Sti - pagina 17

 

Ciao Helena,

Grazie per la tua dichiarazione. I risultati sono molto incoraggianti e quasi identici. Mi permetto di ringraziarti per i tuoi preset.

 

come faccio a installare i pre-set di helena

gr leon

 

trovato

grazie

 

Scusate se faccio così, ma qualcuno può spiegarmi cosa devo fare con le preimpostazioni? I risultati di Helena sembrano ottimi ma non sono sicuro su quale impostazione si basano i risultati. Presumo che sia con v 4_0_3 ma ci sono così tante opzioni...

 
bigD:
Scusate se faccio così, ma qualcuno può spiegarmi cosa devo fare con i pre-set? I risultati di Helena sembrano ottimi ma non sono sicuro su quale impostazione si basano i risultati. Presumo che sia con v 4_0_3 ma ci sono così tante opzioni...

decomprimere il file pre-set e metterlo nella cartella /presets.

Durante l'attacco dell'EA clicca su "Load".

Il file pre-set è il set-up dell'EA.

 

Quindi, metto la cartella dei preset nella cartella experts o da qualche altra parte? Come faccio a "caricare"?

 

Ho risolto. grazie newdigital.

 

STI4_0_3 vs STI406

Ho pensato di ritornare a STI4.0.3 da STI406 in quanto il primo sembra essere più redditizio ma comunque preoccupato della possibilità di un bug come evidenziato da BrunoFX post #155. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

 

Il mio backtest di STI4_0_3 sullo stesso periodo, e gli stessi preset di Helena, sono diversi da quelli di Helena. Lei aveva 6577 di profitto, io ho -592 di perdita.

Ma ho il 90% di Modeling Quality.