Rete per cuoio capelluto - pagina 42

 

Inoltre, tutte le versioni di scalp net sono indicatori MA che attraversano EA e non possono essere stabili con le stesse impostazioni per un anno o più.

L'esempio è Scalp_net_v1.5:

È Scalp_net_v1.5 con timefilter:

Ed è Scalp_net_v1.3:

Sono risultati di test in avanti con RAS. Significa che potresti avere lo stesso nel tuo Metatrader.

E non ho mai cambiato le impostazioni.

Ma come ho detto - qualsiasi EA basato sull'incrocio di indicatori MA o EMA non può essere stabile da usare con le stesse impostazioni.

A causa della natura dell'incrocio degli indicatori MA.

 

In questo caso non usare questo EA con questo broker.

Sto testando alcune versioni per molti mesi con buoni risultati.

Se posso farlo io, possono farlo tutti.

 

Ciao, puoi raccomandare un broker che funziona bene con questo sistema?

Saluti

Halvard

 

Non sto raccomandando nulla come vedete.

Sto usando Alpari rus. Potrebbe funzionare anche con Alpari UK.

Qualsiasi EMA che attraversa EAs non può essere stabile in termini di prestazioni per lungo tempo. E tutte le versioni di Scalp_net sono EMA crossing per natura.

Il caso in cui sta funzionando bene (alcune delle versioni stanno funzionando bene per alcuni anni senza che le impostazioni siano cambiate) - è un caso molto esotico. Personalmente non mi aspettavo questi buoni risultati.

Ma si prega di notare: qualsiasi sistema di attraversamento EMA non può essere redditizio in modo coerente con le stesse impostazioni. Gli EMA crossing EAs sono un po' pericolosi a causa dell'instabilità delle prestazioni.

Ecco perché non sto raccomandando nulla.

Puoi usare RAS per esempio.

 

Potete vedere le prestazioni nel mio post precedente per immagini per Scalp_net_v1.3.2. Si tratta di EMA crosing filtrato da ... non ricordo ... MACD può essere. Sistema molto semplice che lavora su timeframe M1. Ho appena allegato EA al grafico e dimenticato per 6 mesi.

Ma non c'è alcuna garanzia che sarà la stessa performance alla fine di quest'anno per esempio, perché il mio obiettivo è solo quello di testare in avanti. Ecco perché non sto cambiando le impostazioni.

Molto probabilmente cambierai le impostazioni almeno una volta ogni 3 mesi in base ai cambiamenti del mercato.

 

Grazie per tutto l'aiuto Newdigital lo apprezzo molto, lo proverò dal vivo la prossima settimana (Demo), forse farà meglio lì, può essere qualcosa di sbagliato quando faccio il backtesting?

Ancora grazie

Halvard

 

Backtesting?

Non lo so ...

Non credo nei risultati del backtesting.

Credo nel sistema stesso.

Se il sistema è buono quindi dovrebbe funzionare. L'unica cosa che dobbiamo sapere: quando avremo le perdite.

Si sa che i buoni mestieri chiedono perdite più il profitto. Per esempio, se il sistema è buono e redditizio quindi il caso "vedi - ho avuto grande perdita oggi" è più interessante del caso "vedi - ho vinto 400 pips oggi".

Se il sistema è buono, allora il sistema dovrebbe vincere, giusto?

 

Sì, sono d'accordo con te :-)

Farò funzionare lo scalper la prossima settimana e anche il news trader... quindi vedremo come va, speriamo che funzioni bene ;-)

Buon fine settimana!

Halvard

 

Per quanto riguarda il NewsTrader - leggi tutto il thread. Poiché è stato il momento in cui poche persone (me compreso) stavano testando questo EA simultaneamente su diversi broker e troverete buoni commenti positivi/negativi e consigli.

 

Ho provato il news trader giovedì ed è andato bene su FxPro, quindi lo farò funzionare la prossima settimana per vedere :-))