Discussione - pagina 23

 
andrewpttsbrgh:
Sono molto nuovo in questo e spero che qualcuno di voi ragazzi possa darmi una mano. Lo sto facendo solo da circa un mese, quindi ho ancora tonnellate da imparare. Sono il tipo che è disposto a sedersi e leggere, quindi spero che qualcuno di voi potrebbe essere in grado di nominare un libro o indicarmi la direzione di alcuni tutorial o posti dove guardare. Sto leggendo molto qui e sto provando delle cose. Ho lavorato con alcuni conti demo e ho appena aperto un conto reale. Anche se ho iniziato solo con $300 usd su un conto mini. So di non investire più di quanto possa perdere. Grazie per qualsiasi aiuto ragazzi.

Ci sono lezioni di Codersguru qui e qui. E come iniziare con il thread della sezione elite.

 

mulitple eas in esecuzione su 1 account?

Ciao a tutti,

Sono nuovo di MT quindi questa può sembrare una domanda stupida, ma che male può fare chiedere - giusto

Ho testato manualmente una strategia che utilizza i pivot point e le tendenze. Sembra avere molto successo finora, ma il backtesting manuale mi sta prendendo un sacco di tempo.

Comunque, sto lavorando su un EA per risparmiare un po' di tempo nel backtesting e per provare diversi livelli di parm. (Faccio fatica a farlo, ma ci sto ancora provando - nel peggiore dei casi potrei assumere qualcuno che lo faccia per me)

Attualmente sto usando IB per un account demo per il backtesting e Oanda per l'inserimento manuale degli ordini per i test in avanti fino a quando non riesco a ottenere questo maledetto EA funzionante. Leggendo le FAQ di IB ho notato che si dice che si può avere solo 1 EA in esecuzione alla volta per account.

Per il backtesting questo va bene. Ma se decido di andare live con il mio EA piuttosto che inserire manualmente gli ordini, avrò bisogno di avere 6 EA in esecuzione, in quanto lo farò funzionare su ciascuna delle 6 coppie di valute.

Qualcuno ha esperienza con IB e l'esecuzione di più di 1 EA sullo stesso conto? Se sì, è possibile?

Se no, qualcuno può suggerire un broker con spread bassi, mt4, e che permetta più EA allo stesso tempo?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Questo è un grande forum - molto informativo e le persone sembrano molto disposte ad aiutare!

Brenda

 

Non so nulla di questa limitazione (un solo EA per conto). Penso che tu possa usare qualsiasi EA come puoi. È il problema della codifica di un EA (numero magico per esempio).

forse hai qualche broker specifico ...

 

disposto a pagare qualcuno per scrivere ea e indicatore per me

Ciao a tutti,

Sono nuovo di MT e ho un'equazione e un indicatore di base che sto lottando per scrivere.

L'ho pseudo-codificato ma sto lottando con la codifica effettiva. Ho il codice che funziona con alcune eccezioni - ma potrebbe essere meglio avere qualcuno che inizia da zero in modo da poter utilizzare una logica di persone esperte andando avanti invece di un codice strampalato dei neofiti LOL.

A questo punto potrebbe valere la pena di assumere qualcuno per farlo per me così posso andare avanti con il mio backtesting/forwardtesting e tweaking e poi imparare di più sulla codifica quando ho più tempo.

Solo ad alto livello questo è ciò che sto cercando - posso fornire più dettagli se qualcuno decide di farlo

-Sto cercando sia l'ea (per il backtesting e il possibile trading dal vivo) che un indicatore, dato che attualmente sto facendo dei test in avanti e potrei finire per fare trading dal vivo con ordini manuali e l'indicatore mi darebbe gli ordini)

-Parametri basati sulla coppia - questo può essere un file di set o un tbl nell'ea/indicatore - attualmente sto facendo trading su 6 coppie tutte usando diversi sl/tp e intervalli per prendere decisioni su

-ho le formule per calcolare i livelli di pp/r/s

-eseguire solo gli ordini alle 00:00 gmt -chiudere qualsiasi apertura e aprirne di nuovi (il mio codice attuale non lo sta facendo e sta creando ordini multipli basati sul time frame e io voglio solo un dato set di ordini al giorno per coppia - questo problema sta causando problemi quando cerco di eseguire su dati di backtesting più accurati - ho bisogno di essere in grado di eseguire strategy tester su ogni tick invece che sui prezzi aperti solo perché gli ordini aperti non prendono profitto su diversi ordini che dovrebbero avere se uso ogni tick)

-calcola il punto di pivot e i livelli di r e s dai dati di ieri (con l'eccezione del lunedì - usa i dati del venerdì)

-in base al prezzo di apertura, pp e livelli r e s - esegue diversi ordini (ho diverse strategie all'interno di questo, ma posso codificare quelle una volta che la logica principale è fatta - la logica per ora per il 1° set di ordini può essere semplice come se sopra pp apre un acquisto, se sotto apre una vendita usando i parametri come tp/sl - solo per scopi di esempio e finirò questo) (aprirà anche il 2° set di ordini a x pips dall'apertura - uno di acquisto e uno di vendita usando i parametri per x pips da, tp/sl)

-logica di eccezione se vicino a pp (% da pp fare blah) Posso codificare questo più tardi, per ora solo avere visualizzare qualcosa come "per chiudere a pp" e posizionare il secondo set di ordini solo

-logica di trailing stop da eseguire continuamente sugli ordini aperti (ci saranno diverse coppie in esecuzione allo stesso tempo, quindi deve identificare a quale ordine cambiare sl in base ai parametri della coppia)

-gestione del denaro di base (non aprire se il margine è inferiore a blah)

NOTA - l'indicatore sarà basato sulla stessa logica e traccerà le linee pivot/r/s e mostrerà gli ordini da piazzare.

Qualche input su cosa dovrei aspettarmi di pagare per avere qualcuno che li scriva?

Qualsiasi raccomandazione su chi sarebbe bravo a fare questo è anche apprezzato

Qualcuno disposto a scriverli per un prezzo?

Grazie,

Brenda

 

Condividere o non condividere, questo è il problema!

shapeshifter:
Ciao a tutti,

Sono nuovo di MT e ho un ea e un indicatore di base che sto lottando per scrivere.

L'ho pseudo-codificato ma sto lottando con la codifica effettiva. Ho il codice che funziona con alcune eccezioni - ma potrebbe essere meglio avere qualcuno che parta da zero in modo da poter usare la logica di una persona esperta per andare avanti invece di un codice strampalato dei principianti LOL.

A questo punto potrebbe valere la pena di assumere qualcuno per farlo per me così posso andare avanti con il mio backtesting/forwardtesting e tweaking e poi imparare di più sulla codifica come ho più tempo.

Solo ad alto livello questo è ciò che sto cercando - posso fornire più dettagli se qualcuno decide di farlo

-Sto cercando sia l'ea (per il backtesting e il possibile trading dal vivo) che un indicatore, dato che attualmente sto facendo dei test in avanti e potrei finire per fare trading dal vivo con ordini manuali e l'indicatore mi darebbe gli ordini)

-Parametri basati sulla coppia - questo può essere un file di set o un tbl nell'ea/indicatore - attualmente sto facendo trading su 6 coppie tutte usando diversi sl/tp e intervalli per prendere decisioni su

-ho le formule per calcolare i livelli di pp/r/s

-eseguire solo gli ordini alle 00:00 gmt -chiudere qualsiasi apertura e aprirne di nuovi (il mio codice attuale non lo sta facendo e sta creando ordini multipli basati sul time frame e io voglio solo un dato set di ordini al giorno per coppia - questo problema sta causando problemi quando cerco di eseguire su dati di backtesting più accurati - ho bisogno di essere in grado di eseguire strategy tester su ogni tick invece che sui prezzi aperti solo perché gli ordini aperti non prendono profitto su diversi ordini che dovrebbe avere se uso ogni tick)

-calcola il punto di pivot e i livelli di r e s dai dati di ieri (con l'eccezione del lunedì - usa i dati del venerdì)

-in base al prezzo di apertura, pp e livelli r e s - esegue diversi ordini (ho diverse strategie all'interno di questo, ma posso codificare quelle una volta che la logica principale è fatta - la logica per ora per il 1° set di ordini può essere semplice come se sopra pp apre un acquisto, se sotto apre una vendita usando i parametri come tp/sl - solo per scopi di esempio e finirò questo) (aprirà anche il 2° set di ordini a x pips dall'apertura - uno di acquisto e uno di vendita usando i parametri per x pips da, tp/sl)

-logica di eccezione se vicino a pp (% da pp fare blah) Posso codificare questo più tardi, per ora solo avere visualizzare qualcosa come "per chiudere a pp" e posizionare il secondo set di ordini solo

-logica di trailing stop da eseguire continuamente sugli ordini aperti (ci saranno diverse coppie in esecuzione allo stesso tempo, quindi deve identificare a quale ordine cambiare sl in base ai parametri della coppia)

-gestione del denaro di base (non aprire se il margine è inferiore a blah)

NOTA - l'indicatore sarà basato sulla stessa logica e traccerà le linee pivot/r/s e mostrerà gli ordini da piazzare.

Qualche input su cosa dovrei aspettarmi di pagare per avere qualcuno che li scriva?

Qualsiasi raccomandazione su chi sarebbe bravo a fare questo è anche apprezzato

Qualcuno disposto a scriverli per un prezzo?

Grazie,

Brenda

Ciao Brenda,

Hai due scelte tra cui scegliere:

1- Se vuoi rendere questo EA pubblico, invia la tua descrizione qui e io lo codifico per te!

2- Se vuoi un codice privato a pagamento, vai su www.xpworx.com/custom.htm e dimmi la descrizione completa e ti risponderò con il prezzo e il tempo di scadenza!

 

Modifica di e-Trailing

Qualcuno è in grado di fare una modifica all'e-Trailing? Il profit trailing è ottimo, ma non funziona solo su un grafico. Sta impostando dei trailing stop su tutte le operazioni in profitto.

Abbiamo bisogno di un'opzione che permetta di modificare solo il grafico a cui è collegato. Qualcuno è in grado di fare questa modifica e postare di nuovo il file qui da scaricare?

File:
 
sbwent:
Qualcuno è in grado di fare una modifica all'e-Trailing? Il profit trailing è ottimo però non funziona solo su un grafico. Abbiamo bisogno di un'opzione che permetta di modificare solo il grafico a cui è collegato. Qualcuno è in grado di fare questa modifica e postare di nuovo il file qui da scaricare?

Ho guardato all'interno del codice e sembra che non possa farlo rapidamente. Forse qualche programmatore lo farà? Dovrebbe essere inserito un numero magico come nel MultiPositionExpert_v1.12.mq4 di Igorad. Inoltre l'EA dovrebbe funzionare sul grafico allegato (non su tutti i grafici).

 

Perché ricevo errori con questi EA?

Sembra che nessuno di questi EAs su questo forum si compili senza un errore. Cosa potrei fare di sbagliato? Ho MT4.

Sto cercando di ottenere Firebird e GridMACD senza compilare con errori.

 

Ahh, capisco, devo scaricare l'ultima versione di MT4, mi dispiace.

 
Yoda_Glenn:
Ahh, capisco, devo scaricare l'ultima versione di MT4, mi dispiace.

E anche le ultime versioni Firebird e GridMACD