Firebird EA - pagina 57

 

Firebird v0.65 ha fatto +2305 pips oggi (tutti gli ordini sono stati aperti venerdì) per EURUSd e +16 pips per GBPUSD.

File:
 

Ho provato a fare il backtesting dell'EA ma ho continuato a ricevere l'errore 2007.10.09 20:31:13 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\FXDD - MetaTrader 4\experts\Firebird v0.65.ex4' sul file ,

 
quietmoney:
Ho provato a fare il backtesting dell'EA ma continuo a ricevere l'errore 2007.10.09 20:31:13 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\FXDD - MetaTrader 4\experts\Firebird v0.65.ex4' nel file ,

Metti l'EA nella cartella \experts, compila senza errori in MetaEditor e MetaEditor genererà il file ex4 che MetaTrader sta usando per il backtesting.

Firebird con le impostazioni è qui. E anche questo post è utile.

Se state ottenendo qualche errore durante la compilazione, potete copiare e incollare questo messaggio di errore e i membri cercheranno di risolverlo o di spiegarlo e così via.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
firebird065.zip  521 kb
 

come far funzionare Firebird v0.65?

newdigital:
La dichiarazione si sta aggiornando sul post sopra.

Salve,

Mi sto ancora orientando come nuovo membro Elite e ho visto che Firebird v0.65 ha avuto a volte buoni risultati e a volte cattivi risultati.

Comunque voglio provarlo.

Quando ho scaricato l'EA dal file ZIP e ho provato a compilarlo ho ottenuto 1 errore in 260.11

Qualcuno può informarmi su come riparare questo errore?

E come recuperare il file eq4 in seguito?

Sono disponibili le impostazioni preferite?

Grazie in anticipo.

Cees

 
Cees:
Ciao,

Mi sto ancora orientando come nuovo membro Elite e ho visto che Firebird v0.65 ha avuto a volte buoni risultati e a volte cattivi risultati.

Comunque voglio provarlo.

Quando ho scaricato l'EA dal file ZIP e ho provato a compilarlo ho ottenuto 1 errore in 260.11

Qualcuno può informarmi su come riparare questo errore?

E come recuperare il file eq4 in seguito?

Sono disponibili le impostazioni preferite?

Grazie in anticipo.

Cees

Tutti gli EA insieme alle impostazioni sono sul thread dei file. Firebird è qui https://www.mql5.com/en/forum/176044/page2

Troverai tutto su questo thread.

Per esempio: Firebird che sto testando è su questo post https://www.mql5.com/en/forum/173367/page15 insieme ai file impostati (impostazioni). È all'interno del file zip. Solo le impostazioni sono all'interno del file zip.

Timeframe M30.

Metti l'EA nella cartella expert, le impostazioni dal file zip - nella cartella preset. Durante il collegamento dell'EA al grafico scarica queste impostazioni.

Non dimenticare di compilare l'EA. Se ottieni qualche errore in MetaEditor durante la compilazione, copia e incolla il testo dell'errore su questo thread. Ma non ci sarà nessun errore. Un errore è stato mezzo anno fa: era qualcosa come point()... quindi è stato necessario cancellare quei (). Ma è stato mezzo anno fa.

 

Dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Ho fatto un paio di test in avanti con FireBird... da molto tempo poiché è stato il mio primo EA... molto tempo fa .

Essendo un EA in controtendenza, ho scoperto che se permetti a questo EA di aprire ordini seguendo il trend, produce un sacco di grandi risultati...

Cioè: se il trend è UP, permette solo ordini Long e viceversa.

Domanda: potremmo implementare in questo EA le regole del 3EMA(34) per permettere o meno gli ordini SELL o BUY?

Come "rilevare" quando il mercato è in fase di range o di trend:

Basta usare 3 EMA(34), una su High, una su Close e l'ultima su Low.

Quando le vostre candele sono sotto le EMA -> la tendenza è al ribasso. (permette SOLO operazioni di vendita)

Quando le vostre candele sono sopra le EMA -> Il trend è al rialzo. (permette SOLO operazioni di acquisto)

Quando le tue candele attraversano le EMA -> nessun trend, mercato oscillante. (nessun commercio)

Qualche idea?

Grazie.