StepMAExpert_EAs - pagina 41

 

Ciao,

ho testato la stepma 1.42 con alpari us, cambio il lotto su 0.01 ma opende 0.1 - c'è qualche problema con questo esperto con broker a 4 cifre? (ho letto tutto il thread, ma è difficile capire tutto se la tua lingua madre non è l'inglese - scusami se mi sono perso qualcosa)

per favore guidatemi al giusto stepma_expert per un broker a 4 cifre con microlotti

saluti e grazie per il vostro sforzo

clarc

 

Ho risolto questo problema. Quindi provate a cambiare l'opzione UseMiniLots(true/false) in base alle vostre esigenze. Questa versione funziona anche con i broker a 5 cifre.

clarc:
ciao,

Ho testato la stepma 1.42 con alpari us, ho cambiato il lotto su 0.01 ma opende 0.1 - c'è qualche problema con questo esperto con broker a 4 cifre? (ho letto tutto il thread, ma è difficile capire tutto se la tua lingua madre non è l'inglese - scusami se mi sono perso qualcosa)

per favore guidatemi al giusto stepma_expert per un broker a 4 cifre con microlotti

saluti e grazie per il vostro sforzo

clarc
File:
 

grazie per il vostro aiuto immediato

grande

Clarc

 

cosa significa l'impostazione "traccia"?

thx

clarc

 

Trace significa "traccia delle transazioni".

Questa opzione era utile solo nelle prime versioni di MT4.

clarc:
cosa significa l'impostazione "traccia"?

Grazie

clarc
 

grazie per la spiegazione - c'è qualche altro ea, che puoi raccomandare per un piccolo conto live fondato (primo)? (500$)

saluti e grazie per il vostro aiuto

clarc

 
igorad:
Ho risolto questo problema. Quindi provate a cambiare l'opzione UseMiniLots(true/false) secondo le vostre esigenze. Questa versione funziona anche con broker a 5 cifre.

qualcosa sembra essere sbagliato con questo mod - nessun commercio da ieri su 3 coppie con questo ea

saluti

clarc

 
clarc:
qualcosa sembra essere sbagliato con questo mod - nessun commercio da ieri su 3 coppie con questo ea

saluti

clarc

Ho chiesto a Igorad di dare un'occhiata.

 

stesso problema con la versione 1.45 - si apre in micro conti invece 0.01 solo 0.1 lotti

saluti

sten

 

PointRatio dovrebbe essere 1 per IBFX perché è un broker a 4 cifre.

clarc:
qualcosa sembra essere sbagliato con questo mod - nessun commercio da ieri su 3 coppie con questo ea

saluti

clarc