StepMAExpert_EAs - pagina 35

 

Dichiarazioni aggiornate 1.1_mod, broker IBFX (versione mini account): un trade è aperto.

-------------

Aggiornato:

- Le dichiarazioni per la 1.1_mod sono aggiornate.

- Si prega di trovare la dichiarazione per la versione 1.45, broker IBFX (versione mini account EA). Un trade è aperto ora:

 

ciao

Voglio andare in diretta con questo ea, da quello che ho letto il StepMAExpert_v1.1_mod1_gbpusd dovrebbe essere il ver più profitble. ?

Cosa mi consigliate per fare trading?

grazie

 

Per quanto mi riguarda mi piace la 1.45 perché può essere più sicura. Ma ad alcuni membri non piace la 1.45 perché questa versione non fa trading spesso: solo da 1 a 3 scambi a settimana.

 

grazie

ma non sembra buono

 

Vedo che si tratta di backtesting. Inoltre ci sono troppi scambi in backtesting.

La versione 1.45 ha fatto solo pochi scambi dal 1 maggio.

Sto testando questo EA con diversi broker e la 1.45 è uno dei migliori EA.

Naturalmente ci sono mesi buoni e cattivi per questo EA.

Nessuna conclusione può essere fatta a causa di qualsiasi risultato di backtesting (1 mese di backtesting in particolare).

Ma forse è la mia opinione personale

Perché, come ho detto, mi piace di più questo EA durante i molti mesi di test in avanti di molti EA.

 

Ma c'è qualche problema con tutti gli Step EA. Non è proprio un problema, ma qualcosa che la gente deve sapere: le prestazioni di trading di tutte le versioni di Step EA dipendono dal broker (datafeed del broker). Quindi, i risultati di trading possono essere (saranno) diversi usando IBFX, Alpari e così via. Con la stessa "direzione" (se profittevole così profittevole per tutti i broker, e l'opposto) ma diverse cifre di profitto e perdita per esempio.

 

2 operazioni sono ancora aperte con un buon profitto per 1.45 e 1.1_mod (versioni mini account), quindi si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

 

Questi 2 trade sono stati chiusi (in profitto).

Dichiarazioni aggiornate.

 

Un trade aperto con la versione mini del conto StepMAExpert_v1.1_mod:

Versione mini del conto StepMAExpert_v1.45: nessun trade aperto dall'altro ieri.

File:
 

Dichiarazioni aggiornate per StepMAExpert_v1.45 EA per i broker Alpari e Fibo Group (un ordine è aperto per GBPUSD).

Nessun ordine aperto per la versione mini di StepMAExpert_v1.45 EA per lotto 0.01 (broker IBFX).