Indicatori Dinapoli da MT3 a MT4 importanti - pagina 6

 
 

Nodi Fib e obiettivi logici di profitto

Wildboarjames:
Ciao a tutti, non ho finito il libro di Joe Dinapoli, ma a partire da questo punto, ho letto il predittore dell'oscillatore, gli obiettivi logici di profitto e i fibnodi.

Ho cercato ovunque questi 3 indicatori ma senza successo.

1) Fibnodes - Non riesco a trovarlo da nessuna parte.

2) Obiettivi logici di profitto - presumo che questi siano l'espansione fib e ritracciamenti fib (per favore correggetemi se mi sbaglio)

3) Predittore di oscillatori - di nuovo non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Qualcuno sa dove trovare questi 3 indicatori o forse li ha? Potreste per favore caricarli?

Tnx in anticipo.

Potrei essere completamente sbagliato, ma la mia impressione è che Joe Di aveva i suoi indicatori proprietari per posizionare i marcatori sui suoi grafici che gli mostravano dove,

Fib Retractment e Fib Fan si incrociavano con Fib Time Studies dandogli così dei "nodi" di crossover. Usava anche questi come obiettivi logici, cioè usava i livelli di Fib Retractment o Fan come supporto/resistenza.

Naturalmente puoi replicare questo disegnando questi studi sul tuo grafico, ma diventa disordinato e rende la vita difficile. Forse qualcuno più intelligente di me può creare un tale indicatore.

Spero che questo aiuti.

 

Domanda stocastica

Ciao a tutti.

Mi chiedevo se qualcuno sa se il template di Dinapoli in MT4 ha i giusti paremetri per gli indicatori. Ho confrontato gli stocastici sul template con quelli postati nel thread e quelli sono abbastanza diversi. entrambi sono 8,3,3 stocastici, qualcuno sa qual è il problema?

btw ho trovato il libro completo online su

Joe DiNapoli - L'applicazione pratica dell'analisi di Fibonacci ai mercati degli investimenti

 

C'è un problema con questo indicatore, funziona bene su tutti i timeframe tranne 1 min dove dopo un po' le linee vengono disegnate in modo errato e fuori posto. Aggiornando l'indicatore si risolve il problema, che poi si ripresenta.

È strano che non abbia un problema in modalità test

Qualche suggerimento per favore?

File:
 

StochasticDiNapoli

igorad:
Ciao,

Ora è possibile scaricare StochasticDiNapoli.

Igor.

Qualcuno ha o può aggiungere una notifica via email quando Stochastic attraversa il livello 20 o il livello 80?

grazie

 

Trading con i livelli di Dinapoli

newdigital:
Ci sono molti indicatori.

È il thread che stiamo avendo sul forum:

Dinapoli:

- Dinapoli Indicatori MT3 a MT4 Importantis qui e qui;

- Dinapoli Detrend Osc e Laguerre è qui;

- DiNapoli Targets Trading system è qui;

- Altri indicatori incl MTF sono qui, qui e MT3.

Ciao

Per favore potete indicarmi la giusta direzione su dove ottenere "Trading con i livelli Dinapoli".

 

Trading con Dinapoli

atiyya:
Sì certo, prima si può leggere il libro "Trading con i livelli Dinapoli "Credo che sia già pubblicato qui nel forum ...

L'idea del MACD e dello stocastico è la stessa di quella normale ma con parametri modificati e di solito quando il macd giornaliero è incrociato in alto e sopra lo zero allora cerchiamo un segnale di acquisto dai time frame inferiori per esempio il frame da 1 ora, quindi cerchiamo sia il macd che lo stocastico sul time frame inferiore per essere appena incrociati in alto per comprare.... e la stessa idea per esempio il macd settimanale è su ... ma il prezzo sta scendendo allora è opportunità di acquisto per aspettare sul time frame giornaliero fino a quando abbiamo macd e stocastico croce in alto in modo che si combinano con macd settimanale e poi avremo grande grande movimento ...

Per l'oscillatore di prezzo di detrend confrontiamo i livelli di storia su cui il prezzo inverte rispetto a DPO quindi identifichiamo o/s o/b con precisione

Spero che l'aiuto di cui sopra, ma pls leggere il libro ... è tutto lì

Così chiunque può aiutarci ad avere versioni MT4 di questi indicatori dinapoli

thanx

Ciao Fellas qualcuno può per favore mostrarmi dove su questo thread posso ottenere il libro "trading con Dinapoli"?

Ho cercato su Google e non ho trovato nulla.

per coloro che hanno l'e-book si prega di inviare a me attraverso rickyscharm@gmail.com

 

Ciao ragazzi!

potete spiegarmi brevemente come fate trading su argento e oro con i livelli di dinapoli? Quali indicatori usate? Quale timefrime? Quali sono i segnali di entrata e stop per long e short?

Grazie!

 
rikhart:
Ciao Fellas qualcuno può per favore mostrarmi dove su questo thread posso ottenere il libro "trading con Dinapoli"?

Ho cercato su Google e non ho trovato nulla.

per coloro che hanno l'e-book si prega di inviare a me attraverso rickyscharm@gmail.com

Ciao rikhart, qual è il tuo indirizzo email e te lo manderò, è una bella pagina 319 del buon vecchio sistema di trading forex

 

per favore, mandami un'email

ahamed:
ciao rikhart, qual è il tuo indirizzo email e te lo manderò, è una bella pagina 319 del buon vecchio sistema di trading forex

ahamed, puoi mandare l'ebook anche a me? la mia email è onakoyapaul@yahoo.com