Indicatore frattale

 

C'è un indicatore (Ind-Fractal) per la piattaforma metatrader v4.0, la caratteristica di questo indicatore è diversi colori frattali per diverse candele .... sembra avere qualcosa a che fare con il prezzo .... un mio amico me ne stava parlando, ma non riesce a ricordare dove l'ha visto tutto ciò che ricorda è un forum ... qualcuno può aiutare ??? così posso scaricarlo ... Grazie

 

MacDaddy,

Hai qualche informazione in più sul significato delle diverse frecce di segnalazione colorate?

Grazie,

Nebula

 
Nebula:
MacDaddy,

Avete qualche informazione in più sul significato delle diverse frecce di segnalazione colorate?

Grazie,

Nebula

Ho tradotto i commenti sul grafico.

Ora è completamente comprensibile.

File:
 

Si tratta di frattali su diversi timeframe che appaiono in un grafico.

File:
fractals.gif  21 kb
 

Grazie mille NewDigital, ora capisco. Apprezzo l'aiuto.

Nebula

 

Versione modificata allegata.

ind-fractals-1 mostra m15 h1 h4 d1

ind-fractals-2 mostra m5 m30 h4 d1

 
File:
h1.gif  26 kb
h4.gif  25 kb
 
MacDaddy:
C'è un indicatore (Ind-Fractal) per la piattaforma metatrader v4.0, la caratteristica di questo indicatore è diversi colori frattali per diverse candele .... sembra avere qualcosa a che fare con il prezzo .... un mio amico mi stava parlando di questo, ma non riesce a ricordare dove l'ha visto tutto quello che ricorda è un forum ... qualcuno può aiutare ??? così posso scaricare ... Grazie

Ecco qui...

 

Salam a tutti.....

 
MacDaddy:
C'è un indicatore (Ind-Fractal) per la piattaforma metatrader v4.0, la caratteristica di questo indicatore è diversi colori frattali per diverse candele .... sembra avere qualcosa a che fare con il prezzo .... un mio amico me ne stava parlando, ma non riesce a ricordare dove l'ha visto tutto quello che ricorda è un forum ... qualcuno può aiutare ??? così posso scaricarlo ... Grazie

tq bro.......