Firebird EA - pagina 29

 

firebird v0.65 con tf

Ciao, ora so che l'orario del mio server è GMT+2, voglio sapere quale impostazione per il mio expert advisor 7h17h 8h18h ?????

grazie

 
markus06160:
Ciao, ora so che l'orario del mio server è GMT+2, voglio sapere quale impostazione per il mio expert advisor 7h17h 8h18h ????? grazie

Ti ho già risposto qui.

Sto testando questo EA sul broker North Finance. Il broker North Finance è su GMT+2. 8 - 17.

Lo stesso con te (GMT + 2).

 
markus06160:
Quando cambio l'impostazione a 8h 17h l'EA "non trading hours" tutti i giorni non credo sia l'impostazione buona.

grazie

ps:FXDD

Quando cambi l'impostazione in Firebird con timefilter a 8 -17 ore, il tuo EA farà trading tra le 8 e le 17:59 e sono ore buone.

Ignorare il messaggio "non-trading hours" che si vede sul grafico, o semplicemente cancellare questo messaggio all'interno del codice.

 
newdigital:
Tra una settimana

Anche in un solo giorno.

BTW c'è stata una discussione in merito. Voglio dire perché Firebird v0.65 apre molti ordini a volte fino ad averne 10.000 solo in uno o due giorni. Non dipende dal broker perché molte persone hanno avuto le stesse cose. Potete guardare i post precedenti di questo thread (c'era una discussione in merito dove alcuni dicevano che si trattava di un bug, altri dicevano di no).

Succedeva periodicamente una volta ogni sei mesi. Guardate gli estratti conto e capirete.

Le dichiarazioni settimanali sono allegate (in pips).

Non va bene per i seguenti motivi:

- non sappiamo perché questo EA apre troppi ordini in un solo giorno.

- E' stato già 3 volte (in profitto) e una volta era in perdita. Puoi immaginare -10,000 pips in perdita solo per poche ore?

- Non sappiamo quando accadrà la prossima volta.

Comunque sto calcolando i leader totali nel thread dei leader totali senza questo EA Firebird v0.65.

Per quanto riguarda me, tutti sanno che non sono un amante della Firebird.

Ciao Newdigital,

Anche io uso FB v0.65TF e funziona molto bene. L'ho fatto funzionare con le notizie NFP e non era così buono, ma se non faccio trading di notizie funziona bene. Hai detto che non ti piace FB. Quale EA usi personalmente, qual è il migliore?

Cordiali saluti

Erkro

 
erkro:
Ciao Newdigital,

Uso anche FB v0.65TF e funziona molto bene. L'ho fatto funzionare con le notizie NFP e non era così buono, ma se non commercio le notizie funziona bene. Hai detto che non ti piace FB. Quale EA usi personalmente, qual è il migliore?

Cordiali saluti

Erkro

Ci sono altre versioni di Firebird con anti-timefilter. Ciò significa che è possibile stimare il periodo di tempo per questo EA per non fare trading https://www.mql5.com/en/forum/173367/page13. Per esempio, non fare trading dalle 8 alle 17.

E ci sono molti link ad altre versioni anche qui.

Per esempio ho modificato questo EA per avere il trailing stop in qualsiasi momento https://www.mql5.com/en/forum/173367/page17

Perché usando un semplice timefilter va bene, ma gli ordini non vengono modificati in ore non di trading. Quindi questo EA non aprirà un nuovo ordine nelle ore non di trading ma modificherà tutti gli ordini per tutto il giorno.

Per quanto riguarda le mie opinioni su Firebird EA sono personali e legate alla dimensione del deposito e alle abitudini.

 
erkro:
Ciao Newdigital,

Uso anche FB v0.65TF e funziona molto bene. L'ho fatto funzionare con le notizie NFP e non era così buono, ma se non commercio le notizie funziona bene. Hai detto che non ti piace FB. Quale EA usi personalmente, qual è il migliore?

Cordiali saluti

Erkro

Erkro, prova Fozzy v1.2 EA. Sembra molto promettente. Puoi anche trovare un'altra versione EA del sistema Fozzy nel forum di ForexFactory.com.

 
newdigital:
Ci sono altre versioni di Firebird con anti-timefilter. Ciò significa che è possibile stimare il periodo di tempo per questo EA per non fare trading https://www.mql5.com/en/forum/173367/page13. Per esempio, non fare trading dalle 8 alle 17.

E ci sono molti link ad altre versioni anche qui.

Per esempio ho modificato questo EA per avere un trailing stop in qualsiasi momento https://www.mql5.com/en/forum/173367/page17

Perché usando un semplice timefilter va bene, ma gli ordini non vengono modificati nelle ore non di trading. Quindi questo EA non aprirà un nuovo ordine in ore non di trading ma modificherà tutti gli ordini per tutto il giorno.

Per quanto riguarda le mie opinioni su Firebird EA sono personali e legate alla dimensione del deposito e alle abitudini.

Grazie Newdigital,

Proverò Firebird v065tfts, quello che hai modificato.

Grazie per il tuo aiuto.

Erkro

 
alexalan:
Erkro, prova Fozzy v1.2 EA. Sembra molto promettente. Puoi anche trovare un'altra versione EA del sistema Fozzy nel forum di ForexFactory.com.

Ciao Alexalan,

Ho usato Fozzy 2.0 da forexfactory, ma ho visto ora che Fozzy v 1.2 funziona un po' meglio, almeno nelle due settimane di test. Ho smesso di usare questo EA perché con i soldi veri io commercio senza un EA, e lì uso una strategia dove commercio su grafici giornalieri, e sono nel commercio bevore Fozzy e fare più pips. Ma hai ragione, se funziona senza guardare gli scambi per tutto il giorno, va bene se non faccio più pip.

Grazie per il tuo aiuto, proverò Fozzy v 1.2.

Erkro

 

firebird v0.65 tf

quando cambio l'impostazione a 8h 17h l'EA "non trading hours "tutti i giorni non credo che sia la buona impostazione.

grazie

ps:FXDD

GRAZIE PER IL TUO AIUTO NUOVO DIGITALE ORA È OK !!!!!

 

Firebird -TimeFilter e Trailing Stop invertito

Qualcuno può controllare il mio codice su questo FirebirdTFTS invertito. In allegato l'originale e quello invertito. Grazie.