagging, si pensa sempre, deve ancora girare una volta sul suo letto e dice: "Oah no, non oggi".

ADX dovrebbe essere ripensato per essere più fluido. Ma non credo che si possa fare - ho provato il pre-filtraggio, lo smoothing con smoothers molto migliori di t3, questo trucco, quel trucco, e ha sempre aggiunto lag.

Forse la soluzione è usare dmx (dmx è in molti modi una versione più liscia di ADX senza lag significativo, ma deve essere usato in un modo leggermente diverso da adx)