Discussione - pagina 64

 
adam777:
Domanda veloce ND ...

Con tutti gli EA che hai testato e poi rimosso dal server, c'è da qualche parte che dice se l'EA ha avuto successo / livello di rischio / e broker utilizzato?

(So del link ai programmi EA)

GRANDE lavoro con tutti i test !!!!!!!!

Il broker era menzionato nelle dichiarazioni (insieme al rischio, al fattore di profitto e così via). Solo le dichiarazioni. O quasi EA sta avendo il thread nella sezione elite qui così può essere menzionato pure. Di solito non esprimo la mia opinione sugli EA in quanto agisco come semplice trader e la mia opinione può essere diversa. Per esempio, non mi piace Firebird EA ma a molti piace così ...

 

E' davvero divertente come, guardando i thread attivi, tutte le strategie di trend following stiano spuntando e come la gente abbia costruito così tanta fiducia dietro di loro.

Prendete in mano voi stessi "trenders", non dimenticate quanto il mercato sia stato instabile nel 2006.

 

Aiuto - Il mio Metatrader si comporta stranamente

Il mio Metatrader si è comportato stranamente in questi 2 giorni. Apre doppi scambi per i quali non è programmato. Ho scaricato un nuovo Metatrader, ma non c'è stato alcun miglioramento.

Qualcuno può suggerire quale sia la ragione?

Inoltre è possibile aggiungere un codice per limitare il numero massimo di trade a 1 solo?

Grazie.

 
mingkwong:
Il mio Metatrader si è comportato in modo strano in questi 2 giorni. Apre doppie transazioni per le quali non è programmato. Ho scaricato un nuovo Metatrader, ma non è migliorato.

Qualcuno può suggerire qual è la ragione?

Inoltre è possibile aggiungere un codice per limitare il numero massimo di trade a 1 solo?

Grazie.

Ho avuto lo stesso problema quando ho aperto Metatrader con lo stesso conto due volte: sul PC di elite server e usando il mio PC di casa. E si trattava di operazioni doppie ...

 

Costruire un nuovo PC per EA... qualche suggerimento?

Ciao

Sto costruendo un nuovo PC per testare gli EA. Di quali specifiche ho davvero bisogno? È simile alle seguenti specifiche di gioco? Cosa dovrei cambiare per comprare solo ciò di cui ho bisogno? Non sono interessato a giocare a giochi su questo PC.

Gigabyte p3d-ds3p $168AUD

Q6600 $325

8800GT $314

320 Gig Drive $95 ish

3GB di ram $?

2x 22 pollici Acer $289 (dopo cash back) x2

Win XP Home $115

$120 per un caso + psu

 

Esperimento di Equity MM

Ciao a tutti,

Sono nuovo nella sezione elite. Sono qui per utilizzare alcuni EA (redditizi) per un esperimento che inizierò a breve.

L'idea è piuttosto semplice, eseguire lo stesso EA con impostazioni identiche su un conto demo e uno reale e utilizzare la curva dell'equity (o saldo) del conto demo per avviare o sospendere l'EA nel conto reale. Questo tipo di gestione basata sull'equity dovrebbe ridurre il drawdown.

Il sistema ideale per questo esperimento ha periodi di drawdown significativi da un paio di giorni a qualche settimana seguiti da aumenti graduali del saldo.

Ho già costruito e testato un framework che monitora l'equity (e il saldo) del conto demo e sospende il conto reale in base alla %DD o a una MA dell'equity nel demo.

Quindi mi guarderò intorno alla ricerca di eventuali EA interessanti per questo esperimento.

I suggerimenti sono sempre benvenuti.

 
BaasHarm:
Ciao a tutti,

Sono nuovo nella sezione elite. Sono qui per utilizzare alcuni EA (redditizi) per un esperimento che inizierò a breve.

L'idea è piuttosto semplice, eseguire lo stesso EA con impostazioni identiche su un conto demo e uno reale e utilizzare la curva di equity (o saldo) del conto demo per avviare o sospendere l'EA nel conto reale. Questo tipo di gestione basata sull'equity dovrebbe ridurre il drawdown.

Il sistema ideale per questo esperimento ha periodi di drawdown significativi da un paio di giorni a qualche settimana seguiti da aumenti graduali del saldo.

Ho già costruito e testato un framework che monitora l'equity (e il saldo) del conto demo e sospende il conto reale in base alla %DD o a una MA dell'equity nel demo.

Quindi mi guarderò intorno alla ricerca di eventuali EA interessanti per questo esperimento.

I suggerimenti sono sempre benvenuti.

Ho sentito parlare di questo successo per i trader professionisti che utilizzano più sistemi. quando la curva di equity colpisce la deviazione std inferiore della curva, smettono di fare trading su quel sistema e ritornano ad esso quando diventa nuovamente redditizio. è tutto molto meccanico. ho un libro che menziona i dettagli durante una serie di interviste, scritto da nick rage dall'australia.

ma la curva di equity in demo non è esattamente la stessa di un conto reale. forse uscire sulla curva del conto reale, e rientrare usando la curva demo... solo un'idea.

 

Ecco perché vengo qui. C'è una ricchezza di informazioni sui test in avanti nella sezione elite.

Ho giocato con un test selettivo (redditizio) più o meno casuale, lo StepMA1.42 su GBPUSD. Non so cosa stia facendo l'EA, per ora mi concentro solo sui dati del test.

Quando si applica un filtro azionario basato sulla SMA dell'equity dopo gli ultimi 20 ordini chiusi, si può facilmente individuare quando sospendere l'EA e quando ripartire. Togliendo i trade quando l'equity incrocia sotto la SMA fino a quando non incrocia di nuovo verso l'alto, migliora i retrun da 1007 pip a 1739 pip e il profitto in dollari da 6893 a 18158 dollari.

Nota per me stesso: guarda la SMA dell'equity alla chiusura dell'ordine rispetto alla MA giornaliera dell'equity.

Non sono sicuro che un algoritmo di lotsizing basato sulle azioni sia stato applicato durante il periodo di test (spesso indicato come Money Management, ma preferisco chiamarlo position sizing), ma questo potrebbe migliorare ulteriormente la performance.

Conclusione: Lo Step1.42 su GBPUSD è un buon candidato per l'esperimento.

Naturalmente sarebbe bello poterlo fare per un periodo molto più lungo (10-20 anni) ma questo è il tipo di performance che sto cercando. Sarei anche interessato a sapere come sarebbe per un EA che fa trading ad una frequenza ancora più alta.

 
BaasHarm:
Ecco perché vengo qui. C'è una ricchezza di informazioni sui test in avanti nella sezione elite.

Ho giocato con un test selettivo (redditizio) più o meno casuale, Lo StepMA1.42 su GBPUSD. Non so cosa stia facendo l'EA, per ora mi sto solo concentrando sui dati del test.

Quando si applica un filtro azionario basato sulla SMA dell'equity dopo gli ultimi 20 ordini chiusi, si può facilmente individuare quando sospendere l'EA e quando ripartire. Togliendo i trade quando l'equity incrocia sotto la SMA fino a quando non incrocia di nuovo verso l'alto, migliora i retrun da 1007 pip a 1739 pip e il profitto in dollari da $6893 a $18158.

Nota per me stesso: guarda la SMA dell'equity alla chiusura dell'ordine rispetto alla MA giornaliera dell'equity.

Non sono sicuro che un algoritmo di lotsizing basato sulle azioni sia stato applicato durante il periodo di test (spesso indicato come Money Management, ma preferisco chiamarlo position sizing), ma questo potrebbe migliorare ulteriormente la performance.

Conclusione: Lo Step1.42 su GBPUSD è un buon candidato per l'esperimento.

Naturalmente sarebbe bello poterlo fare per un periodo molto più lungo (10-20 anni) ma questo è il tipo di performance che sto cercando. Sarei anche interessato a sapere come sarebbe per un EA che negozia ad una frequenza ancora più alta.

Seriamente, compra il libro che ho menzionato. È disponibile da Welcome to Dymocks Online. More for Booklovers. per scoprire ESATTAMENTE come fanno il cambio di EA.

 
adam777:
Seriamente, compra il libro che ho menzionato. È disponibile da Welcome to Dymocks Online. More for Booklovers. per scoprire ESATTAMENTE come fanno il passaggio degli EA.

Beh, è improbabile che usino MT4. Ma comprerò il libro per leggere come gestiscono le curve di equity. Grazie per il suggerimento.