Guerriero d'oro02b - pagina 11

 
firedave:
Ciao ragazzi, sto testando Gold Warrior su tre diversi broker, FXDD, North Finance e Neuimex. In qualche modo tutti e tre hanno dato risultati diversi. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Ho notato che NewDigital sta usando North Finance. Grazie in anticipo

Sì, hai ragione.

Sadaloma è stato il primo a parlarne (puoi trovarlo nel forum pubblico).

I risultati di Brainwashing EA dipendono anche dai dati del broker.

 

Ciao ragazzi, grazie mille per la risposta. Mi attaccherò a North Finance allora, si spera che potrebbe corrispondere NewDigital pubblicato rapporto qui

 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

File:
 

È possibile utilizzare Goldwarrior con Envelope allo stesso tempo nello stesso conto demo? (Grafici diversi, broker NorthFinance)

Si assegnano numeri magici ai grafici di Goldwarrior come con Envelope?

Grazie per qualsiasi aiuto.

 
ls75:
È possibile utilizzare Goldwarrior con Envelope allo stesso tempo nello stesso conto demo? (Grafici diversi, broker NorthFinance)

Assegnate numeri magici ai grafici di Goldwarrior come con Envelope?

Grazie per qualsiasi aiuto.

Sto ancora testando Goldwarrior senza numero magico e questo EA fa trading da solo su Metatrader. Ma penso che funzionerà insieme a Envelope se si prende Goldwarrior con il numero magico e Envelope con la magia (con diverse magie).

 

Goldwarrior EA con filtro temporale

Esiste una versione con filtro temporale di questo EA o esiste uno script per esso?

 
efon171:
Esiste una versione con filtro temporale di questo EA o esiste uno script per esso?

No.

Perché questo EA non fa trading spesso.

 

Dichiarazione aggiornata.

File:
 
newdigital:
Chiudi MetaTrader4. Decomprimi tutti i file.

Mettere Tracert.mqh nella cartella C:\Program Files\MetaTrader4\experts\include.

Metti l'indicatore DaiImpulse nella cartella C:\Program Files\MetaTrader4\experts\indicators.

Metti Goldwarrior EA nella cartella C:\Program Files\MetaTrader4\experts.

Aprire MetaTrader. Aprire MetaEditor. Compila l'indicatore DaiImpulse e l'EA Goldwarrior.

Se hai difficoltà con il file Tracert, puoi usare la vecchia versione di Goldwarrior.

Ciao a tutti -

Prima di tutto vorrei dare un GRANDE ringraziamento a tutti voi là fuori per tutte queste grandi informazioni.

La mia situazione qui è che ho il Goldwarrior EA e l'ho applicato ai grafici GBP/USD, EUR/USD 15 min aveva IBFX aperto per due giorni e ancora nessun commercio a tutti. E' normale? Poi dopo aver letto di nuovo questo thread mi sono imbattuto nella seguente citazione sopra.

Dice di "compilare" l'indicatore dailyimpulse e metterlo nel file degli indicatori.

Ora il mio problema è che sono completamente perso. Non riesco a trovare un modo per compliare i due, come si fa?

E ho davvero bisogno di questo indicatore per far funzionare questo EA?

Per favore, qualsiasi informazione sarebbe molto apprezzata.

Grazie in anticipo.

Alden

 
WishfulPIPing:
Ciao a tutti -

Prima di tutto vorrei dare un GRANDE ringraziamento a tutti voi là fuori per tutte queste grandi informazioni.

La mia situazione è che ho l'EA Goldwarrior e l'ho applicato ai grafici GBP/USD, EUR/USD 15 min. con IBFX aperto per due giorni e ancora nessun trade. E' normale? Poi dopo aver letto di nuovo questo thread mi sono imbattuto nella seguente citazione sopra.

Dice di "compilare" l'indicatore dailyimpulse e metterlo nel file degli indicatori.

Ora il mio problema è che sono completamente perso. Non riesco a trovare un modo per compliare i due come si fa?

E ho davvero bisogno di questo indicatore per far funzionare questo EA?

Per favore, qualsiasi informazione sarebbe molto apprezzata.

Grazie in anticipo.

Alden

Probabilmente hai bisogno del file Tracert (mettilo nella cartella /include e non compilare).

È tutto ciò che ho (allegato).

File: