Discussione - pagina 63

 

Ohhh...come vorrei che ci fosse un quinto rivenditore situato negli Stati Uniti per abbinare i tuoi dati...allora potrei usare la sezione Elite per tre cose...trovare EA redditizi...trovare preset comprensibili .....fare soldi.....

ND sei una personalità eccezionale. Penso che anche di persona tu sia probabilmente una persona eccezionale.

Quando si scrive qui in questi forum è molto difficile proiettare o personificare il proprio carattere e la propria personalità... ma è divertente, mi sembra di conoscerti. Sei un commerciante, uno sviluppatore e un tester.

Spero che un giorno farai abbastanza soldi per avere un server più grande ed essere tutto ciò che puoi essere...

Grazie per la tua risposta gentile e incredibilmente paziente e per la tua tolleranza.

ES

newdigital:
Non c'è niente con nessun paese.

Il broker Alpari ha presentato i suoi dati per 4 anni per il backtesting. Tutti usano i dati Alpari per il backtesting e l'ottimizzazione. E i dati Alpari sono molto simili a quelli del broker North Finance, Fibo Group e LiteForex. Quindi, sono già 4 broker. I dati di IBFX sono diversi. E il server Elite è completamente pieno di Metatraders. Non posso nemmeno aprire alcun sito web dal server elite: il server elite è pieno.

Tutto quello che posso fare ora è il seguente: Creerò una demo con IBFX, scaricherò IBFX Metatrader, smetterò di testare alcuni EAs problematici e userò questo Metatrader solo per testare 1 o 2 nuovi EAs e per selezionare le impostazioni per IBFX. Ma non sarà per 1 giorno e per 1 settimana: perché avrò 1 mese di dati per IBFX con il nuovo Metatrader quindi non è sufficiente. Inoltre, i dati di IBFX sono molto spinosi ...

Come so Igorad sta creando alcuni scalper e alcuni altri EA così possiamo usare IBFX solo per testare qualcosa di nuovo. E anche per trovare le impostazioni per i vecchi EAs.

Ma per ora è meglio cambiare le mie impostazioni Alpari. Perché sono stato creato le impostazioni per alcuni EAs durante la settimana pochi o mesi: Envelope EA per diversi mesi. Lo stesso vale per Firebird. Quindi, abbiamo già delle impostazioni collaudate. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è solo di cambiare le impostazioni nel modo giusto.

Proverò gli EAs con IBFX ma non è un processo veloce.
 

Questo dovrebbe essere un adesivo o incluso nella sezione "come fare"...(l'ho stampato insieme ai leader totali)

https://www.mql5.com/en/forum/177600

 
ElectricSavant:
Questo dovrebbe essere un adesivo o incluso nella sezione "come fare"...(l'ho stampato insieme ai capi totali)https://www.mql5.com/en/forum/177600

No, solo un thread.

"How to" dovrebbe essere un piccolo thread perché la gente non legge thread grandi.

 

Tutte le dichiarazioni sono state aggiornate. locazione leggere questa pagina https://www.mql5.com/en/forum/174416 per sapere dove scaricare le dichiarazioni di tutti i EA (l'inizio del periodo di prova).

 

Un suggerimento: fare alcuni conti per la vista mumbers

Newdigital, ho un suggerimento: possiamo fare alcuni conti Ea runing (solo lettura) per la nostra vista mumbers e analizzare, confrontare, qualcosa del genere.

 
nancy2006bj:
Newdigital, ho un suggerimento: possiamo fare alcuni conti di esecuzione Ea (solo lettura) per i nostri mumeri e analizzare, confrontare, qualcosa del genere.

L'ho fatto per alcuni giorni e poi windows 2003 prof ha bloccato tutti i metatraders di un broker e ho passato un motnh solo per analizzare cosa è successo con questa sicurezza di windows e come continuare i test.

Scusa.

 

Perché quando vedrete il conto mi chiederete di analizzare gli estratti conto per coppia. Poi mi chiederai di analizzare gli estratti conto per pips e per operazioni aperte. Ma l'ho già fatto e puoi scaricare tutti gli estratti conto per coppie/pips/operazioni aperte/in dollari ecc dal 2006 solo da un post nella sezione elite.

 
ElectricSavant:
Puoi dare il link per l'Alpari corretto da usare...voglio usare lo stesso dealer che usi tu ND...No a meno che tu non decida di cambiare tutte le tue centinaia (migliaia) di ore di lavoro e setfile da utilizzare con IBFX...cosa che non credo tu sia disposto a fare...quindi tocca a me cambiare.

Solo, per favore, datemi un link diretto e chiaro a ciò che deriva il vostro meraviglioso lavoro in modo che io possa abbinare i vostri test... per favore.

Se ho intenzione di utilizzare questa sezione Elite ... voglio farlo in modo diretto correttamente ... Non c'è bisogno di provare e adattarsi tutto il vostro lavoro a diversi rivenditori ... basta usare la fonte è quello che credo in ... Sto andando alla palestra ora ... essere indietro per leggere eventuali risposte più tardi.

ES

Alpari Russia sito in inglese: Forex trading con Alpari. Trading online in valuta estera. Notizie Forex, grafici, analisi.

Specifiche del contratto in inglese: Specifiche del contratto. Forex con Alpari

L'unica cosa non in inglese è la maggior parte del forum, e si può utilizzare un traduttore online per risolvere questo problema

Non ho sentito nulla di male su alpari russia, solo che la gente non si fida dei loro soldi che vanno in Russia ... Ho ragione nel dire questo ND?

 

Domanda veloce ND ...

Con tutti gli EA che hai testato e poi rimosso dal server, c'è da qualche parte che dice se l'EA ha avuto successo / livello di rischio / e broker utilizzato?

(So del link ai programmi EA)

GRANDE lavoro con tutti i test !!!!!!!!

 
adam777:
Alpari Russia sito in inglese: Forex trading con Alpari. Trading online in valuta estera. Notizie Forex, grafici, analisi.

Specifiche di contratto in inglese: Specifica del contratto. Forex con Alpari

L'unica cosa non in inglese è la maggior parte del forum, e si può utilizzare un traduttore online per risolvere questo problema

Non ho sentito nulla di male su Alpari Russia, solo che la gente non si fida dei loro soldi che vanno in Russia ... Ho ragione nel dire questo ND?

Brutti casi con Alpari rus?

Conosco solo un caso in cui hanno cambiato hardware e tutti i server sono stati fermati per il trading reale e demo. È stato all'inizio di quest'anno per alcune settimane. Lo stesso caso è stato per il broker North Finance quando hanno cambiato/migliorato l'hardware.

I clienti di Alpari rus sono molto organizzati: quando vedono qualche picco o qualche blocco dei prezzi durante le notizie, di solito creano molto rumore sul forum di Alpari rus, così Alpari deve risolvere il problema molto rapidamente e restituire i soldi ai trader. È successo diverse volte.

Alpari rus e North Finance sono concorrenti. Una volta sono andato sul forum di Alpari rus per chiedere qualcosa su North Finance e sono stato quasi bannato dopo solo una domanda su North Finance: I trader di Alpari rus e quelli di North Finance non si piacciono. Perché? È una lunga storia ma è la verità.