Busta 2.11 - pagina 34

 

Questo EA è per qualsiasi coppia. Non per eurusd, solo per m15.

Puoi aprire l'EA in MetaEditor e cambiare il numero magico e salvarlo come per gbpusd m15. Perché diverso è solo il numero magico. Le altre impostazioni sono le stesse per gbpusd e eurusd.

Ma si prega di notare: il numero magico in questo EA dovrebbe essere terminato da 0.

Per esempio: 1230

 

Grazie Newdigital. Come modificare? Si prega di consigliare

Ciao Newdigital,

Grazie per le tue istruzioni.

Per favore, consiglia i passi su come modificare e salvare la nuova versione modificata? Non ho familiarità con questo processo. Grazie. E' possibile che io possa allegare questo ea modificato sul grafico, e aprire l'Input, e poi, cambiare il magic no. al suo interno, e funzionerà bene?

A proposito, qual è il significato di Piplock in questa nuova versione rivista?

Significa il Profitpiplock? Per esempio: Se voglio assicurarmi 20 pip come profitto, e poi, dopo che il prezzo di mercato si muove nella direzione corretta dei trade dell'EA, allora, esso bloccherà automaticamente 20 pip come profitto? La mia comprensione è corretta?

Per quanto riguarda l'opzione "breakeven", se metto, per esempio, 50 pips in questa opzione, significa che dopo che il mercato si muove nella direzione degli scambi dell'EA più di 50 pips, allora, l'EA si sposterà automaticamente al punto di pareggio?

Inoltre, come decompilare in file exe4? Vi prego gentilmente di insegnarmi, perché non so nulla di questa conoscenza.

In attesa di ulteriori informazioni al più presto.

Grazie e saluti,

James

 
Si prega di consigliare gentilmente i passi su come modificare, e salvare il nuovo modificato? Non ho familiarità con questo processo. Grazie. E' possibile che io possa allegare questo ea rivisto sul grafico, e aprire l'Input, e poi, cambiare il numero magico al suo interno, e funzionerà bene?

Sì, puoi cambiare il numero magico in input. Inoltre puoi aprire MetaEditor, aprire questo EA da MetaEditor, cambiare il numero magico con quello nuovo e premere F5 (o compilare).

Riguardo l'opzione "breakeven", se metto, per esempio, 50 pips in questa opzione, significa che dopo che il mercato si muove nella direzione dell'ea commercia più di 50 pips, allora, l'ea si sposterà automaticamente al punto di pareggio?

Sì, dovrebbe essere ...

Non ho ancora testato questa nuova versione. Prova a fare il backtest solo per vedere come funziona.

Inoltre, come decompilare in file exe4? Si prega gentilmente di insegnare me, come io non so nulla di questa conoscenza.

Vuoi dire: compilare per ricevere ex4 da mql4?

Metti l'EA nella cartella experts nella directory di MetaTrader e apri Metatrader.

Oppure (che mi piace di più): apri Metatrader, apri MetaEditor, apri questo EA da MetaEditor (dal pannello sinistro di MetaEditor) e clicca su compile.

Per maggiori informazioni guardate questo piccolo thread: https://www.mql5.com/en/forum/178706

 

Caro Igorad e Newdigital. Per favore, correggete gentilmente gli errori di questa ea. Grazie

Cari Igorad e Newdigital,

Infine, la busta rivista EA potrebbe funzionare normalmente. Grazie mille.

Ho un EA che scambia Eurusd su M30 (può essere usato anche su h1). Questo EA potrebbe catturare il trend abbastanza bene. La settimana scorsa, ha anche catturato un profitto di 100 pips, ma alla fine ha potuto fare un profitto di soli 10 pips, perché questo EA ha un errore nello spostamento del trailing stop. Ho notato che ha informato gli errori come segue:

"Errore nella modifica dell'ordine. Codice:1".

Ha solo spostato il trailing stop a 10 pip più in alto del prezzo di entrata, e poi, smette di funzionare.

Potresti gentilmente dare un'occhiata al codice sorgente e correggere questo errore, in modo che questo EA possa spostare il trailing stop correttamente quando fa sempre più profitti. Inoltre, se possibile, si prega di aggiungere un'opzione "Breakeven" in questo EA.

Recentemente, le condizioni di mercato si sono mosse in un modo folle e imprevisto. E' più sicuro con un EA avere l'opzione "pareggio", e poi da quel punto, il trailing stop continua a muoversi nella direzione del profitto quando il prezzo di mercato si muove nella direzione delle operazioni dell'EA.

Questo EA è basato sul sistema di trading manuale di EMA (incrocio di WMA5 e WMA8 sopra e sotto EMA18 e EMA28 su time-frame H1) che ho comprato.

Ho chiesto all'autore di correggere questo errore, ma finora, nessun feedback da lui (forse, la sua abilità di programmazione non è così buona).

Perché ho scambiato questo sistema con profitto costante, e ho anche notato che questo EA ha anche catturato la tendenza piuttosto bene. Se questo errore può essere corretto, questo EA produrrà un profitto costante, penso.

Grazie mille per la tua correzione del mio EA.

Buon fine settimana!

Cordiali saluti,

James

File:
tradingea.mq4  8 kb
 

Envelope EA tutte le versioni: https://www.mql5.com/en/forum/176044

Sto testando Envelope 2.12 EA.

Si tratta di operazioni chiuse per oggi (in pips):

E' open trades in questo momento:

-----------

C'è una nuova versione che non ho ancora testato: https://www.mql5.com/en/forum/173366/page22

 

Busta 2.12 EA.

Le compravendite sono state chiuse ieri:

E alcuni trade sono aperti ora (inclusi gli ordini pendenti):

 

Alcuni pips in più per oggi chiuso:

Ed è aperto scambi in questo momento:

 

Quando stavo facendo il post precedente, la situazione è stata cambiata sulle transazioni aperte:

File:
 

Pochi altri scambi chiusi.

Come risultato:

è +922 pips è stato chiuso per questa settimana (2 giorni) come P/L.

E 2 trade sono aperti ora:

Questo EA è stato collegato con RAS e funziona senza errori.

 

Ed Electra ha chiuso oggi +3928 pip:

Quindi, totalmente per questa settimana:

+1.001 pip da Newstrader;

+922 pip da questo EA Envelope

e

+3928 pip da Electra EA.

+5821 pip per questi 2 giorni.