Indicatori Dinapoli da MT3 a MT4 importanti - pagina 5

 

Bisogno di aiuto per modificare il DiNapoli MACD

Ciao Il mio nome è Rey, c'è qualche codificatore o programmatore può combinare entrambi i file

1. MACD (DEMA) DiNapoli.mq4 e

2. MACD (DEMA) DiNapoli_v1 lines.mq4

in un unico file e modificarlo in modo che possa presentare il colore di conseguenza come il

file MACD convenzionale allegato:-MACD2Line3Color.mq4

Con queste modifiche, l'indicatore può facilitare la visualizzazione e prevenire il dito pruriginoso di triger l'uscita o l'entrata sbagliata.

Se notate l'immagine che allego, potete notare che con le impostazioni del punto decimale DEMA [8.xxx,17.xxx.9.xxx] può filtrare un po' di rumore e lasciare che il profitto continui piuttosto che triger lo stop che il segnale dato dal MACD standard [8,17,9].

Se qualcuno ne ha già fatto uno e lo posta da qualche parte in questo forum, mi dia gentilmente il link.

Grazie in anticipo per la vostra gentilezza e il vostro impegno.

 

... hanno senso

come va il tuo RendomCandles?

 

Dinapoli MACD

cubicrey:
... ha senso quindi come sta andando il tuo RendomCandles?

Grazie fxbs, ho apprezzato molto la tua veloce risposta.

Suppongo che tu stia parlando di RandyCandles, sì, mi sono appena imbattuto nell'RC quando ho imparato a conoscere lo Stenitz MTF HAS recentemente. Ho scoperto che il metodo di entrata di RC è aggressivo ed è un fantastico indicatore che funziona insieme agli indicatori di DiNapoli.

Infatti sono un principiante nel Forex, sono interessato al metodo di trading DN, cercando di capire tutti i suoi indicatori di trading menzionati nel suo libro "Trading with Dinapoli Levels". Tuttavia, alcune delle parti è molto difficile da capire per me a causa della mancanza di esperienza e gli indicatori MT4 disponibili per la pratica e lo studio, ad esempio Oscillatore & Predittori MACD, quindi in questa fase non riesco ancora a capire molte cose dal contenuto del suo libro..bra bra bra...

Ho trovato un indicatore interessante "DinapoliTargets" da questo forum, so come calcolare i prezzi target (1,2 & 3) ma non so come il programma calcola le linee di inizio e fine (sono un idiota di programmazione), e la linea di fantasia pure. Spero davvero che qualche esperto di DiNa qui possa offrire un'assistenza completa ai nuovi arrivati come me.

Fxbx, per quanto riguarda la modifica che ho richiesto, devo spiegarti un po' perché credo che tu non abbia notato come funziona l'indicatore "MACD2Line3Color.mq4", in realtà cambia solo il colore quando la barra MACD ha attraversato la linea di segnale e non cambia semplicemente il colore quando il valore della barra MACD attuale è inferiore a quello precedente, in altre parole, diciamo che è downtrend il colore della barra MACD rimarrà invariato se viene attraversato e rimane sotto la linea di segnale anche se eventualmente il valore della barra MACD attuale può essere inferiore a quello precedente. Si prega di fare riferimento all'immagine allegata, spero che tu capisca.

Grazie ancora.

File:
 

capisco, - come questo? (beh, 4c osma se ne occuperebbe e aggiungerebbe le barre contate...- più tardi...(forse : )

 

OSC detrended con livelli medi di ipercomprato/ipervenduto

Ciao amici,

In allegato trovate l'oscillatore detrended, modificato per visualizzare i numeri giornalieri su grafici a timeframe inferiore...

Per favore, provate a controllare questo, questo indicatore è la stessa cosa di cui si parla nel libro di Din?

Se sì, qualcuno potrebbe aggiungere una funzione aggiuntiva per visualizzare un prezzo corrispondente all'attuale livello OB/OS.

Grazie in anticipo.

 

Ben fatto! Splendido!

fxbs:
vedo, - come questo? (beh, 4c osma si prenderebbe cura di esso più aggiungere barre contate...- più tardi...(forse : )

Thax Bro, .

Apprezzo molto il tuo sforzo.

Hai qualche idea sull'indicatore predictor MACD e Oscillator. Non ho trovato nessun materiale gratuito (MT4) disponibile sul web. Grazie in anticipo.

BTW, posso sapere chi sta usando il set completo di indicatore DiNapoli per il trading dal vivo ora, spero che possa generosamente condividere la sua conoscenza qui.

 

Ciao gente, ho delle domande sull'indicatore di target Dinapoli. Quando il prezzo si trova tra la linea rossa e quella bianca, dobbiamo aspettare che il prezzo raggiunga la linea bianca (di partenza)?

In secondo luogo, quando il trend cambia in senso opposto, c'è un modo per essere avvisati? In modo da poter chiudere eventuali trade aperti nel trend precedente, e anche cercare nuove opportunità.

 

Indicatori Dinapoli

Ciao a tutti, non ho finito il libro di Joe Dinapoli, ma a partire da questo punto, ho letto il predittore di oscillatori, gli obiettivi logici di profitto e i fibnodi.

Ho cercato ovunque questi 3 indicatori ma senza successo.

1) Fibnodes - Non riesco a trovarlo da nessuna parte.

2) Obiettivi logici di profitto - Presumo che questi siano l'espansione fib e i ritracciamenti fib (per favore correggetemi se mi sbaglio)

3) Predittore di oscillatori - di nuovo non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Qualcuno sa dove trovare questi 3 indicatori o forse li ha? Potreste per favore caricarli?

Tnx in anticipo.

 

Messaggio solido

Ragazzi, questo è stato un post molto informativo e continuerò a leggerlo avidamente come ho letto l'E-Book.

Usare le informazioni qui ha dimostrato di essere molto redditizio e sicuro.

 

Dma

Ciao

Qualcuno può condividere dove posso trovare la DMA che può essere fissata in mt4? Anche come inserire i prezzi invece di usarli come indicatori?

grazie in anticipo