Discussione - pagina 66

 

Errore in MT4 strategy tester

Sto cercando di fare il back test di Firebird v63g su MT4 ma ottengo il seguente:

errore (limite di volume 353 al 2007.11.01 16:30 superato). Qualcuno sa cosa ho fatto di sbagliato?

 
barnardgj:
Sto cercando di fare il back test di Firebird v63g su MT4 ma ottengo il seguente: error(volume limit 353 at 2007.11.01 16:30 exceeded). Qualcuno sa cosa ho fatto di sbagliato?

Questo è un errore di dati del terminale MT, non un errore EA, purtroppo l'ultima build di MT dà un sacco di questi tipi di errore, ma ho rintracciato questo errore ad una incompatibilità del datacenter MT, probabilmente il tuo broker non ha ancora aggiornato il suo datacenter MT all'ultima versione 333 build Disponibile dal 6 novembre o l'errore è da un dato memorizzato sul tuo terminale da prima di quella data.

 

M5, M15, M30

Ciao a tutti,

abbiamo qualche M1, M5, M15, strategia di trading manuale che funziona bene nel forum?

Grazie a voi

 
project1972:
Questo è un errore di dati del terminale MT, non un errore EA, purtroppo l'ultima build di MT dà un sacco di questo tipo di errore, ma ho rintracciato questo errore ad una incompatibilità del datacenter MT, probabilmente il tuo broker non ha ancora aggiornato il suo datacenter MT all'ultima versione 333 disponibile dal 6 novembre o l'errore è da un dato memorizzato sul tuo terminale da prima di quella data.

Sì, sono d'accordo: è qualcosa con l'ultima build di Metatrader e il datacenter di MT.

 

Ho il mio server Windows 2003 su cui girano molte istanze di MT-Datacenter che alimentano una rete locale con una fattoria di terminali demo e conti reali che fanno trading dal vivo.

L'intera rete ha una connessione a banda larga ridondante e un backup UPS.

A causa di una rete locale di gigabyte e del server MTdatacenter, la collisione degli ordini tra i terminali non esiste e l'uso della larghezza di banda Internet esterna è piuttosto bassa.

Recentemente ho avuto più di 180 terminali demo di diversi broker che facevano test demo in avanti di molte strategie da TSD, fatti in proprio e commerciali. altri terminali scaricano dati tick, e altri stanno facendo trading dal vivo su conti reali.

Ora ho rifiutato un sacco di terminali demo a causa di risultati non redditizi.

Se qualcuno vuole fare un test a lungo termine di qualsiasi strategia, ho la capacità disponibile, ma ho deciso se spendere risorse sul tuo EA o no.

File:
 
project1972:
Ho il mio server Windows 2003 che esegue molte istanze di MT-Datacenter che alimentano una rete locale con una fattoria di terminali demo e conti reali che fanno trading dal vivo.

L'intera rete ha una connessione a banda larga ridondante e un backup UPS.

A causa di una rete locale gigabyte e il server MTdatacenter, la collisione degli ordini tra i terminali non esiste e l'uso della larghezza di banda Internet esterna è piuttosto bassa.

Recentemente ho avuto più di 180 terminali demo di diversi broker che facevano test demo in avanti di molte strategie da TSD, fatti in proprio e commerciali. altri terminali scaricano dati tick, e altri stanno facendo trading dal vivo su conti reali.

Ora ho rifiutato un sacco di terminali demo a causa di risultati non redditizi.

Se qualcuno vuole fare un test a lungo termine di qualsiasi strategia, ho la capacità disponibile, ma ho deciso se spendere risorse sul tuo EA o no.

Ciao 1972,

potresti spiegare la tua configurazione hardware/software. Sono molto interessato ad acquistare una soluzione multi-terminale.

Grazie?

 

Grande domanda flytox. Anch'io sto aggiornando

 
Flytox:
Ciao 1972,

potreste spiegare la vostra configurazione hardware/software. Sono molto interessato ad acquistare una soluzione multi-terminale.

Grazie.

Beh, non spiegherò come costruire una rete locale e ogni dettaglio perché questo richiederebbe molte pagine di informazioni, ma questo argomento non è legato al forex e si possono trovare molte informazioni in Internet, ma quasi tutti hanno una rete locale di base di almeno 2 PC collegati a Internet, consiste di cavi cat5 e un router, oggi ci sono anche molti router WI-FI (wireless)

Metatrader datacenter e le istruzioni sono disponibili qui

MT DataCenter è fondamentalmente un proxy-server per distribuire tutti i dati di reddito tra tutti i terminali MT che state usando senza intasare la vostra banda Internet o la banda del broker.

Immaginate di eseguire 10 test forward Demo, ogni terminale deve scaricare i propri dati sulle quotazioni dal broker, se ogni terminale usa 20kb di banda Internet avrete 200 kb di banda di connessione Internet con il vostro broker, e se usate 100 terminali avete bisogno di 2 Mb di banda, state intasando la vostra connessione Internet e il vostro broker con dati ridondanti e ripetitivi.

D'altra parte, se installate il datacenter, i dati delle quotazioni vengono scaricati una sola volta e distribuiti tra tutti i terminali. Potete avere 1000 terminali collegati e usare lo stesso misero 20kb di banda Internet, non state intasando la vostra banda Internet e quella del broker con dati ridondanti!!!

Il datacenter MT gestirà anche gli aggiornamenti dei terminali e manterrà le quotazioni dei dati nella sua cache.

Io uso normali PC e portatili per far funzionare da 10 a 50 terminali su ciascuno, se lo spazio è un fattore si può comprare un blade server e probabilmente sarete in grado di far funzionare 500 o 1000 terminali MT o più in un server, ma io non sono così sofisticato e non ne ho bisogno.

 

Grazie per le vostre spiegazioni e i vostri EA.

 

Grande EA con molti indicatori per confermare l'OP

Ci sono EA che hanno le migliori performance su Usd/Jpn & Eur/Usd su qualsiasi timezone e su TF 1H o 4H?

E posizione di apertura sulla base di diversi indicatori per confermare ...:)