Hans123 EA - pagina 2

 

Ho usato la versione 8m_1_1. Ho guadagnato oltre 2000 usando 1 lotto nelle ultime due settimane. Il sistema fallisce nei giorni di rabbia, ma nel complesso si dovrebbe guadagnare denaro.

 

Hans ha dimostrato che negli ultimi 3 mesi di trading dal vivo ha portato a casa un sacco di profitti, ma attenzione il MAX drawdown sperimentato da Hans stesso è di 400 pips.

Come ha detto kalenzo, se hai abbastanza soldi per essere in grado di sopportare le perdite per aspettare i breakout, allora vai avanti.

E mi associo a quanto detto da jdun: la versione 8m_1_1 non ha mai mancato un trade (ha una funzione di controllo e ripetizione dell'ordine nel suo codice) ma a volte qualche trade non si chiude dopo le 24h00 (o sono le 23.59?)...

Sada

ps: jdun stai usando il +/- 13 pips invece del +/- 5 pips della regola high/low?

 

Anch'io ho lo stesso problema. Ci sono pochissimi trade che non si chiudono al momento stabilito. Nel complesso sono soddisfatto della versione 8m_1_1 ma sono solo due settimane, quindi sono necessari altri test.

L'EA con entrata +5 è attualmente vincente con oltre 2k di profitti sul conto demo. L'ingresso +13 è in perdita o vicino al punto di pareggio. E' davvero strano che accada così. Ho pensato che l'entrata +13 sarebbe stata più sicura, ma non lo è attualmente.

Ciò di cui questo EA ha bisogno è capire se si tratta di un giorno infuriato o meno. I giorni di rabbia sono semplicemente brutali contro questo EA. Posterò i miei risultati quando torno a casa.

 

jdun,

Ti dispiace dire quanto è grande il tuo conto demo e le tue dimensioni dei lotti? Grazie....

 

Da un recente post di Hans nel forum di startegybuilder:

"In primo luogo, il tuo rischio massimo (perdita) al giorno è 480 pip o 4.800 dollari (4 volte 50 e 4 volte 70). Questo è il 9,6% con un conto di 50.000 dollari. Questo è un sacco di rischio. Per lo più per un buon money management riceverai il consiglio di non rischiare il 2% per trade. Il rischio massimo per trade è di 70 pip (1,4%), quindi meno del 2%. Preferisco calcolare il mio rischio giornaliero e il 9.6% è alto. Negli ultimi 60 giorni di trading la mia più grande perdita è stata di 253 pip (5.06%). La mia seconda maggiore perdita è stata di 234 pips (4.68%) e la mia terza maggiore perdita è stata di 186 pips (3.72%). Più del 5% di perdita al giorno è ancora un sacco di soldi, ma sono disposto a correre questo rischio. Il mio rapporto W/L è 1,74 finora, questa è una delle ragioni.

In secondo luogo, devo guardare ai drawdown. Il mio maggior drawdown è stato di 449 pip (8,98%). Supponiamo che il peggio debba ancora venire e sarà il doppio del drawdown che ho già sperimentato, devo superare un drawdown di 900 pips (18%). Penso che il sistema possa superare questo tipo di drawdown.

Infine, il valore di Kelly è 0.1969. Questo significa che puoi mettere quasi il 20% del tuo capitale in un singolo trade.

Da tutte le ragioni di cui sopra concludo che hai bisogno di circa $ 50.000 per scambiare questo sistema comodamente e da un punto di vista realistico.

Hans"

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showpost.php?p=142057&postcount=3049

 

I giorni di furia sono brutali per questo sistema, ma quando scoppia, scoppia e il denaro rotola come pioggia.

L'EA penso sia un po' diverso dal sistema di Hans. Ha uno SL e un TP più bassi, ma non sono sicuro.

Il mio attuale conto demo è di 1 milione e faccio trading con 1 lotto. Penso che tu possa fare trading dal vivo con un conto di 2000+ usando mini lotti.

La versione R usa un'entrata di 13 pip e quella senza usa 5 pip per entrare nel commercio. Mi sbagliavo sui profitti dell'entrata a 5 pip. Per due settimane ha fatto più di 4k. Stavo guardando il guadagno di questa settimana invece delle ultime due settimane di test.

Sottolineo che questo EA non dovrebbe andare su un conto live fino a quando non si è a proprio agio con le sue prestazioni.

 

EA di Hans123

Troverete questo EAs con alcune discussioni e spiegazioni qui e qui.

 
forexts:
Ottimo backtesting per gbp 1m e eur 1m.

Enormi perdite per me!

 

Il modo in cui il codice è scritto utilizza il prezzo di apertura delle barre per piazzare gli ordini, quindi se usi diversi periodi di tempo nei tuoi test otterrai risultati diversi.

Diversi feed di dati fanno una grande differenza nei risultati. Il mio test di ieri, per esempio, ha mostrato una perdita di 169 pip, mentre il feed di dati di Hans ha mostrato una perdita di 120 pip. Si tratta di una differenza di 49 pip in un solo giorno. Hans sta usando, credo, i dati GFT, mentre io ho usato i dati SBFX, lo spread di pip è di 4 pip con SBFX! I dati fanno una grande differenza nel risultato.

jpsdyb:
Enormi perdite per me!
 

Ciao Jdun

fai trading su entrambe le valute raccomandate da Hans (EURUSD e GBPUSD)?

Se 50.000 per un full acocunt, allora 5000 per un mini dovrebbe bastare (se non ti dispiace il rischio e il grande DD). Ma nel complesso con i grandi rendimenti, fornisce un buon ROI. O così sembrerebbe

jdun:
I giorni di rabbia sono brutali per questo sistema, ma quando si rompe, si rompe e il denaro rotola come la pioggia.

L'EA penso sia un po' diverso dal sistema di Hans. Ha un SL e un TP più bassi, ma non sono sicuro.

Il mio attuale conto demo è di 1 milione e faccio trading con 1 lotto. Penso che tu possa fare trading dal vivo con un conto di 2000+ usando mini lotti.

La versione R usa un'entrata di 13 pip e quella senza usa 5 pip per entrare nel commercio. Mi sbagliavo sui profitti dell'entrata a 5 pip. Per due settimane ha fatto più di 4k. Stavo guardando il guadagno di questa settimana invece delle ultime due settimane di test.

Sottolineo che questo EA non dovrebbe andare su un conto live fino a quando non si è a proprio agio con le sue prestazioni.