Firebird EA - pagina 12

 
newdigital:
Promo01,

Firebird è un EA molto famoso e per questo lo sto testando.

Questo EA è in un processo di editing permanente già da diversi anni. E questo processo di modifica permanente non sarà mai fermato. Non voglio essere bloccato da questa modifica per diversi anni. Perché non sarà mai fermato.

Abbiamo bisogno di creare qualcosa di diverso.

E stimare le condizioni di mercato quando questo Firebird può essere redditizio.

Si.

Il primo da creare è un ea di valutazione del mercato - a cui faranno riferimento gli ea del portafoglio prima di aprire una posizione.

Lavoriamo su questo!

Penso che si dovrebbe iniziare costruendo una priorità per aprire posizioni basate solo su segnali giornalieri, e costruire un sistema di Diversion basato su questo.

 
fx-programmer:
Si.

Il primo da creare è un ea di valutazione del mercato - a cui faranno riferimento gli ea del potfolio prima di aprire una posizione.

Lavoriamo su questo!

Penso che dovrebbe iniziare a costruire una priorità per aprire posizioni basate solo su segnali giornalieri, e costruire un sistema di deviazione basato su questo.

Sto facendo questa stima delle condizioni di mercato usando l'indicatore Ichimoku. C'è il thread da qualche parte nelle aree pubbliche. Non credo che possa essere programmato in EA. Ma può essere alcuni miglioramenti, naturalmente.

Può essere una stima del mercato (analitica) durante il fine settimana sulla futura condizione settimanale del mercato possibile. E i particolari set/portafogli di EA possono essere suggeriti a causa di ciò. Solo un'idea.

Penso che lo faremo. Voglio iniziare a giugno.

Mi dispiace che sto facendo questa sezione da solo e semplice non può essere concentrato su qualcosa per molto tempo a causa di questo.

Ma abbiamo iniziato a fare backtest e a rivalutare alcuni EAs e a codificare alcuni nuovi EAs. Quando saremo pronti a creare i set/portafogli, modificheremo questo indocatore Ichimoku.

Come so Igorad l'ha già fatto (modifica dell'indicatore Ichimoku). Non è stato ancora pubblicato perché lo sto ancora testando.

 

Le dichiarazioni sono state aggiornate.

File:
 

Pikachucom

Ciao picka. Hai già trovato una soluzione per ridurre la quantità di ordini? Se no, puoi vedere alcuni modi leggendo il documento di base. C'è anche menzionato che il programma comprerà come un pazzo. Scusa, se questo è già neve da ieri. Karl

 

Dichiarazioni aggiornate per questo EA.

File:
 

Qualche progresso su questo EA?

 

Dichiarazione aggiornata per questo EA con/senza timefilter.

File:
 

allegato EA

Ciao a tutti

Grazie, Newdigital per il tuo sforzo,

Ho provato ad allegare Firebird EA ma non accetta, devo aggiungere il file alla cartella inclue o alla cartella indicator .......Io sto usando Ibfx

grazie

 
forextrader123:
Ciao a tutti

Grazie, Newdigital per il tuo sforzo,

Ho provato ad allegare Firebird EA ma non accetta, dovrei aggiungere il file alla cartella inclue o alla cartella degli indicatori .......I sto usando Ibfx

grazie

Non qualsiasi. Solo un EA.

 

Le dichiarazioni sono state aggiornate (con/senza filtro temporale).

File: