Sti - pagina 15

 

Ciao

Nuovo degital

Ho visto la tua dichiarazione allegata con il filtro temporale, ma ci sono 2 dichiarazioni per ogni coppia.

pls può scrivere che cosa è la differenza tra queste dichiarazioni di una coppia.

 
kumawat:
Ciao

Nuovo degital

Ho visto la tua dichiarazione allegata con il filtro temporale, ma ci sono 2 dichiarazioni per ogni coppia.

pls può scrivere qual è la differenza tra queste dichiarazioni di una coppia.

Tutte le dichiarazioni in questa sezione sono dichiarazioni di test in avanti.

Sto usando timefilter a volte. Timefilter è il seguente: l'EA fa trading durante alcune ore particolari. Dalle 8:00 alle 18:00 ora di MetaTrader, per esempio. È il codice all'interno dell'EA. Significa che lo fa automaticamente. Perché a volte usiamo timefilter? Perché voglio trovare l'orario in cui l'EA è più redditizio e usare solo questo orario. A volte aiuta. A volte no.

A proposito di timefilter usa questo post.

E abbiamo un thread di discussione qui. Quindi usa questo thread per sapere come iniziare.

 

30M tf

Tutti i filtri sono inclusi

3 giorni di lavoro

File:
sti3d.htm  9 kb
 
helena:
30M tf

Tutti i filtri sono inclusi

3 giorni di lavoro

Helena,

Quale versione dell'EA stai usando ed esattamente quali impostazioni se puoi essere un po' più specifico. Sto avendo un buon successo con questo EA nelle ultime tre settimane in demo e la prossima settimana lo userò dal vivo.

Attualmente, sto avendo un grande successo con i timeframe H1 e H4 con timefilter attivato. Sembra funzionare alla grande anche durante i periodi di tendenza, anche se alcune coppie di valute non vanno bene.

Se puoi postare la versione dell'EA che stai usando e le impostazioni esatte in modo che io possa dargli un'occhiata, sarebbe fantastico. Voglio iniziare a testare il prima possibile.

 
holyguy7:
Helena, Quale versione dell'EA stai usando ed esattamente quali impostazioni se puoi essere un po' più specifico.

STI4_0_3

impostazioni nei file

File:
presets.rar  1 kb
 

Ciao a tutti!

Finalmente ho il tempo di scrivere qualcosa. Marzo non è un buon periodo per STI, ho perso la metà dei profitti che ho ottenuto da gennaio. Sono ancora ottimista e penso che sia solo un breve periodo di perdite e dopo sarà un altro febbraio

Holyguy7 su quali coppie hai i migliori risultati? Ho pensato che forse iniziare il commercio su M15 e M30 allo stesso tempo, ma ho alcuni problemi con questo. Se STI si apre per primo sul grafico M15, allora non aprirà un altro ordine su M30. Qualcuno sa come risolvere questo problema?

manager

 
manager:
Ciao a tutti!

Finalmente ho il tempo di scrivere qualcosa. Marzo non è un buon periodo per STI, ho perso la metà dei profitti che ho ottenuto da gennaio. Sono ancora ottimista e penso che sia solo un breve periodo di perdite e dopo sarà un altro febbraio

Holyguy7 su quali coppie hai i migliori risultati? Ho pensato che forse iniziare il commercio su M15 e M30 allo stesso tempo, ma ho alcuni problemi con questo. Se STI si apre per primo sul grafico M15, allora non aprirà un altro ordine su M30. Qualcuno sa come risolvere questo problema?

manager

Sì. Devi usare la versione di STI con la funzione "PULLTAG" per generare un id unico per il numero magico. Posso postarlo, ma prima, puoi guardare il post https://www.mql5.com/en/forum/173358/page9 e mandarmi una risposta. Vorrei postare l'ultima versione dello sti su cui sto lavorando perché ci sono dei bug nella versione 403. Vorrei sapere quali sono i motivi del segnale di trading. Grazie!

 

Il mio risultato di oggi

(0,5 lotti)

File:
td.htm  8 kb
 

ciao Helena,

Buona dichiarazione

 
manager:
Ciao a tutti!

Ho pensato che forse iniziare a fare trading su M15 e M30 allo stesso tempo, ma ho alcuni problemi con questo. Se STI apre per primo sul grafico M15, allora non aprirà un altro ordine su M30. Qualcuno sa come risolvere questo problema?

manager

Basta usare diversi numeri magici.

per esempio, per il 15 min salvare questo EA come Sti15min e usare MagicNumber=454545

per 30 min salva questo EA come Sti30min e usa MagicNumber=232323