StepMAExpert_EAs - pagina 4

 
igorad:
Ciao Sadaloma,

Penso che alcune domande nel tuo post riguardino me e non Newdigital.

In questo EA cerco di utilizzare alcune nuove tecniche di trading.

Regole di entrata:

1. StepMA deve cambiare direzione

Ingressi ottimizzati: Lunghezza e Kv o StepSize.

2. L'EMA è usato come filtro (EMA Period deve essere ottimizzato).

3. Il momentum di StepMA (differenza abs tra StepMA[1] e StepMA[2]) deve essere più Delta (parametro ottimizzato).

Regole di uscita:

1. Uscita dal sistema - StepMA deve cambiare direzione, ma qui può essere usata qualsiasi altra regola di uscita.

2. Exit by Trailing Stop - TS è calcolato sulla base di StepMA spostato sul valore che dipende dal StepSize e fattore Ks (parametro ottimizzato).

Si può vedere come funziona se si allega StepMA_v7 con ColorMode=1.

3. Uscita da BreakEven - BreakEven e BreakEvenGap sono parametri ottimizzati. Alcune spiegazioni riguardo al BreakEvenGap: se il profitto raggiunge il BreakEven allora lo StopLoss si sposta al prezzo di apertura dell'ordine +/- BreakEvenGap ('+' per comprare, '-' per vendere).

4. Exit by Trailing Profit - Ho sviluppato questa tecnica di trading recentemente.

Cerco di non limitare il profitto con un TakeProfit fisso. Il TP è calcolato sulla base dello StepMA spostato sul valore che dipende dallo StepSize e dal fattore Kp (parametro ottimizzato).

Ho usato i preset che ho ricevuto per i dati MetaQuotes. Quindi per i migliori risultati dovreste ricevere input ottimizzati per altri broker.

Saluti,

Igor

Grazie mille per le tue risposte Igorad...molto apprezzato.

Come hai detto a bruno, l'esperto ha alcuni bug minori quando si reinizializza l'EA. L'ea resetta/modifica lo SL e poi lo modifica di nuovo.

Inoltre, come ho detto prima: il valore di tp a volte è statico e viene modificato costantemente... a volte non lo è e rimane lo stesso fino a quando il prezzo colpisce il TP.

Comunque, nessuna lamentela... volevo solo farvelo sapere.

Sada

 

Ciao Sada,

Hai trovato qualche reset/modifica di SL o TP per le posizioni aperte dopo la reinizializzazione di MT4?

Igor

 
igorad:
Ciao Sada,

Hai trovato qualche reset/modifica di SL o TP per le posizioni aperte dopo la reinizializzazione di MT4?

Igor

Sì, ma lo modificherà di nuovo. A volte lo modificherà di nuovo ad un SL diverso, quindi alcuni trade perdono profitto.

Sada

 

Mi piace.

File:
1.gif  44 kb
 

ieri scaricare ed eseguire fino ad ora ancora non hanno visto commercio uno MT4?

è vuole mettere l'impostazione da noi?

Sto eseguendo defauld 1.4 versione

può dirci questa impostazione ea o utilizzare defauld o altro ther meglio?

Grazie

 
tytian:
ieri scaricare ed eseguire fino ad ora ancora non hanno visto commercio uno MT4?

vuole mettere l'impostazione da noi?

Sto eseguendo la versione defauld 1.4

può dirci questa impostazione ea o utilizzare defauld o altro ther meglio?

Grazie

Ho anche nessun commercio

 

ciao,

Ho 2 ordini in questo momento: usdjpy e eurusd

 

Qualcosa dovrebbe accadere alle 14.00 GMT.

 

Re Post 26 sopra...........quando apro il file zip per la V1.4, tutto quello che ottengo è lo SpepMA expert. Non ci sono file Tracert o Pre-set. Qualcuno può assistere per favore. Grazie.

 
profitmaker:
Re Post 26 sopra...........quando apro il file zip per la V1.4, tutto quello che ottengo è lo SpepMA expert. Non ci sono file Tracert o Pre-set. Qualcuno può assistere per favore. Grazie.

Sono i file esatti che sto usando per i test. Versione V1.4 con Tracert e file preimpostati. Timeframe M30.

Questa versione v.14 (e anche la precedente versione mod) può funzionare in una Metatrader insieme ad altri EAs (se necessario). Ho controllato.

File:
step_new.zip  11 kb