Discussione - pagina 24

 

Cross di prezzo e time frame

Quale time frame dovrei usare per Price Cross? Grazie.

 
Yoda_Glenn:
Quale time frame dovrei usare per il Price Cross? Grazie.

H1 con impostazioni predefinite. Prima di utilizzare questo EA si prega di guardare i risultati dei test in avanti prima (nel thread delle prestazioni settimanali) e sulle dichiarazioni). Se ricordo bene questo EA è buono per la coppia USDCHF.

 

Rar

rar è molto sensibile alla versione che state usando. Se qualcuno ha problemi con i file rar, prendete l'ultimo winrar stabile da qui:

http://www.rarlab.com/download.htm

Cercate circa 1/3 della strada in basso per le versioni inglesi di WinRAR e RAR, o per le versioni localizzate di WinRAR proprio sotto l'inglese. La 3.51 è attualmente l'ultima (ed è uscita da un po'), ma se non usi molto RAR, potresti avere una vecchia versione.

Potreste pensare "perché RAR, lo zip non è molto più facile per tutti? Beh, RAR ha una compressione molto migliore di ZIP, che è il motivo per cui molte persone lo usano. Specialmente quando si paga per lo spazio su disco e la larghezza di banda.

Comunque, ho solo pensato che qualcuno potrebbe essere interessato a queste informazioni...

 

Anatomia di un EA

Ciao gente, sono nuovo degli EA ma dalla lettura di molti post, ecco quello che ho capito:

1) Tutti gli EA sembrano seguire una certa struttura.

2) La parte 1 sono le dichiarazioni. Tutte le variabili, le definizioni, "double", "int", "extern", "bool" appaiono lì.

3) Poi viene il tracciamento e l'inserimento degli ordini. Comprare, vendere, tenere, chiudere. Trailing

stop, stop fissi sono gestiti qui.

4) Il money managemenr è il prossimo per assicurarsi di non perdere la camicia in uno o due trade.

5) Poi viene l'algoritmo di entrata/uscita. Questa credo sia la parte più importante di ogni EA. La maggior parte sembra usare le MA incrociate come trigger.

Sarebbe bello se alcuni codificatori esperti potessero scrivere il codice per ogni parte individualmente, in modo che i codificatori non esperti possano usare questi "building nlocks" nei loro sforzi. Suggerirei che la parte dell'algoritmo sarebbe meglio lasciarla al codificatore finale.

Qualche partecipante?

Pipsqueak2

 
pipsqueak2:
Ciao gente, sono nuovo di EA, ma dalla lettura di molti post, ecco quello che mi è venuto in mente:

1) Tutti gli EA sembrano seguire una certa struttura.

2) La parte 1 sono le dichiarazioni. Tutte le variabili, le definizioni, "double", "int", "extern", "bool" appaiono lì.

3) Poi viene il tracciamento e l'inserimento degli ordini. Comprare, vendere, tenere, chiudere. Trailing

stop, stop fissi sono gestiti qui.

4) Il money managemenr è il prossimo per assicurarsi di non perdere la camicia in uno o due trade.

5) Poi viene l'algoritmo di entrata/uscita. Questa credo sia la parte più importante di ogni EA. La maggior parte sembra usare le MA incrociate come trigger.

Sarebbe bello se alcuni codificatori esperti potessero scrivere il codice per ogni parte individualmente, in modo che i codificatori non esperti possano usare questi "building nlocks" nei loro sforzi. Suggerirei che la parte dell'algoritmo sarebbe meglio lasciarla al codificatore finale.

Qualche partecipante?

Pipsqueak2

Guardate ProfitGenerator.... L'ho codificato con questo in mente in modo che possa rimanere un progetto comunitario. E' modulare nel senso che puoi inserire il tuo algoritmo nel segnale di trading.

 
pipsqueak2:
Ciao gente, sono nuovo di EA ma dalla lettura di molti post, ecco quello che mi è venuto in mente:

1) Tutti gli EA sembrano seguire una certa struttura.

2) La parte 1 sono le dichiarazioni. Tutte le variabili, le definizioni, "double", "int", "extern", "bool" appaiono lì.

3) Poi viene il tracciamento e l'inserimento degli ordini. Comprare, vendere, tenere, chiudere. Trailing

stop, stop fissi sono gestiti qui.

4) Il money managemenr è il prossimo per assicurarsi di non perdere la camicia in uno o due trade.

5) Poi viene l'algoritmo di entrata/uscita. Questa credo sia la parte più importante di ogni EA. La maggior parte sembra usare le MA incrociate come trigger.

Sarebbe bello se alcuni codificatori esperti potessero scrivere il codice per ogni parte individualmente, in modo che i codificatori non esperti possano usare questi "building nlocks" nei loro sforzi. Suggerirei che la parte dell'algoritmo sarebbe meglio lasciarla al codificatore finale.

Qualche partecipante?

Pipsqueak2

Si tratta di modelli per creare EAs.

Potete guardare questa pagina elite per quasi tutti i link: sto aggiornando questa pagina quasi ogni giorno.

Per quanto riguarda i modelli quindi è qui https://www.mql5.com/en/forum/173059

 

trading eas manualmente

Quando scarico l'EA... dove lo scarico?

Posso negoziare manualmente l'EA?

Le regole di ogni EA sono pubblicate o alcune sono "scatola nera"?

 
RickW00716:
Quando scarico l'EA... dove lo scarico?

Posso negoziare manualmente l'ea?

Le regole di ogni EA sono pubblicate o alcune di esse sono "scatola nera"?

Per la maggior parte di loro - sì: ci sono indicatori per il commercio manuale o EAs sono stati sviluppati all'interno di questo forum. La maggior parte di loro.

 

Ciao a tutti! Vorrei testare questo Firebird con timefilter EA, dato che sembra essere leader su molte coppie nel thread Total Leaders. Ora, per quanto ho potuto vedere ho bisogno del Firebird di questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/173367/page15. Giusto? Quindi, presumo di aver bisogno di:

1. Firebird v065tf.mq4

2. m30tf.zip

Ora, dove devo mettere il file .set da quel .zip? Voglio dire, ho fatto una ricerca all'interno del mio catalogo MT, e l'unico posto con i file .set sembra essere la cartella \symbolsets. Lì però i file .set sono in formato totalmente diverso, semplicemente con le coppie di valute elencate all'interno. Quindi dove devo mettere questi .set?

Qualche idea su questi o ho bisogno di qualcos'altro per avere il "Total Leader" pronto per i test?

Grazie,

Diam0nd

AMO

 

Si tratta di un file di pre-set (file con le impostazioni dell'EA).

Posizionalo nella cartella pre-sets (per esempio: C:\ProgrammiMetaTrader4\experts\presets). Durante l'attacco dell'EA al grafico premi "Load" nel pannello di navigazione dell'EA e seleziona questo file di pre-set.

La migliore performance ora è avere gli EA basati su sistemi di trading breakout: easyLMA_v6, Envelope 2.11, SimpleDailyRangeBreakExpert EA e TradersPowerExpert_v1.2.

Inoltre gli EAs di trend follower possono avere un'ottima performance: StepMAExpert EAs, Mandarine (alcune coppie; perché questo EA è basato su un solo indicatore di segnale) e così via.

Inoltre, alcuni "EA di notizie" possono funzionare molto bene (per esempio qq EA).