Rete per cuoio capelluto - pagina 43

 

Ciao ND, questo ID è attivo e funzionante?

ID 186 (Scalp_net_v1.5)

ID 484 (Scalp_net_v1.5 con timefilter)

ID 417 (Scalp_net_v1.3.2 con timefilter)

Saluti

Halvard

 

Non riesco a trovarli sul sito RS... e non stanno prendendo alcun commercio, sto provando alcuni altri id e stanno lavorando bene... ma voglio provare lo Scalper.

Halvard

 

Dipende da te. Prova altri ID.

E' facile trovare tutti gli EAs/segnali della sezione elite usando i seguenti link:

Holger | Affitta un segnale

martin | Affitta un segnale

 

Ciao, ho visto questo ID, ma nel tuo post:https://www.mql5.com/en/forum/173403 si afferma che lo scalper sta facendo bene, ma sono solo i tuoi test personali?? Pensavo che questo fosse qualche EA's che stava funzionando su RAS?

 

È lo stesso.

Stessi EAs con le stesse impostazioni con la stessa Metatrader.

L'unica cosa che ho fatto è la seguente: Ho attaccato l'EA RAS al Metatraders. Stesse prestazioni come con i leader totali riportati. Solo pochi pips di differenza a causa del ritardo del RAS di pochi secondi.

Hai visto quei 2 link nei post precedenti?

Non sono sicuro di ciò che non hai trovato, ma è solo quello che sto facendo. Sto testando.

 

Leader totali - è il profitto/perdita dall'inizio del test in avanti. E alcuni EAs sono stati iniziati a commerciare nel 2006 e continuano con le stesse impostazioni.

Sì, è interessante, in generale.

Ma la maggior parte delle persone sta cercando profitti/perdite settimanali.

E si tratta di file excel (aggiornati ogni fine settimana) e prestazioni RAS (che è quasi lo stesso).

 

Ciao, sì, ho seguito il link, ma poi dice: ID= 444 10p3v0.03 EA

E quello non è il tuo scalper. lo Scalper_Net_1.5 o Scalper_Net_1.3..

Mi sento un po' perso qui, o forse stupido..hehe

 

Sì, sto testando anche l'EA 10p3v0.03.

E sto testando Frank_mod per esempio.

https://www.mql5.com/en/forum/178485

Perché perso?

Non si può perdere.

Sono esattamente le stesse copie di Metatraders della sezione elite. Ho solo allegato gli EAs RAS ad alcuni di essi.

A proposito, molti EAs della sezione elite non erano ancora collegati al servizio RAS.

 

Ok... quindi lo scalper_net è disponibile solo se lo stai usando, è corretto?

Perché voglio provare qualcosa che posso davvero usare nella vita reale, non posso usare Alpha o Electra, non ho soldi per quello :-)

Ma se metto l'ID per Scalper_Net, diventerà poi automaticamente disponibile su RAS quando lo si attacca?