Elenco degli indicatori più utili

 
 

Ciao

Il mio miglior indicatore è lo zigzag, ma sto ancora sperimentando e imparando come usarli.

 
ForexTrader2006:
Il mio miglior indicatore è lo zigzag, ma sto ancora sperimentando e imparando ad usarlo.

candlestick e SHI Silver....

 

Ciao Issi, anch'io sto usando le triggerline insieme alla MA dello scafo sui miei grafici a 4 ore. Finora tutto bene ma ho ancora bisogno di un buon filtro. Dove posso trovare FTLM_KG e JMA_SLOPE?

Grazie, grazie

 

Anch'io sono un novellino. La gente mi ha detto che non c'è niente di meglio degli occhi allenati.

 

Salve,

Per me i migliori indicatori sono: ZZ1 + Pivots&Resistenze + SHIChannel

(ma è ovvio che questo dipende dal metodo impiegato)

 

Mi piace qualsiasi cosa che mi dia profitti

Personalmente sono coinvolto nel riconoscimento di pattern utilizzando OHLC. Più come il riconoscimento computerizzato dei candelieri giapponesi.

 

Per me e il mio stile di trading

1. Indice del canale delle materie prime

2. Linee matematiche di Murrey

A proposito Bruno potresti postare l'indicatore ZZ1 e SHIchannel

Non riesco a trovarli sul forum, mi chiedo se potrebbero essere di aiuto al mio stile di trading.

grazie

saluti

 

braindancer

Per me e il mio stile di trading

1.Commodity channel index

2.Murrey math lines

ciao Braindancer

Potresti postare quale versione di Murrey Math lines stai usando e una spiegazione troppo breve di come si usa? grazie

 

Ciao bruno...con gli indcatori come ZZ n SHI, mi puoi dire che time frame hai usato?

grazie e saluti

 
jung_88:
Ciao bruno...con gli indcatori come ZZ n SHI, mi puoi dire che time frame hai usato?... thanx e saluti

Ciao jung_88,

Tutto dipende dalla strategia utilizzata, ma mi piace impiegarli con H1