Indicatori Dinapoli da MT3 a MT4 importanti - pagina 10

 

thx stelore,

ho fatto il detrend oscillator predictor che manca anche qui

non sapevo quali livelli ob/os avrei dovuto usare

ho semplicemente preso una media delle ultime x barre, che può essere cambiata come si vuole

include anche una previsione per la prossima barra

 

Il tuo predittore MACD

Ciao Deorn,

Ho appena scaricato il tuo predittore MACD, più il Dinapoli MACD, funziona bene, ma siccome non c'era una completa coincidenza tra gli incroci del DinapoliMACD e il pedictor, ho dovuto cambiare la seconda costante del predittore a 5, fa un lavoro migliore con esso, comunque è un ottimo lavoro sulla programmazione.

Potrebbe benissimo essere che sto sbagliando qualcosa con il tuo indicatore, ma l'ho trovato molto utile, grazie mille per averlo messo a disposizione.

Se credete che io stia facendo un errore, vi prego di farmelo sapere.

Harold

 
haroldmhv:
Ciao Deorn,

Ho appena scaricato il vostro predittore MACD, più Dinapoli MACD, funziona bene, ma poiché non c'era una completa coincidenza tra gli incroci di DinapoliMACD e il pedictor, ho dovuto cambiare la seconda costante del predittore a 5, fa un lavoro migliore con esso, comunque è un ottimo lavoro sulla programmazione.

Potrebbe benissimo essere che sto sbagliando qualcosa con il tuo indicatore, ma l'ho trovato molto utile, grazie mille per averlo messo a disposizione.

Se credi che io stia facendo un errore, ti prego di farmelo sapere.

Harold

Ciao Harold

Hai chiamato il mio DiNapoli MACD postato esattamente "DiNapoli MACD", altrimenti non funzionerà, gli incroci del MACD dovrebbero essere esattamente gli stessi dell'incrocio della linea predittiva macd con il prezzo

deorn

 

Problema risolto

Ciao Deorn,

Grazie per la tua risposta, ho cambiato il nome in DiNapoli MACD e ha funzionato perfettamente, grazie mille.

Harold

 
Deorn:
thx stelore,

ho fatto il detrend oscillator predictor che manca anche qui

non sapevo quali livelli ob/os avrei dovuto usare

ho semplicemente preso una media delle ultime x barre, che può essere cambiata come si vuole

include anche una previsione per la prossima barra

Grazie, superman! Buona fortuna a te!

 

Impostazioni DiNapoli

Ciao Igor,

Sono solo curioso di sapere perché le impostazioni non sono come quelle del libro di DiNapoli: .213, .108 e .199?

Grazie

 

Predittore di oscillatori

Deorn:
Ciao Harold

Hai chiamato il mio DiNapoli MACD postato esattamente "DiNapoli MACD", altrimenti non funzionerà, gli incroci del MACD dovrebbero essere esattamente gli stessi dell'incrocio della linea del predictor macd con il prezzo

deorn

Ciao Deorn e ragazzi,

Potreste anche fare l'indicatore Oscillator Predictor per MT4.

Tutto l'aiuto sarà apprezzato.

Tks in anticipo.

 
Deorn:
nessun problema

Deorn e tutti i codificatori

Questo è un bel codice di Deorn ma un po' pesante per la CPU, è possibile per qualcuno renderlo più leggero?

Inoltre sarebbe apprezzato se qualche codificatore aggiungesse l'opzione 'MTF' Grazie

 

Ciao a tutti!

Dopo quasi 2 anni senza un post in questo Thread...............

In tutto questo tempo qualcuno ha avuto la possibilità di trovare il Dinapoli Oscillator Predictor ( OscP ) o qualcosa di uguale ???

Sarebbe uno strumento molto utile per tutti.

Grazie e tanti pips a tutti!!!

 
stelore:
Ciao a tutti,

dopo quasi 2 anni senza un post in questo Thread...............

In tutto questo tempo qualcuno ha avuto la possibilità di trovare il Dinapoli Oscillator Predictor ( OscP ) o qualcosa di uguale ??

?

Sarebbe uno strumento molto utile per tutti.

Grazie e tanti pips a tutti !!!

È un indicatore commerciale. Si può sempre acquistare sul sito di DiNapolli