Sti - pagina 18

 

Ciao Nick,

Grazie per queste spiegazioni che permettono di capire meglio le differenze tra la v403 e la 406. Allego la dichiarazione di oggi con le regolazioni iniziali come mi avevi detto tu (reversal:false). Ho appena messo al momento,: reversal:true per continuare il test e il confronto v403 .

 
bdandi:
Ciao Nicholishen

E' possibile per voi modificare STI4_0_3 solo per correggere i problemi causati dall'ID dell'ordine quando l'EA viene inizializzato ma fondamentalmente mantiene il resto del codice? Forse la versione 4_0_3a... Dai post sembra che la V4_0_3 sia più redditizia della STI406.

Grazie

bdandi

Ciao a tutti! Voglio innanzitutto scusarmi con tutti per non essere stato aggiornato su questo thread. Il problema con il 406 è che il segnale è invertito di default, e per farlo commerciare come originariamente progettato, l'opzione Reverse deve essere impostata su true. Lo stavo testando per vedere come avrebbe funzionato in condizioni di volatilità e di tendenza, e in realtà ho diverse versioni salvate con lo stesso nome di file. Forse la mia citazione dovrebbe essere "chi non ha mai commesso un errore, non è mai stato troppo esposto".

Ecco la versione che avete richiesto. Vorrei vedere se ad un paio di persone non dispiacerebbe testare questa versione contro la 406 (con Reverse impostato su true, ovviamente). La differenza è nell'algoritmo di trading. Ho fatto delle leggere modifiche alla versione 2, che si vede nella 403. La versione 406 ha l'algoritmo originale che si trova nella versione 2. Questo dovrebbe funzionare con i preset di Helena. C'è anche una correzione per i trailing stop in questa versione. Se qualcuno vuole altre modifiche, non esitate a mandarmi un PM. Grazie!

File:
sti_4_0_3a.mq4  16 kb
 
BrunoFX:
Ciao Nick, Grazie per queste spiegazioni che permettono di capire meglio le differenze tra la v403 e la 406. Allego l'estratto conto di oggi con gli aggiustamenti iniziali come mi avevi detto tu (inversione:falso). Ho appena messo al momento,: reversal:true per continuare il test e il confronto v403 .

Per salvare la confusione... in allegato ci sono 403a e 403b. 403a è la stessa della 4_0_3 che corregge i bug. 403b ha il segnale originale della versione 2. I segnali di trading vanno bene ora e NON hanno bisogno di essere invertiti.

File:
sti_4_0_3a.mq4  16 kb
sti_4_0_3b.mq4  17 kb
 
 
BrunoFX:
Ciao,

quale testare allora? 403a o 403b?

(afflitto per queste imcompréhensions dovuto senza dubbio alla traduzione automatica di google)

Se puoi, prova entrambi con le stesse impostazioni. Sarebbe interessante vedere la differenza nei segnali di trading, se esiste.

 

Ora sto testando le versioni 403a e 403b con le impostazioni di Helena su grafici di 15m e 30m su EUR/USD e GBP/USD. Posterò i risultati tra qualche giorno....

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo thread,

 
Nicholishen:
Se puoi, prova entrambi con le stesse impostazioni. Sarebbe interessante vedere la differenza nei segnali di trading, se esiste.

Ciao Nick,

Proverò 403a: M30 / eurusd & gbpusd

 

Sono abbastanza di fretta, ma ecco due schermate molto veloci.....

Entrambe le versioni sono ordini di mitragliamento a volte

File:
403a30min.gif  68 kb
403b30min.gif  77 kb
 
faifarni:
Sono abbastanza di fretta, ma ecco due schermate molto veloci..... Entrambe le versioni stanno mitragliando gli ordini a volte

Salve,

Ho gli stessi problemi . Mi fermo

 
faifarni:
Sono abbastanza di fretta, ma ecco due schermate molto veloci..... Entrambe le versioni mitragliano gli ordini a volte

Questo era un problema che lasciava perplessi. La logica è perfetta, ma per qualche motivo il codice non viene compilato correttamente. Ho ricodificato il modo in cui calcola gli ordini aperti. Ora funziona, ma ho dovuto togliere lo stop loss del capitale totale... vai a vedere....??!! Ho fatto dei test per assicurarmi che il bug sia sparito. Vedi i commenti nella finestra del grafico.

File: