Discussione - pagina 29

 
Expert_Name = "---- StepMAExpert_v1.45 ----";

Magic = 1012;//1007

Slippage = 3; // 3

Trace = false; //false

Main_Parameters = " Trade Volume & Trade Method";

Lots = 0.1;//0.2

TrailingStopMode = 1; // 1

TrailingStop = 0; // 0

SwingTrade = true; //true

PendingOrder = false; //false

PendOrdGap = 10; // 10

SessionStart = 8; // 8

SessionEnd = 24; //24

FilterPeriod = 0; // 0

Long_Trade = " Input data for Long Positions";

StepSizeLong = 45; // 45

HighLowLong = false; // false

MomPeriodLong = 1; // 1

DeltaLong = 4; // 4

DeltaLongExit = 3; // 3

StopSizeLong = 55.0; // 55

ProfitSizeLong = 115.0; // 115

InitialStopLong = 100; // 100

TakeProfitLong = 80; // 80

BreakEvenLong = 65; // 65

BreakEvenGapLong = 16; // 16

Short_Trade = " Input data for Short Positions ";

StepSizeShort = 40; // 40

HighLowShort = false; // false

MomPeriodShort = 1; // 1

DeltaShort = 7; // 7

DeltaShortExit = 1; // 1

StopSizeShort = 50.0; // 50

ProfitSizeShort = 95.0; // 95

InitialStopShort = 50; // 50

TakeProfitShort = 80; // 80

BreakEvenShort = 70; // 70

BreakEvenGapShort = 12; // 12

MM_Parameters = " MoneyManagement by L.Williams ";

MM = true; // false

Risk = 0.15; // 0.15

LossMax = 1001; // 101

Sono le impostazioni di cui sopra.

Le mie impostazioni e le tue hanno postato così:

LossMax = 1001 (le mie impostazioni); // 101 (le tue impostazioni).

Come vedi sono quasi le stesse impostazioni del tuo file preimpostato. Hai scaricato il tuo file preimpostato? Voglio dire, hai premuto il pulsante "Load" durante l'ataching EA al grafico e scaricato le tue impostazioni dalla cartella /files?

Probabilmente i dati di Alpari UK sono troppo diversi da quelli dell'Alpari russo.

Posso suggerire quanto segue:

- aprire questo EA in MetaEditor;

- cambiate le impostazioni con le mie (LossMax=1001 per esempio e così via). Compila l'EA ancora una volta. E dopo puoi usare le impostazioni di default senza il file preimpostato. Perché a volte il computer può essere riavviato e dopo Metatrader si avvia di nuovo, quindi potrebbe essere senza file di pre-impostazione, quindi se si cambiano le impostazioni in quelle di default, si può evitare qualsiasi errore futuro. Lo faccio sempre con ogni EA che sto testando.

- Prova per qualche giorno e confronta i trade con i miei. Se i tuoi trade sono molto diversi dai miei, allora non usare più questo EA con il broker Alpari UK. Perché questo EA è stato creato da Igorad specialmente in base alla mia richiesta e volevo avere un EA che non fa trading spesso.

 
newdigital:
- Inoltrare test per alcuni giorni confrontare i mestieri con i miei mestieri.

OK, grazie per il vostro aiuto. Vi farò sapere come vado avanti.

 

Non dimenticare di avere questo indicatore nella cartella /indicators e compilare (o riavviare Metatrader). Perché l'EA sta usando questo indicatore ma solo in versione compilata (come file StepMA_v7EA.ex4).

File:
 

OK, questo è tutto ... tutto impostato. L'ho messo in funzione proprio ora ... alle 1455 GMT. Vedremo come va.

 
FutureMillionaire?:
OK, questo è tutto ... tutto il setup. L'ho impostato in esecuzione proprio ora ... alle 1455 GMT. Vedremo come va.

Lo sai: selezionare il giusto broker o selezionare il giusto EA per il tuo broker è un problema molto difficile.

Per esempio ci sono alcuni EA che sono stati creati utilizzando i dati IBFX e non possono essere utilizzati con Alpari russo a causa delle prestazioni. E ci sono alcuni EAs creati usando test manuali con Alpari e a causa di ciò è molto difficile da usare che con IBFX.

Per esempio:

- Scalp_net e scalp_net 1.2. E' stato creato utilizzando il test manuale degli indicatori sul broker Alpari e in seguito ho codificato questo sistema. E a causa di ciò questo EA si comporta in modo molto diverso con il broker IBFX: il mio EA apre buy ma lo stesso EA su IBFX può aprire sell nello stesso tempo.

- l'altro esempio è DayTrading3: è stato sviluppato utilizzando i dati IBFX. E a causa di questo è molto difficile usarlo con il broker Alpari.

I dati russi di Alpari sono molto simili a quelli di North Finance e a quelli di Fibo Group.

I dati IBFX sono completamente diversi. E alcuni EAs avranno prestazioni completamente diverse con IBFX.

Ci sono molti esempi.

E' interessante sapere quali dati sta usando Alpari UK. Forse stanno usando i dati di IBFX?

 

È entrato in un trade alle 12:32 GMT (anche se MT mostra le 13:32 ... non ho mai capito perché lo fa). Sta vincendo al momento

 
FutureMillionaire?:
E' entrato in un trade alle 12:32 GMT (anche se MT mostra le 13:32 ... non ho mai capito perché lo fa). Sta vincendo al momento

... e ha appena chiuso 32.00 in profitto!

Buon inizio

 
FutureMillionaire?:
E' entrato in un trade alle 12:32 GMT (anche se MT mostra le 13:32 ... non ho mai capito perché lo fa). Sta vincendo al momento

Nessuna operazione è stata aperta oggi per StepMAExpert_v1.45 sul broker Fibo Group e per il russo Alpari.

Vedi le dichiarazioni.

 
FutureMillionaire?:
... e ha appena chiuso 32.00 in profitto! Buon inizio

Probabilmente i dati di Alpari Uk e Alpari russo sono totalmente diversi.

 
newdigital:
Probabilmente i dati di Alpari Uk e Alpari russo sono totalmente diversi.

Non capisco perché dovrebbe essere così.