Guerriero d'oro02b - pagina 17

 

Ho appena ricevuto alcuni PM dai membri e come ho capito molti membri vogliono usare questo Ea con soldi veri.

E per questo voglio dire quanto segue.

È un EA buono e redditizio.

Ma l'EA sta aprendo gli ordini di 0.1 dimensioni del lotto e 0.3 dimensioni del lotto a turno. Cosa significa?

Beh.

Solo un esempio.

Se questo EA ha fatto 150 pips per EURUSD usando 0.1 e -100 pips per EURUSD usando 0.3 lot quindi quanti pips ha fatto EA? +50 pips, giusto?

E dirò: questa settimana questo EA ha fatto un buon profitto: +50 pip.

E in valuta di deposito (in dollari)? 150 - 100*3 = -150 (-$150 di perdita).

Quindi, EA ha perso -$150 ...

E tutti voi non state ritirando il denaro in pip: stiamo operando in dollari.

Quindi, per Goldwarrior è necessario guardare anche le dichiarazioni in valuta di deposito.

Non c'è niente di male. Solo un suggerimento sui rendiconti: se l'EA è leggermente martingala (come Goldwarrior) allora guardate (o chiedete) sempre i rendiconti in valuta di deposito: perché potrebbe essere un buon profitto in pip ma una "buona" perdita in dollari, o una perdita in pip e un buon profitto in dollari.

Ho allegato le dichiarazioni in valuta di deposito per questo EA. Se lo sappiamo, questo Ea sta aprendo gli ordini da 0.1 e 0.3 lot size (vedi EA e l'impostazione nei file thread https://www.mql5.com/en/forum/176044 ). L'autore di questo EA ha suggerito di usare 0.1 e 3 dimensioni del lotto solo per aumentare il profitto in dollari ed è regolato dalle impostazioni k1 e k2 nell'EA.

A proposito, sto ancora usando k1=3 e k2=6 (0.1 e 0.3 lot size).

Ma se decidi di usare 0.1 e 3 lot size (fatto a turno) devi usare un deposito di dimensioni superiori a 10.000 o superiori a ... 25.000 ... dipende dalla leva e dal tuo rischio personale.

File:
 

Per favore ho bisogno di aiuto

Ho interesse in questo EA Goldwarrior in quanto il risultato è impressionante, ma ho una domanda da fare ....

Ci sono due file qui e cioè

dayImpuls.mq4 e Goldwarrior02b....

La mia domanda va così...

qual è l'ex4 per l'ea?

e qual è la funzione di dayImpuls.mq4?

o per essere più precisi

quale cartella devo copiare questi file per rendere funzionale l'EA Goldwarrior02b.

Grazie

 
fowope:

Ho interesse in questo EA Goldwarrior in quanto il risultato è impressionante, ma ho una domanda da fare ....

Ci sono due file qui e cioè

dayImpuls.mq4 e Goldwarrior02b....

La mia domanda va così...

qual è l'ex4 per l'ea?

e qual è la funzione di dayImpuls.mq4?

o per essere più precisi

quale cartella devo copiare questi file per rendere funzionale l'EA Goldwarrior02b.

Grazie

dayImpuls è indicatore.

Goldwarrior02b è EA. Tutti gli EAs sono nella sezione elite sono pubblicati come codice sorgente. Significa che se si compila in MetaEditor si otterrà un file ex4.

Penso che tu abbia bisogno di leggere prima questo thread per sapere quale file sta andando in quale posto e così su https://www.mql5.com/en/forum (post #7).

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Goldwarrior è un vecchio EA convertito/migliorato da Beluck per il nostro forum. Questo EA è basato sull'indicatore zigzag. Lo sto testando da gennaio 2006 sullo stesso conto usando le stesse impostazioni.

Risultati di Goldwarrior questa settimana:

EURUSD: +150 pip.

GBPUSD: +150.

USDCAD: 0.

+300 pip per questa settimana.

Pochi ordini sono aperti ora: EURUSD con _63 pip e USDCAD con +66 pip. Ancora opne (non ancora chiuso).

File:
 

1 o 2 compravendite sono state chiuse, quindi si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Sto aspettando la versione 1K. È già disponibile nella sezione dei file?...o potrei alterare gli input di 02b? se faccio trading solo su una coppia come...EUR/USD questo potrebbe abbassare il requisito del saldo del conto? (Ma vorrei scambiare EUR/USD, GBP/USD e USD/CAD)

ES

newdigital:
Ma se si deside di utilizzare 0,1 e 3 dimensioni del lotto (fatto a turno) è necessario utilizzare la dimensione del deposito più di 10.000 o più di ... 25.000 ... dipende dalla leva e il vostro rischio personale.
 

Hai un link morto qui...

newdigital:
Sì, proprio così.

E voglio ricordare che abbiamo questo tread con tutti i file. Inoltre ho postato tutti gli EA con gli indicatori, i file preimpostati e le impostazioni, proprio tutto in un file zip.

E questo EA non ha chiuso nessun trade nell'ultima settimana: https://www.mql5.com/en/forum/173383/page14

Alcuni trade sono stati chiusi in questa settimana (con un buon profitto).
 

Problema GoldWarrior02b

Come mai la mia icona di GoldWarrior è in bianco e nero e non a colori come il resto dei miei EA? Non riesco nemmeno a far attaccare questo EA a nessuno dei miei grafici. Grazie.

 

Di solito bianco e nero significa che non avete il codice sorgente (almeno non nella cartella /experts con il file *.ex4).

Tuttavia, questo non dovrebbe causare alcun problema durante le normali operazioni. Non sono sicuro del perché non si attaccherebbe al tuo grafico.