Trader automatico di linee di tendenza - pagina 4

 

Zz Sr Tl

Il codice era nel post #26. Penso che, se ho capito bene, l'ea modifica i suoi ordini al variare del supporto e della resistenza.

strumenti

 
mrtools:
Il codice era sul post #26. Penso che se ho capito bene l'ea. modifica i suoi ordini quando cambiano supporto e resistenza. strumenti

non dovresti mai mettere un ordine -stop sul livello di resistenza o supporto. aggiungi qualche pips.

il money management non funziona davvero (il fattore di diminuzione non funziona)

molto lento nel backtest

A proposito del backtest - ho completato il test 2007.04-2007.07.

Sembra bello ma mi ci sono volute almeno 3 ore.

Vedere la dichiarazione allegata.

Nessun cambiamento nel codice, impostazioni standard.

PS: il file htm è GRANDE

File:
 
non dovresti mai mettere un ordine -stop sul livello di resistenza o supporto. aggiungi qualche pips.

money management doesn't really work (decrease factor doesn't work)

molto lento nel backtest

Riguardo al backtest - ho completato il test 2007.04-2007.07.

Sembra bello ma mi ci sono volute almeno 3 ore.

Vedere la dichiarazione allegata.

Nessun cambiamento nel codice, impostazioni standard.

PS: il file htm è GRANDE

Mi sembra che sul tuo backtest abbia piazzato un buystop e un sellstop circa un'ora prima di aprire il suo primo trade, sembra che stia usando qualcosa come un canale a zig zag che posiziona buystop e sellstops ai breakout previsti e li modifica ai livelli fib.Ho ottenuto risultati simili ai tuoi sul backtest, solo non ho avuto la pazienza perché come hai detto tu è molto lento.

strumenti

 

Questo utile indicatore non funziona sul mio MT4.v

 
mauro269:
Questo utile indicatore non funziona sul mio MT4.v

Ho postato il mio indicatore simile qualche tempo fa, vedi se potrebbe adattarsi alle tue esigenze.

https://www.mql5.com/en/forum/178570

 

Ciao a tutti

perché l'indicatore ZZ SR non mostra nulla sul grafico?

Qualcuno ci sta ancora lavorando?

 

ciao a tutti

per favore non posso testarlo

Penso che questo esperto ha-errore nel programma di codice ... io sono fare alcune modifiche, ma mi dà ancora errori,,sotto.

2010.01.31 22:55:54 2009.03.02 07:10 zz-sr-tl EURUSD.,H1: OrderModify errore 1

2010.01.31 22:55:54 2009.03.02 07:10 zz-sr-tl EURUSD.,H1: OrderSend errore 131

così per favore me bisogno di aiuto ...

grazie.

saluti pest...

 

Voglio cancellare il post che ho appena pubblicato, ma non so come...

 

ea scompare come un fantasma

ok quando scarico l'EA e gli indicatori e li metto nelle loro posizioni e riavvio mt4... ogni volta l'EA "scompare" come un fantasma... qualcun altro sperimenta questo?? cos'è questo uno scherzo o qualcosa del genere? ho provato questo come 3-4 volte stessa cosa... strano

 

Linea di tendenza vera con avvisi

truetl_alert_v1.01.mq4

File: