Firebird EA - pagina 54

 

Guarda questa immagine per capire perché questo EA è redditizio:

se tutti gli ordini saranno chiusi in profitto oggi, allora sarà +10.000 pip in profitto per un giorno.

File:
 

Sì, è stato chiuso in profitto ma non tutti gli ordini. Quindi è circa +200 pips in profitto.

File:
 

errore

Ciao, sto cercando di mettere firebird su un grafico ma non ha funzionato e nel tentativo di compilarlo mi appare un errore

 
forexx:
Ciao, sto cercando di mettere firebird su un grafico ma non ha funzionato e nel tentativo di compilarlo mi appare un errore

Puoi postare questo errore qui (copia da MetaEditor)?

 

errore

p=Point(); l'errore in questa linea

l'errore è '(' - token inatteso C:\Program Files\traighthold Trader\experts\Firebird v0.65.mq4 (260, 11)

 
forexx:
p=Point(); l'errore in questa linea l'errore è '(' - token inaspettato C:\Program Files\Straighthold Trader\experts\Firebird v0.65.mq4 (260, 11)

Cancella questo ()

Probabilmente hai scaricato un vecchio vesion bot dal link del thread dei file.

Basta cancellare questo () e compilare di nuovo.

Per esempio.

Se avete

p=Point();[/CODE]

so you should have

[CODE]p=Point;
 

ho scaricato dal primo di questo thread

è il posto giusto o cosa?

 
forexx:
Ho scaricato dal primo di questo thread è questo il posto giusto o cosa?

Prima pagina di questo thread?

No.

Tutto è su file thread come i link. Tutti gli EA, tutte le impostazioni. Come i link. Come vedo il firebird è sul post #25 del thread dei file come link "EA con le impostazioni - bug risolto". È il post #211 di questo thread.

Usate il thread dei file per trovare qualsiasi cosa. Sto aggiornando questo thread ogni settimana.

Per esempio se state testando Firebird con timefilter è meglio usare questa versione Firebird v065tfts (meno rischiosa) ma non l'ho ancora testata. Voglio dire: tutto è stato postato sul thread dei file.

 

Dichiarazioni aggiornate per Firebird questa settimana.

File:
firebird065.zip  15 kb
 

Firebird questa settimana:

coppia chiusa/aperta in pip.

EURUSD: +13/0.

GBPUSD: -19/0.

USDJPY: +119/-40.

USDCHF: 0/-33.

File: