Sti - pagina 21

 

Ciao,

Ecco la mia dichiarazione di oggi con V403 e preset di Helena:

 

Sono le mie ultime dichiarazioni per questa versione con questo file preimpostato.

File:
sti_2.zip  78 kb
 
 

Sto ancora testando la prima versione di STI 4.03

Ho usato per avere circa 10 piattaforme che eseguono diverse versioni di STI con tempi diversi, ma purtroppo dopo aver letto le lamentele sul "bug", ho cancellato la maggior parte dei test. Ho lasciato solo 1 piattaforma in esecuzione e ho aspettato la correzione del problema ma purtroppo le ultime versioni hanno ancora il problema.

Come molti hanno sottolineato, a volte fa ordini multipli della stessa valuta.

Non ho mai sperimentato il problema ma oggi è successo anche a me. Guardate l'immagine allegata - ho 2 posizioni di vendita di gbp/jpy

Qualcuno può esaminare il codice e provare a risolvere il problema?

Qualcuno potrebbe chiedere perché sistemare un EA che non funziona bene sul mercato...beh è vero che su 7 valute che ho testato la maggior parte sono dei perdenti ma un paio funzionano bene per me.

Diciamo che con le 2 valute dal 20 del mese scorso, sti 4.03 ha fatto circa 300 pips.

Naturalmente pubblicherò le impostazioni e la valuta su cui è stato testato per chiunque sia interessato, ma mi piacerebbe anche che questo EA venisse corretto...hehehe come si dice "tu mi gratti la schiena e io gratto la tua"

Sada

File:
sti_error.jpg  17 kb
 
sadaloma:
Sto ancora testando la prima versione di STI 4.03

Ho usato per avere circa 10 piattaforme che eseguono diverse versioni di sti con diversi timeframe ma purtroppo dopo aver letto le lamentele sul "bug", ho cancellato la maggior parte dei test. Ho lasciato solo 1 piattaforma in esecuzione e ho aspettato la correzione del problema, ma purtroppo le ultime versioni hanno ancora il problema.

Come molti hanno sottolineato, a volte fa ordini multipli della stessa valuta.

Non ho mai sperimentato il problema ma oggi è successo anche a me. Guardate l'immagine allegata - ho 2 posizioni di vendita di gbp/jpy

Qualcuno può esaminare il codice e provare a risolvere il problema?

Qualcuno potrebbe chiedere perché sistemare un EA che non funziona bene sul mercato...beh è vero che su 7 valute che ho testato la maggior parte sono dei perdenti ma un paio funzionano bene per me.

Diciamo che con le 2 valute dal 20 del mese scorso, sti 4.03 ha fatto circa 300 pips.

Naturalmente pubblicherò le impostazioni e la valuta su cui è stato testato per chiunque sia interessato, ma mi piacerebbe anche che questo EA venisse sistemato...hehehe come si dice "tu mi gratti la schiena e io gratto la tua"

Sada

Gratta, gratta... Il bug ha qualcosa a che fare con MT e il modo in cui sta compilando l'EA. Ho ricodificato STI, e spero che questo risolva il problema. Si prega di segnalare qualsiasi bug direttamente a nick[at]barker[dot]net.

File:
sti_5.mq4  19 kb
 
Nicholishen:
Gratta, gratta... Il bug ha qualcosa a che fare con MT e il modo in cui sta compilando l'EA. Ho ricodificato STI e spero che questo risolva il problema. Si prega di segnalare qualsiasi bug direttamente a nick[at]barker[dot]net.

Molte grazie per il tuo sforzo Nicholisen (per questo EA e altri).

Ecco il preset per entrambe le valute che funziona benissimo con sti. Entrambi sono su grafici H1.

Gbp/usd è più costante nel suo guadagno di profitto. Usd/chf è diventato molto redditizio nell'ultima settimana circa.

Direi che 313 pips in 15 giorni non è male per quello che pensavamo fosse un EA non redditizio.

BTW, uso Alpari come broker per questo test in avanti.

Sada

 
sadaloma:
Molte grazie per il tuo sforzo Nicholisen (per questo EA e altri).

Ecco il preset per entrambe le valute che funziona benissimo con sti. Entrambi sono su grafici H1.

Gbp/usd è più costante nel suo guadagno di profitto. Usd/chf è diventato molto redditizio nell'ultima settimana circa.

Direi che 313 pips in 15 giorni non è male per quello che pensavamo fosse un EA non redditizio.

BTW, uso Alpari come broker per questo test in avanti.

Sada

BTW, cosa stai usando per i tuoi rapporti MT?

 
Nicholishen:
BTW, cosa stai usando per i tuoi rapporti MT?

https://www.mql5.com/en/forum

 

Nicholisen,

Il nuovo STI V5 ha un bug....it si apre e si chiude a 1 secondo di intervallo.

Si prega di vedere l'immagine allegata.

sada

File:
sti_error2.jpg  26 kb
 
sadaloma:
Nicholisen,

Il nuovo STI V5 ha un bug....it si apre e si chiude a 1 secondo di intervallo.

Si prega di vedere l'immagine allegata.

sada

Ci scusiamo per il ritardo e per il bug. Si prega di allegare la versione aggiornata.

File:
sti_5.mq4  19 kb