Hull MA - pagina 2

 

HMA v. 4

Nella versione 4 si può scegliere di disegnare punti o linee. Ha anche un pop-up e un avviso via e-mail. Basato sul codice dell'indicatore "HMA modificato".

File:
hma4.gif  16 kb
hma4.mq4  8 kb
 
banzai:
Nella versione 4 puoi scegliere di disegnare punti o linee. Ha anche un pop-up e un avviso via e-mail. Basato sul codice dell'indicatore "HMA modificato".

Grazie per il grande indicatore, banzai.........

Saluti,

IIN

 

Simile a Hull Trend

Potreste notare indicatori simili a Hull Trend per dipingere le barre di prezzo ...

 

Messaggi vari ?

banzai:
Nella versione 4 puoi scegliere se disegnare punti o linee. Ha anche un pop-up e un avviso via e-mail. Si basa sul codice dell'indicatore "HMA modificato".

Ciao Banzai,

Ho trovato questo indicatore abbastanza interessante e dà buoni segnali sui grafici H4, in particolare dà segnali mentre è sulla barra corrente.

Ho una domanda e mentre ho cercato la risposta per un paio d'ore nel forum TSD non sono riuscito a trovarla, quindi chiedo a te.

Su alert, i messaggi variano da semplici alear a quelli con vari numeri, 12, 1200, 15, 1500 ecc. e mi chiedo cosa significhino.

Se si potrebbe spiegare o darmi il link che spiega, sarebbe molto apprezzato.

Molte grazie in anticipo. RS

 
banzai:
Nella versione 4 si può scegliere di disegnare punti o linee. Ha anche un pop-up e un avviso via e-mail. Basato sul codice dell'indicatore "HMA modificato".

Questo si ridipinge?

 

Per quanto ne so, HMA e Hull Trend non riverniciano affatto

 

Riverniciare hma4

increase:
Questo si ridipinge?

So che l'indicatore ridipinge l'ultima barra chiusa. Jatki24300

File:
gbp.gif  7 kb
gbp1.gif  7 kb
 

Sono curioso di sapere perché nessun coder prova a fare un EA basato su HMA, anche se è un indicatore molto comune

 

Igorad ha fatto l'indicatore HMA con poche versioni per la sezione elite e poi ha codificato HMAExpert con molte versioni e molti filtri come Efficiency indicator come filtro e TesterReport_v1 come strumento e altri.

Nella sezione elite scusate.

 

Ho provato HMA4 sul mio backtest visivo, e si è ridisegnato!

Per favore correggetemi se mi sbaglio.