Indicatori Dinapoli da MT3 a MT4 importanti - pagina 2

 
igorad:
Ciao,

Ho riscritto MACD DiNapoli.

Igor

ciao igorad ,

Grazie per il contributo

Puoi scrivere il MACD Dinapoli per essere visualizzato come 2 linee invece di istogramma ... al fine di confrontarlo con il precedente codice MT3

Grazie mille

 

atiyaa

Mi stavo solo chiedendo se stavi usando questo broker

http://www.windsorbrokers.biz/

Il servizio è buono/buona connessione internet? Affidabile? Qual è il pipspread?

grazie mille per il tuo thread, dopo alcune ricerche ho appena realizzato che il metodo Dinapoli è più o meno come ho fatto trading per tutto il tempo, senza sapere nulla del metodo Dinapoli.

 
drgoodvibe:
atiyaa

Mi stavo solo chiedendo se stavi usando questo broker

http://www.windsorbrokers.biz/

Il servizio è buono/buona connessione internet? Affidabile? Qual è il pipspread?

grazie mille per il tuo thread, dopo alcune ricerche ho appena realizzato che il metodo Dinapoli è più o meno come ho fatto trading per tutto il tempo, senza sapere nulla del metodo Dinapoli.

ciao drgoodvibe ,

Io uso windosrborkers come demo e per gli indicatori per scambiare argento e oro ma per il trading reale uso fxsol per il forex e le banche locali per l'argento e l'oro, ma per windosor la piattaforma è davvero buona e stabile ma per quanto riguarda il conto reale di windosor e altre cose ... Non so ...

Il libro di Dinapoli è davvero buono e la cosa buona è quella di afferrare alcune idee e strategie e come sviluppare la propria strategia basata sul confronto della storia del prezzo attuale con il vostro indicatore e vedere come si può prevedere la reazione futura da questo confronto ... anche ora dinapoli giorni hanno nuovo indicatore come il predittore .. che è prevedere dove il prezzo sarà ipercomprato o ipervenduto in modo da proteggere il vostro profitto e prendere posizione contraria, ma fino ad ora questi indicatori non sono MT3 o MT4 formato e ho appena visto in alcuni fornitori specifici grafici ...

Grazie a tutti per il contributo alla comunità forex

 

Ciao,

Ho cambiato DEMA. Ora si possono vedere 2 linee.

Interessante confrontare DEMA con il mio indicatore Velocity_v1.

Igor

 
igorad:
Ciao,

Ho cambiato DEMA. Ora potete vedere 2 linee.

Interessante confrontare DEMA con il mio indicatore Velocity_v1.

Igor

Ciao

Ho confrontato il DEMA per MT4 ed è uguale a quello per MT3 ... buon lavoro

e sembra simile a velocity_v1! Interessante ...

quindi per ora abbiamo versioni MT4 funzionanti per Dinapole MACD e DPO ( Detrend Price Oscillator ) e ancora abbiamo bisogno di un bravo ragazzo per convertire lo stocastico Dinapoli MT3 in MT4 ...

Grazie a tutti per il grande contributo

Cordiali saluti

 

Ciao,

Ora puoi scaricare StochasticDiNapoli.

Igor.

 
igorad:
Ciao,

Ora puoi scaricare StochasticDiNapoli.

Igor.

ciao igorad

Grande lavoro ancora una volta ))

così ora, pls trovare allegato il dinapoli richiesto indicatori per MT4 lavorando ok stesso come precedente MT3 .... godere e profitto )!

Grazie a tutti voi per tutti gli sforzi e contributi

avere un giorno redditizio

Saluti

 

Indicatori Dinapoli

Igorad: Potresti per favore postare il tuo indicatore Velocity_v1 così possiamo provarlo.

Sto leggendo questo e-book di Dinapoli (384 pagine) ed è fantastico. Ho guardato molti e-book sul trading, e diversi sistemi di trading per oltre 4 anni, e questo è uno dei migliori e-book sul trading che ho incontrato finora. Questo Joe Dinapoli non solo sa il fatto suo sul trading, ma ti insegna tutti gli aspetti del trading come controllare le tue emozioni, che è la cosa più difficile da fare.

Ti insegna anche su ciò che accade ogni giorno sul piano di trading, e perché i mercati si muovono nel modo in cui lo fanno. Ho visto i suoi indicatori in giro per molto tempo, ma non li ho mai veramente esaminati, ma ora lo farò.

Voglio ringraziare tutti qui per i cambiamenti da mt3 a mt4, e a donbo1 per l'e-book di Dinapoli. Consiglio vivamente a tutti di leggerlo, dopo tutto è gratis, e sono sicuro che valeva qualche dollaro nel momento in cui è stato rilasciato.

Buon trading

 

Ciao,

prova l'idicatore allegato, che ho modificato - dovrebbe essere lo stesso di quello di MT3

 

Ciao,

Velocity_v1 lo puoi trovare qui.

Igor