Osservazioni sul metodo Nina - pagina 3

 

Ciao tom_faggin,

Sono contento che questo metodo sia efficace e accessibile. Aspetto i tuoi commenti o le tue idee.

 

un time frame più basso?

Ciao Bruno,

Ho allegato tutti gli indicatori ai grafici sulle major. Ho guardato indietro di un paio di giorni ieri sera dopo la chiusura del mercato. I segnali sembrano buoni, mi chiedevo se utilizzando un time frame inferiore si può entrare prima soprattutto nei giorni di tendenza.

Proverò lunedì. Mi piace l'inverso w/ 50, sembra che io possa leggere il mercato meglio che aspettare il passo ma/stoch. Grazie per il tuo contributo e continua a fare un buon lavoro.

 

Osservazioni sul metodo Nina

BrunoFX,

Ho appena iniziato a leggere questo thread e ho notato che hai indicato Indicatori: IND Inverse +MA25 che non è lo stesso di Nina Indicators: IND Inverso +MA50. Si tratta di qualcosa di nuovo o di un errore di battitura?

Grazie

Ottimo lavoro su questo sistema.

DMCST

 

Qualcuno può dirmi dove posso trovare l'indicatore IND Inverse +MA50. Voglio anche testare il sistema?

 
WannaBeATrader:
Ciao Bruno,

Ho allegato tutti gli indicatori ai grafici sulle major. Ho guardato indietro di un paio di giorni ieri sera dopo la chiusura del mercato. I segnali sembrano buoni, mi chiedevo se usando un time frame inferiore si può entrare prima soprattutto nei giorni di tendenza.

Proverò lunedì. Mi piace l'inverso w/ 50, sembra che posso leggere il mercato meglio che aspettare il passo ma/stoch. Grazie per il tuo contributo e continua a fare un buon lavoro.

Ciao WannaBeATrader,

Ho testato con una sezione di tempo inferiore, ma è peggio, almeno su un backtest di 3 mesi. Mi piace a me anche l'IND+EMA50. ti ringrazio dà davvero buoni segnali per il tuo interesse a questo metodo e aspetto i tuoi commenti la prossima settimana.

 
DMCST:
BrunoFX,

Ho appena iniziato a leggere questo thread e ho notato che hai indicato Indicatori: IND Inverse +MA25 che non è lo stesso di Nina Indicators: IND Inverso +MA50. È qualcosa di nuovo o un errore di battitura?

Grazie

Ottimo lavoro su questo sistema.

DMCST

Ciao DMCST,

Contenuto che questo metodo è appropriato a voi. in realtà, ero stato sbagliato al momento del mio primo post di presentazione, era necessario leggere bene IND +EMA50.

 
user4001:
Qualcuno può per favore dirmi dove posso ottenere l'indicatore IND Inverse +MA50. Voglio anche testare il sistema?

Ciao utente4001,

Allego questo indicatore. Per un primo post, hai la possibilità.

Per il resto, profitti per visitare il forum, è davvero molto interessante e istruttivo

File:
 

Osservazioni sul metodo Nina

Grazie BrunoFX

 
ycomp:
So che è una domanda stupida, ma non riesco a capirlo... come si fa ad avere una media mobile nella finestra dell'indicatore inverso IND? in realtà, visto che siamo in argomento... come faccio ad aggiungere una linea orizzontale alla finestra di un indicatore? per esempio, diciamo che voglio disegnare una linea con il valore di 1,2?

Fate quanto segue:

1. Cancellare INDinv

2. Reinserire INDinv

3. Trascina MOVING AVERAGE da Indicators non dalla cartella Custom Indicators sulla finestra INDinv. Lascialo cadere.

4. Nella schermata dei parametri aprire applica a. selezionare i dati degli indicatori precedenti. chiudere.

5. la media mobile dovrebbe apparire

 

Ciao brunofx

Grazie per aver condiviso la tua conoscenza.