Busta 2.11 - pagina 15

 

Numeri e dichiarazioni magiche!

newdigital:
Sì, ma ogni coppia dovrebbe avere i diversi numeri magici.

Si può cambiare. Non all'interno del codice.

Dovresti cambiarlo durante il collegamento dell'EA al grafico (nelle opzioni dell'EA o nel menu dove puoi trovare anche stop loss, take profit e numero magico).

Io sto usando quanto segue:

Per EURUSD Il numero magico è 11000

GBPUSD 12000

USDJPY 13000

USDCHF 14000

AUDUSD 15000

USDCAD 16000

Quando l'EA piazza 3 ordini sell stop e 3 buy stop su EURUSD per esempio, questi ordini avranno i seguenti numeri magici:

11001, 11002, 11003, 11004, 11005 e 11006.

Il tutto avverrà automaticamente. Non c'è bisogno di fare nulla. Potete vederlo dalle dichiarazioni allegate.

Tutto quello che devi fare è impostare il numero magico a 11000 (per EURUSD, timeframe M15), 12000 (per GBPUSD, timeframe M15), e così via.

Quindi sto usando lo stesso file preimpostato per tutte le coppie ma con numeri magici diversi.

Grazie per la spiegazione NewDigital, un'altra cosa che ho chiesto era, come mostrare il numero magico nel tuo estratto conto quando lo stampi come hai appena mostrato nell'ultimo estratto conto che hai postato? Non lo stampa automaticamente, c'è qualcosa che devo aggiungere al codice?

Grazie, ma...

 
bradottawa:
Grazie per la spiegazione NewDigital, un'altra cosa che ho chiesto era, come mostrare il numero magico nel tuo estratto conto quando lo stampi come hai appena mostrato nell'ultimo estratto conto che hai postato? Non lo stampa automaticamente, devo aggiungere qualcosa al codice? Grazie

Ho degli script per produrre gli estratti conto per testare gli EAs.

 
newdigital:
Ho degli script per produrre i rendiconti per i test in avanti degli EA.

newdigital,

Stai già usando questo EA Envelope su un conto in denaro reale? Posso usare questo EA sul mio conto reale?

Grazie,

Roets

 
Roets:
newdigital,

Stai già usando questo EA Envelope su un conto in denaro reale? Posso usare questo EA sul mio conto reale?

Sì, grazie,

Roets

Dipende da te.

E' il tuo conto reale.

Io lo sto testando su un conto demo.

Ho usato questo EA sul conto reale l'anno scorso (circa un anno fa).

Come vedo i risultati dei test in avanti, e i risultati del backtesting così questo EA (con il mio file pre-impostato) è più redditizio per GBPUSD e EURUSD. E ci sono settimane buone e settimane cattive, mesi buoni e mesi cattivi.

Se lo userai con denaro reale, fai molta attenzione al MM in questo EA. O semplicemente spegnere MM (MaximumRisk a zero).

 
newdigital:
Dipende da te.

È il tuo conto reale.

Sto testando sul conto demo.

Ho usato questo EA sul conto reale l'anno scorso (circa un anno fa).

Come vedo i risultati dei test in avanti, e i risultati del backtesting per cui questo EA (con il mio file pre-impostato) è più redditizio per GBPUSD e EURUSD. E ci sono settimane buone e settimane cattive, mesi buoni e mesi cattivi.

Se lo userai con denaro reale, fai molta attenzione al MM in questo EA. O semplicemente disattiva il MM (MaximumRisk a zero).

Grazie per la risposta, non sto usando la MM. Calcolo la dimensione del lotto e poi la applico una volta al mese. Penso davvero che questo EA produrrà nel tempo. Avrà i suoi giorni cattivi, ma nel complesso penso che sia un vincitore.

Roets

 

Conti demo

Ho un conto demo con Alpari che ha 3 posizioni aperte e 9 in sospeso. Il mio conto FXDD non ha ordini aperti o in sospeso e 3 ordini completati da oggi per un profitto di 287 dollari.

Qualche idea su quale sia la differenza? I dati Alpari sono GMT +1 e FXDD è GMT +2 se questo fa qualche differenza.

 
67-17454:
Ho un conto demo con Alpari che ha 3 posizioni aperte e 9 posizioni in sospeso. Il mio conto FXDD non ha ordini aperti o pendenti e 3 ordini completati da oggi per un profitto di $287. Qualche idea su quale sia la differenza? I dati Alpari sono GMT +1 e FXDD è GMT +2 se questo fa qualche differenza.

Nel file preimpostato ci sono i tempi per cancellare gli ordini in sospeso e per piazzare gli ordini in sospeso. È l'ora di Metatrader. Quindi basta cambiare questo tempo in base al tempo del broker.

Goldwarrior EA, Brainwashing EAs e alcuni altri sono stati creati utilizzando i dati Alpari fin dall'inizio. Ma questo EA non è stato creato usando i dati Alpari. È stato creato usando qualche altro dato (IBFX probabilmente).

 
newdigital:
Dipende da te.

È il tuo conto reale.

Sto testando sul conto demo.

Ho usato questo EA sul conto reale l'anno scorso (circa un anno fa).

Come vedo i risultati dei test in avanti, e i risultati del backtesting per cui questo EA (con il mio file pre-impostato) è più redditizio per GBPUSD e EURUSD. E ci sono settimane buone e settimane cattive, mesi buoni e mesi cattivi.

Se lo userete con denaro reale, state molto attenti al MM di questo EA. O semplicemente disattiva il MM (MaximumRisk a zero).

Per curiosità, quale EA usi nel tuo conto reale?

BTW, ho risolto i miei problemi precedenti, grazie per il tuo aiuto Ora sto testando questo su demo.

 
Gambitt:
Per curiosità, quale EA usi nel tuo conto reale? BTW, ho risolto i miei problemi precedenti, grazie per il tuo aiuto Ora sto testando questo su demo.

Non sto usando ora.

Sto creando un portafoglio e userò uno dei set.

 

Si prega di trovare l'estratto conto normale aggiornato.

E si prega di trovare la dichiarazione in pips dal 10 aprile ad oggi.

Questo EA ha fatto 2825 pips dal 10 aprile.

File: