Busta 2.11 - pagina 37

 

Lo sto testando con un broker a 4 cifre. Si tratta di Alpari rus broker. Proprio a causa delle buone quotazioni e perché questo EA è collegato con RAS per scambiare gratuitamente per i membri d'élite (si può vedere il 3 ° grafico aperto nell'immagine).

Comunque ho già chiesto al coder di controllarlo.

 

Se 5 cifre - quindi take profit e stop loss dovrebbero essere moltiplicati per 10 nelle impostazioni dell'EA.

 
newdigital:
Se 5 cifre - quindi take profit e stop loss dovrebbero essere moltiplicati per 10 nelle impostazioni dell'EA.

Ho pensato che potesse essere un problema, Voi ragazzi siete fantastici! grazie ancora una volta

 

5 cifre

Ha fatto un mod su Envelope dovrebbe funzionare su broker che usano 5 cifre più broker a cifre normali, inoltre può usare questa versione sia su gbpusd che su eurusd senza cambiare i numeri di Magic, e ha aggiunto la funzione delle impostazioni preferite (aggiunto eurjpy & gbpjpy) ma consiglierei di ottimizzare per broker e aggiungere le proprie impostazioni per tutte le coppie.si prega di provare su demo per assicurarsi che questo funzioni correttamente, dato che non è ancora stato testato dal vivo.

 

ottimizzare

Ottimizzazione preliminare con 500 dollari di bilancio iniziale

File:
 
mrtools:
Ha fatto un mod su Envelope dovrebbe funzionare su broker che utilizzano 5 cifre più broker a cifre normali, inoltre è possibile utilizzare questa versione sia su gbpusd che su eurusd senza cambiare i numeri magici, e ha aggiunto la funzione delle impostazioni preferite (aggiunto eurjpy & gbpjpy) ma consiglierei di ottimizzare per broker e aggiungere le proprie impostazioni per tutte le coppie.si prega di provare su demo per assicurarsi che questo funzioni correttamente, in quanto non è stato ancora testato dal vivo.

Grazie mille per aver condiviso questo Mr Tools , dovrò imparare presto a fare questo da solo, grazie ancora!

 
newdigital:
Ciao mrtools,

Ho annullato questo post: https://www.mql5.com/en/forum/176044

Grazie mille.

Typo

Vuoi dire Aggiornato non undated

 

Ciao mrtools,

Ho aggiornato questo post: https://www.mql5.com/en/forum/176044

Grazie mille.

 

Sì, aggiornato.

Ho allegato questo EA (questa versione). Perché ho controllato le impostazioni predefinite e le impostazioni sono le stesse che sto testando ora per EURUSD e GBPUSD. E i numeri magici sono gli stessi dei miei grafici/EA. Quindi i test in avanti possono continuare con questa versione 2.13.1.

 

Sto lasciando che quest'ultima versione faccia trading dal vivo e i trailing stop funzionano correttamente così come il T/P.