Busta 2.11 - pagina 46

 

Ciao a tutti

Sono un novellino di fOREX, e ho trovato il vostro posto...

Ho iniziato una demo su Alpari con un $ 3 000,00.... su 5 coppie

EURUSD USDCHF GBPUSD USDCAN NZDUSD

Riquadro 2.11_tutto

Inizio 24/4/ a 3000.00

ORA: 3 753.80 ......

Non male?

Ho appena letto che forse non ho l'ultima versione.....i controllare che, posso fare di più???

Cattura

 
capture:
Ciao a tutti

Sono un principiante in fOREX, e trovo il vostro posto...

Inizio una demo su Alpari con un $3 000.00.... su 5 coppie

EURUSD USDCHF GBPUSD USDCAN NZDUSD

Riquadro 2.11_tutto

Inizio 24/4/ a 3000.00

ORA: 3 753.80 ......

Non male?

Ho appena letto che forse non ho l'ultima versione.....i controllare che, posso fare di più???

Cattura

Leggi due post indietro.

 

Dove scaricare l'ultima busta EA?

Grazie

 
 

Un altro mod di Envelope. Questo è un po' diverso, l'ho avuto per un po' ma ha bisogno di ottimizzazione e non ho tempo. Cambiato in deviazione controllata dall'utente della busta superiore e inferiore, e ora la distanza minima in pip dalla busta superiore e inferiore può essere controllata separatamente, anche Ea sta chiamando direttamente la busta invece di usare l'indicatore di busta, davvero non so se questo è un vantaggio o no.consiglierei di ottimizzare per coppia poi inserire i vostri risultati nelle impostazioni preferite nell'EA.

File:
envelope_3b.mq4  24 kb
 

Dichiarazioni aggiornate per la busta EA (in allegato). Lo stesso troverete con RAS.

+655 pip per questa settimana per EURUSD.

File:
envelope214.zip  47 kb
 
newdigital:
Guarda questo post: https://www.mql5.com/en/forum/176044

C'è solo la versione 2.13.1. Dove trovo quella 2.14?

 

Come vedo - Envelope 2.13.1 è l'ultima versione pubblicata.

Lo guarderò ... può essere che qualche versione sia stata persa, mi dispiace ...

 
newdigital:
Come vedo - Envelope 2.13.1 è l'ultima versione postata. La guarderò ... può essere che qualche versione sia stata dimenticata, mi dispiace ...