StepMAExpert_EAs - pagina 15

 

Quale versione stai usando?

humax:
Dopo aver testato così tanti EA senza successo, avevo quasi rinunciato.

Ma ora sono di nuovo tutto pompato dopo aver testato StepMAExpert con ottimi risultati!

Il 99% di qualità, nessun compounding, nessuna martingala ecc. può mostrare risultati così buoni!

Ho appena iniziato a far funzionare questo EA dal vivo, ma nessun trade per oggi.

Quale versione stai usando?

Funzionerà sui mini conti IBFX?

 
humax:
Dopo aver testato così tanti EA senza successo, avevo quasi rinunciato.

Ma ora sono di nuovo tutto pompato dopo aver testato StepMAExpert con ottimi risultati!

Il 99% di qualità, nessun compounding, nessuna martingala ecc. può mostrare risultati così buoni!

Ho appena iniziato a far funzionare questo EA dal vivo, ma non ci sono scambi per oggi.

Credo che sia la v1.45.

Le tue impostazioni sono diverse dalle mie?

 

È la versione 1.45 con impostazioni standard, come potete vedere nella dichiarazione.

Dato che non c'è stato ancora nessun trade dopo 2 giorni, non posso dire se funzionerà o meno su un conto live usando mini/micro.

Ho impostato il mio server EA in funzione. Il tempo ci dirà come si comporta nella vita reale.

Se i test dal vivo in avanti dovessero avere successo dopo 3 mesi, allora confronterò i risultati con il backtest di qualità del 99%.

Se corrispondono, allora andrò live con lotti interi.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato allo sviluppo e al test di questo EA!

Che funzioni o meno, almeno sono molto felice per il momento. Questa è la scintilla di luce che mi ha ridato la speranza.

 

humax,

Sul mio computer, vedo i parametri sul tuo rapporto in chf, ma nessuno compare sul tuo rapporto in gbp. Non so come questo accada.

Inoltre, l'intervallo di date per entrambi i report mostra come 1970.1.1 - 1970.1.1, che chiaramente non è l'intervallo di date degli scambi elencati! Ha a che fare con i tuoi dati al 99%, e puoi dirci come hai fatto a portarli al 99%, e come posso eseguire un test al 99% sui dati di oltre un anno, come hai fatto tu?

Grazie,

Barry

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate (come le immagini):

- la prima immagine è StepMAExpert_1.42. 6 coppie.

- La seconda immagine è StepMAExpert_1.45.

GBPUSD.

deposito iniziale $1,000.

0.1 lotto.

 

Ciao newdigital!

Puoi postare l'EA 1.42 e il tuo setup con le 6 coppie pls.

O dove posso ottenere?

Grazie in anticipo.

PipeTrader.

 
PipeTrader:
Ciao newdigital!

Puoi postare l'EA 1.42 e il tuo setup con le 6 coppie pls.

O dove posso ottenere?

Grazie in anticipo.

PipeTrader.

Tutto è nel thread dei file, comprese le dichiarazioni e i file excel con le prestazioni (sul primo post).

Passo 1.42 sull'8° post qui https://www.mql5.com/en/forum/176044

Si prega di notare che non ho ancora riempito il file excel con questo EA, quindi è necessario guardare le prestazioni settimanali thread (basta aprire in "Mostra versione stampabile" - solo facile da vedere tutto), o guardare le dichiarazioni (1 ° post nel thread file).

 

Ho smesso di testare questa versione di StepMAExpert_v1.4.

Sto ancora testando StepMAExpert_v1.1_mod (buono per GBPUSD, timeframe H1), StepMAExpert_v1.42 (redditizio per molte coppie, timeframe M30) e StepMAExpert_v1.45 (redditizio per GBPUSD).

 

Quali sono gli indicatori per questo EA? Quale indicatore Step? Vorrei vedere come funziona

grazie

 
canados:
Quali sono gli indicatori per questo EA? Quale indicatore Step? Vorrei vedere come funziona grazie

StepMA diverse versioni.

StepMAExpert_v1.45 sta usando l'indicatore StepMA_v7EA qui https://www.mql5.com/en/forum/173375/page9