Sistema ASCTrend - pagina 117

 
skilo:
Ciao a tutti,

Volevo solo salutare la comunità come mio primo post.

Stavo leggendo il thread del sistema ASCTrend e mi chiedevo se qualcuno ha codificato questo per Ninja Trader?

Grazie

Come fa Ninja a paragonarsi a MT4?

 
marcus1rex:
Come fa Ninja a confrontarsi con MT4?

Non so come si confronta. So che Ninja usa C++. Oltre a questo non ho molta familiarità con MT4.

Ho trovato un ASCTrend che è stato codificato nel forum Ninja da alcuni membri, ma non è completo.

Non ero sicuro se qualche membro qui usasse il sistema in Ninja.

 

...

Ninja è buggy... troppo pesante per il computer... stanno per rilasciare ninja 7... ma non va bene... è ancora bello fare trading di futures usando ninja... non pagando per i dati

 

non c'è bisogno di scherzare con NinjaTrader

sono così pieni di bug che ora sono in beta 10!

i broker hanno il controllo su quali scambi si può ottenere l'accesso a meno che non si paga $500US extra per la versione multibroker.

 

il mio EA

Ho creato il mio EA - ASCTrend.mq4 con MQ4 builder, che utilizza il segnale asctrend con la funzione ICustom. può aprire un trade BUY quando il segnale UP, e SELL quando DOWN.

Voglio aggiungere al mio EA qualche filtro - con backtesting in alcune coppie, il suo aspetto è buono per il filtro con BBands ind, ma non so come aggiungere questo filtro nel mio EA - qualcosa del genere penso, ma non ho fortuna.

double Buy1_1 = iCustom(Symbol(),0, "PerkyAsctrend1",0,1);

double Buy2_1 = iCustom(NULL, 0, "BBands_Stop_v1", 4, 0, Current + 1);

double Buy2_2 = 1;

double Sell1_1 = iCustom(Symbol(),0, "PerkyAsctrend1",1,1);

double Sell2_1 = iCustom(NULL, 0, "BBands_Stop_v1", 5, 0, Current + 1);

doppio Sell2_2 = 1;

se (Buy1_1 && Buy2_1 > Buy2_2) Ordine = SIGNAL_BUY;

se (Sell1_1 && Sell2_1 > Sell2_2) Ordine = SIGNAL_SELL;

File:
 

iCustom - Utilizzare variabili esterne

hankeys:
Ho creato il mio EA - ASCTrend.mq4 con MQ4 builder, che utilizza il segnale asctrend con la funzione ICustom. può aprire un trade BUY quando il segnale UP, e SELL quando DOWN.

Voglio aggiungere al mio EA qualche filtro - con il backtesting in alcune coppie, il suo aspetto è buono per il filtro con BBands ind, ma non so come aggiungere questo filtro nel mio EA - qualcosa del genere penso, ma non ho fortuna.

double Buy1_1 = iCustom(Symbol(),0, "PerkyAsctrend1",0,1);

double Buy2_1 = iCustom(NULL, 0, "BBands_Stop_v1", 4, 0, Current + 1);

double Buy2_2 = 1;

double Sell1_1 = iCustom(Symbol(),0, "PerkyAsctrend1",1,1);

double Sell2_1 = iCustom(NULL, 0, "BBands_Stop_v1", 5, 0, Current + 1);

doppio Sell2_2 = 1;

if (Buy1_1 && Buy2_1 > Buy2_2) Order = SIGNAL_BUY;

if (Sell1_1 && Sell2_1 > Sell2_2) Order = SIGNAL_SELL;

Ciao Hankeys,

Sto ancora imparando, e la regola di base che ho imparato per l'uso di iCustom è che la formula deve leggere tutte le variabili esterne di ogni indicatore specifico che usi.

Il PerkyASCTrend1 ha 2 variabili esterne:

extern int RISK = 4;

extern int AllBars = 250;

double Buy1_1 = iCustom(Symbol(),0, "PerkyAsctrend1",Risk, AllBars,0,1);

La BollyBands ha 6 variabili esterne:

extern int Length=20; // Periodo delle Bande di Bollinger

extern int Deviation=2; // Deviazione

extern double MoneyRisk=0.5; // Fattore di Offset

extern int Signal=1; // Modalità di visualizzazione dei segnali: 1-Signals & Stops; 0-solo Stops; 2-solo Signals;

extern int Line=1; // Mostra la modalità della linea: 0-no, 1-si

extern int Nbars=1000;

double Buy2_1 = iCustom(NULL, 0, "BBands_Stop_v1", Length, Deviation, MoneyRisk,Signal,Line,Nbars, 0, Current + 1);

Regola i buffer che vuoi leggere come il secondo e l'ultimo numero.

L'ultimo numero è la corrente (0) o le barre passate (1) che volete leggere.

Gli esempi usano le formule di acquisto. Fate lo stesso per le vostre formule di vendita.

Se hai bisogno di più aiuto, questo forum TSD ha una serie di buoni EA che hanno esempi iCustom di utilizzo dell'ASCTrend EA e BollyBands EA che puoi cercare per vedere come fare.

Spero che questo aiuti!

Robert

 

Queste variabili non sono impostate nell'EA, non ci possono essere nella funzione iCustom. Sono definite nell'indicatore. Quando ho impostato queste semplici impostazioni

double signalup=iCustom(Symbol(),0, "PerkyAsctrend1",0,1);

double signaldown=iCustom(Symbol(),0, "PerkyAsctrend1",1,1);

funziona bene. Compra quando appare la freccia UP del segnale asctrend, vende quando appare la freccia DOWN. Ma voglio aggiungere qualche filtro, e con il backtesting i migliori risultati li ottengo con le BBands. quindi voglio COMPRARE solo quando asctrend riceve questo segnale e le BBands sono nella giusta direzione.

Deve essere un problema di buffer in BBands - ha 6 buffer... ma non so come codificarlo nell'EA. I buffer sono "UpTrendLine" e "DownTrendLine". e voglio aggiungere questo filtro per COMPRARE solo se il buffer "UpTrendLine" è > 1 e contrario.

 

Il libro AbleTrend è pubblicato da John Wiley & Son

Il libro AbleTrend è pubblicato da John Wiley & Son, si può vedere su amazon.com. Il principio di ASCTrend è rilasciato in questo libro.

 

Il libro

Sì, è possibile leggere con google book alcune parti del libro. Solo per vedere di cosa si tratta.

Infatti ho scoperto e confrontato l'originale con il sistema creato qui. Beh, se si imposta il rischio a 8 si ottengono quasi gli stessi risultati.

Mi piace molto mostrarvi questo sistema. Ma la chiave dell'efficacia è double fold.

Secondo l'autore è la gestione del denaro, e questo è vero. Ma voglio dire un filtro al sistema stesso, che può guidare quando al commercio. Ho un approccio e se è vero può essere attaccato ad ogni sistema di segnale (asct o tendenza del cervello tutto).

Quindi la mia idea è quella di utilizzare l'FGDI per misurare la dimensione frattale della serie temporale dei prezzi. E l'idea è abbastanza semplice. Misuriamo la dimensione frattale a due livelli chiave 15 e 30 m. E dobbiamo averli entrambi in rosso.

Beh, cos'è una dimensione frattale è un argomento difficile, ma l'utilizzo del concetto è davvero semplice per un tecnico.

Di più su questo blog

fractalfinance.blogspot.com/

 

Ciao, ho scaricato la 1.7 per provare ma non fa trading su broker a 5 cifre, cosa devo cambiare?

Grazie