Discussione - pagina 23

 
andrewpttsbrgh:
Sono molto nuovo in questo e spero che qualcuno di voi ragazzi possa darmi una mano. Lo sto facendo solo da circa un mese, quindi ho ancora tonnellate da imparare. Sono il tipo che è disposto a sedersi e leggere, quindi spero che qualcuno di voi potrebbe essere in grado di nominare un libro o indicarmi la direzione di alcuni tutorial o posti dove guardare. Sto leggendo molto qui e sto provando delle cose. Ho lavorato con alcuni conti demo e ho appena aperto un conto reale. Anche se ho iniziato solo con $300 usd su un conto mini. So di non investire più di quanto possa perdere. Grazie per qualsiasi aiuto ragazzi.

Ci sono lezioni di Codersguru qui e qui. E come iniziare con il thread della sezione elite.

 

mulitple eas in esecuzione su 1 account?

Ciao a tutti,

Sono nuovo di MT quindi questa può sembrare una domanda stupida, ma che male può fare chiedere - giusto

Ho testato manualmente una strategia che utilizza i pivot point e le tendenze. Sembra avere molto successo finora, ma il backtesting manuale mi sta prendendo un sacco di tempo.

Comunque, sto lavorando su un EA per risparmiare un po' di tempo nel backtesting e per provare diversi livelli di parm. (Faccio fatica a farlo, ma ci sto ancora provando - nel peggiore dei casi potrei assumere qualcuno che lo faccia per me)

Attualmente sto usando IB per un account demo per il backtesting e Oanda per l'inserimento manuale degli ordini per i test in avanti fino a quando non riesco a ottenere questo maledetto EA funzionante. Leggendo le FAQ di IB ho notato che si dice che si può avere solo 1 EA in esecuzione alla volta per account.

Per il backtesting questo va bene. Ma se decido di andare live con il mio EA piuttosto che inserire manualmente gli ordini, avrò bisogno di avere 6 EA in esecuzione, in quanto lo farò funzionare su ciascuna delle 6 coppie di valute.

Qualcuno ha esperienza con IB e l'esecuzione di più di 1 EA sullo stesso conto? Se sì, è possibile?