Firebird EA - pagina 11

 

Vorrei che ci fosse un modo per ridurre la quantità di scambi che fa, perché avrete bisogno di un enorme equilibrio per contrastare i 20-50 scambi singoli che apre prima che ne chiuda uno.

Se si potesse limitare a, diciamo, 3-10, allora si salverebbe il proprio conto dall'essere spazzato via dal cielo.

 

Il v63G, insomma, funziona benissimo. Ma c'è una cosa che ho notato qui. Non usa nemmeno il TrailStop. Qualcuno sa perché non lo fa?

Inoltre, c'è un modo per limitare la quantità di trade che può aprire in qualsiasi momento. Ho fatto questo nell'impostazione piuttosto che averlo impostato a 1000 o 5000, ecc.

extern int Stoploss = 100;// perdita totale su tutte le posizioni aperte in pip // modificato da Renato

Quello che mi sembra di notare, quando il backtesting finisce (ho preso i dati da metatrader.info e ho importato i dati) chiude semplicemente tutti i trade dopo un'esecuzione perfetta (questo era quando avevo lo stop loss impostato a 5000).

È un peccato che faccia così, perché questo ha un vero potenziale. Quindi, come ho detto, c'è un modo per limitare la quantità di trade che apre e anche permettergli di usare il trailstop, cosa che sembra non stia facendo, allora questo sarebbe un sicuro vincitore. BTW... v63G sembra essere molto meglio di v65 o v65tf.

 

Ho provato 1 minuto, 5 minuti e 15 minuti con risultati pidocchiosi, ma ho provato 30 minuti con queste impostazioni per il V63G... Non sono sicuro se queste sono utili a qualcuno?

Prendete nota, non sta facendo i trail stop correttamente in questi test, quindi non sono sicuro che funzionino bene in una condizione di test frontale dal vivo.

=======

extern int MA_length = 10;

extern int MA_timeframe = 30; // hdb ho aggiunto questo? lol

extern int MAtype = 0;//0=close, 1=HL

extern double Percent = 0.1;

extern int TradeOnFriday = 0; // >0 scambi di venerdì

extern int slip = 100;//solo uscite

extern double Lots = 0.1; // modificato da Renato

extern int TakeProfit = 200;

extern int Stoploss = 100;// perdita totale su tutte le posizioni aperte in pip // modificato da Renato

extern double TrailingStop = 15;

===========

File:
 

Ecco la 1hr, stesse impostazioni di cui sopra.

File:
 

La mia teoria su questa versione dell'EA è che funziona meglio in un mercato SIDEWAYS.

Ho notato che quando l'ho fatto funzionare la settimana scorsa sul mio conto LIVE, era molto redditizio, ma quando il mercato correva più di 50 PIPS in una direzione e io ero in alcuni trade con questo EA, mi è andato contro alla grande. Però è tornato indietro.....ma ho dovuto aspettare che finisse.....mordendomi le unghie....

hmmmmm.... cosa fare????

 
promo01:
Ciao Newdigital

Sto usando firebird v63G. è un risultato molto buono.

I migliori saluti

Promo01

promo,

In questa versione dell'EA: Original_Firebird_v63G_No_Edit

Quali impostazioni usi per favore? Se ci sono?

grazie

E

 
pikachucom:
promo,

In questa versione di EA: Original_Firebird_v63G_No_Edit

Che impostazioni usi per favore? Se ci sono?

grazie

E

Nessuna impostazione che cambio per Original_Firebird_v63G_No_Edit

Ma questa settimana non è un buon risultato

Cordiali saluti

 
promo01:
nessuna impostazione che cambio per Original_Firebird_v63G_No_Edit

Ma questa settimana non è un buon risultato

Cordiali saluti

Ouch....

Ok grazie

 

Ciao Newdigital

Puoi modificare questo Firebird per ottenere solo il 5% al giorno dal margine? I things is good to get only 5% from margin every days ??

I migliori saluti

Promo01

 
promo01:
Ciao Newdigital

Potete modificare questo Firebird per ottenere solo il 5% al giorno dal margine? I things is good to get only 5% from margin every days ??

I migliori saluti

Promo01

Promo01,

Firebird è un EA molto famoso e per questo lo sto testando.

Questo EA è in processo di modifica permanente già da diversi anni. E questo processo di modifica permanente non sarà mai fermato. Non voglio essere bloccato da questa modifica per diversi anni. Perché non sarà mai fermato.

Dobbiamo creare qualcosa di diverso.

E valutare le condizioni di mercato quando questo Firebird può essere redditizio.