Trader automatico di linee di tendenza - pagina 2

 
glader:
Di cosa ho bisogno per far funzionare questo EA eccetto l'ultimo file *.mg4... qualche indicatore collegato a mt4 o altro?

Nel post #1 di questo thread c'è un link intitolato "Zip File Download". Uno dei file nel link è un indicatore (va nella tua cartella indicator), l'altro è l'EA (va nella tua cartella experts). Allega l'esperto a un grafico della coppia che desideri scambiare... 1 ora, 4 ore o giornaliero... i periodi di tempo più brevi sono soggetti all'esposizione della frusta... quindi se desideri scambiare periodi inferiori a 1 ora, preparati a chiudere manualmente le posizioni...

 
fxid10t:
Nel post #1 di questo thread c'è un link intitolato "Zip File Download". Uno dei file nel link è un indicatore (va nella tua cartella indicator), l'altro è l'EA (va nella tua cartella experts). Attacca l'esperto a un grafico della coppia che vuoi tradare... 1 ora, 4 ore o giornaliero... i periodi di tempo più brevi sono soggetti all'esposizione della frusta... quindi se desideri scambiare periodi inferiori a 1 ora, preparati a chiudere manualmente le posizioni...

Grazie mille per la tua spiegazione, Puoi {qualcuno di voi ragazzi} postare una dichiarazione di profitto/perdita reale di questo EA?

Rgds,

GLADER

 

file mq4 allegati...

File:
 

molto bello

esiste qualche indicatore per mostrarci il modello del grafico?

Come triangolo, doppio top, bottom, ecc?

 

fxidt, come si comporta questo EA?

 

Finora ho avuto ottimi risultati da soli 2 giorni di test. Da qualche parte intorno ai 100-200 +pips, mi dispiace non avere stime esatte. Sto facendo trading su un TF di 1 ora con le opzioni predefinite.

Una cosa che vorrei davvero che questo EA avesse è un'opzione per un Trailing stop. Ho avuto diversi trade che avrebbero chiuso in profitto (se ci fosse stato un trailing stop).

C'è qualcuno là fuori con il know-how che può aggiungere del codice per un Trailing stop?

Grazie

 
 

o puoi usare questo EA

File:
 

Grazie aviar, ho aggiunto il codice di uscita a 3 livelli (b-TLE_v.1.6.rar).

Qualcuno sa cosa dovrebbe essere la variabile _Parameters_Trailing ? Quando si scarica il file b-TLE_v.1.6.rar ha un mucchio di strani caratteri impostati per la variabile, presumo sia un'altra lingua.

 

vita di trading

Ciao ragazzi !!!

C'è qualcuno che usa questo EA nella vita di trading, più informazioni e risultati per favore.

Saluti