Discussione - pagina 26

 
baggermatsch:
Voglio discutere di questo

il terminatore, goblin, 10points3 sono EAs martingala

penso ad un'altra forma di Moneymanagment:

con un indicatore apriamo una posizione p.e. a

1.3150 eur/usd comprare TP 1.3160 con 0.1 lotti; quando ha raggiunto +10pips

se eur/usd va in direzione sbagliata vendiamo a 1.3140 2 volte con 0.1 lotti, TP 1.3130. quando ha raggiunto +10pips. => 2x10pips - 20pips = +-0

se e/u va di nuovo a 1.3150 compriamo 2 volte 0.1 lotti, TP 1.3160..... e così via.

c'è qualcosa di simile?

*edit*

o è una sciocchezza?

non è possibile perché hai perso 20 pips e vinto 20 pips sei +-0

in questo modo è possibile:

con un indicatore apriamo una posizione p.e. a

1.3150 - eur/usd - comprare - TP 1.3160 - 0.1 lotti;

colpito il punto target abbiamo +10 pips.

se eur/usd va nella direzione sbagliata noi

vendiamo - a 1.3140 - TP 1.3130 - 3 volte 0.10 lotti;

colpiamo il punto target => 3x10pips - 20pips = +10pips

se e/u va di nuovo a 1.3150 compriamo 6 volte 0.1 lotti, TP 1.3160, colpiamo il target

6x10pips - 6x10pips + 1x10pips = +10pips..... e così via.

Quanto tempo ci vorrà prima che arrivi un movimento di 20 pip?

nelle due sessioni principali...

c'è qualcuno che può codificare questo?

saluti

passi: 0.01 0.03 0.06 0.12 0.24 0.48 o

0.1 0.3 0.6 1.2 2.4 4.8

 

Domanda: Come rilevare un movimento veloce con mql4?

Vorrei sapere come potrei rilevare tramite mql4 un movimento veloce su o giù.

es:

1:00:00am E/U prezzo 1.3000

1:00:05 E/U prezzo 1.3005

1:00:10am E/U prezzo 1.3015

1:00:15 E/U prezzo 1.3025

Seguendo questo, potrei rilevare un movimento veloce, ecco un UP veloce.

O forse esiste qualche tipo di indicatore?

Grazie per la risposta e scusate il mio cattivo inglese....

 
dswk:
Vorrei sapere come potrei rilevare tramite mql4 un movimento veloce verso l'alto o verso il basso.

es:

1:00:00am E/U prezzo 1.3000

1:00:05 E/U prezzo 1,3005

1:00:10 E/U prezzo 1,3015

1:00:15 E/U prezzo 1.3025

Seguendo questo, potrei rilevare un movimento veloce, ecco un UP veloce.

O forse esiste qualche tipo di indicatore?

Grazie per la risposta e scusate il mio cattivo inglese....

È possibile rilevare il movimento che è stato. Ultimo movimento. Che è stato qualche tempo fa.

È possibile rilevare il movimento veloce. Ma solo su dati storici. Significa che stiamo rilevando il movimento veloce che era 1 min fa, o 5 min fa e possiamo prevedere che lo stesso movimento veloce sarà in futuro (prossimo 1 min, prossimo 5 min e così via).

Ci sono molti indicatori che possono farlo.

Ma se abbiamo bisogno di prevedere il movimento veloce, o di vederlo/valutarlo in tempo reale, allora abbiamo bisogno di qualche indicatore che operi sulla barra aperta.

Ho chiesto a Igorad nel thread di asctrend di codificare una sorta di Speedometer (allegato) ma sembra che questo indicatore debba essere modificato.

File:
 

Grazie.

Un'altra domanda per favore.

Ho 2 indicatori.

DECEMA da CoderGuru e una semplice MA da metaquote + ADX.

Come potrei fare per dire in mql4 :

Quando ADX incrocia, prepararsi a vendere o comprare, quando DECEMA/MA incrocia fare il trade?

Grazie

 
dswk:
Grazie.

Un'altra domanda per favore.

Ho 2 indicatori.

DECEMA da CoderGuru e una semplice MA da metaquote + ADX.

Come potrei fare per dire in mql4:

Quando ADX incrocia, prepararsi a vendere o comprare, quando DECEMA/MA incrocia fare il commercio?

Grazie

No.

Non è come due linee incrociate 5 minuti fa e dopo che le altre due linee hanno incrociato apriamo l'ordine.

Dovrebbe essere programmato per barra di cemento.

Dovrebbe essere la condizione principale prima:

1. 1. Incrocio DECEMA/MA sulla barra di chiusura.

2. E in questa barra di chiusura "incrocio" ADX sopra/sotto ...

Basta prendere una barra sul grafico e descrivere tutto:

attraversamento, e dove le linee degli altri indicatori e così via. Meglio con le immagini.

Aprire il grafico, selezionare la condizione principale (attraversamento), selezionare la barra in cui l'attraversamento era, e descrivere tutte le condizioni/conferme aggiuntive relative alla barra selezionata.

Inoltre il sistema dovrebbe essere sviluppato.

Perché?

Abbiamo molti sistemi di trading nel forum. L'ho chiamato "punti di sviluppo del forum". Significa che i sistemi/threads dovrebbero avere qualche programmatore per il miglioramento, per creare EA, per ricodificare tutto per essere facile da usare e così via.

Sono circa 12 sistemi e 5 miei sistemi.

Solo i miei esempi:

- Sistema BrainTrading (dovrebbe essere creato ine indicatore/EA invece di molti di loro secondo molte regole);

- Sistema di filtri digitali (il software digitale dovrebbe essere finito con molti indicatori e EAs finali per la valutazione delle condizioni di maket e il trading);

- Ichimoku threads (Portfolio Manager EA pubblico per la valutazione delle condizioni di mercato);

- Portfolio manager EAs in questa sezione d'elite;

- sistemi asctrend in thread pubblici e in questa sezione elite.

Sono solo i miei casi. E gli altri sistemi di trading che altre persone hanno sviluppato hanno bisogno di programmatori. Circa altri 12.

Quindi se vuoi essere visibile dai programmatori è meglio descrivere tutte le regole in modo molto chiaro (comprensibile per i programmatori). Ed è meglio se il sistema di trading è già stato testato (con alcuni post nel forum) e descritto.

Perché nessun programmatore vuole codificare un cattivo sistema con cattive prestazioni. E nessuno codificherà seriamente qualcosa solo perché alcuni indicatori sono molto buoni punteggiati sul grafico. Dovrebbe essere testato o valutato prima.

Ho un esempio. Circa 8 mesi fa una persona ha fatto una richiesta. Ha scambiato il suo sistema pubblicando i risultati sul forum. Ha descritto tutto. L'ha fatto per un mese. Principalmente per se stesso senza aspettarsi nulla. E tutti hanno visto che il suo sistema era davvero buono. E non ha chiesto ai codificatori di aiutarlo con l'EA: 2 o 3 codificatori hanno iniziato a codificare l'EA per lui e alla fine abbiamo ottenuto 2 o 3 diversi EA. Solo un esempio.

 

Grazie, è chiaro

 

Metodo Isakas

Ciao a tutti. Qualcuno può mettere un avviso (suono) a Isakas quando cambia colore. Questo aiuterà molto.

 

L'autore può farlo.

BTW hai già postato nel suo thread pubblico.

 

Non c'è molto da migliorare

Sembra che la sezione elite sia basata più sull'esperto che sullo sviluppo di nuove tecniche manuali o indicatori. Penso che la sezione non elite abbia risposte molto migliori. Cosa ne pensate?

 

per il momento sembra così.