Sistema ASCTrend - pagina 88

 
jazz1964:
Ciao a tutti,

Mi piacciono molto gli indicatori ASCTrend, ma ho un problema con ASCTrend2.

Quando aggiungo ASCTrend2 a un grafico, viene visualizzato nelle barre passate, ma non appare nelle nuove barre.

Quale può essere il problema?

Grazie e saluti,

Tjalling

Hai ragione. Vediamo il codice.

 
jazz1964:
Ciao a tutti,

Mi piacciono molto gli indicatori ASCTrend, ma ho un problema con ASCTrend2.

Quando aggiungo ASCTrend2 a un grafico, viene visualizzato nelle barre passate, ma non appare nelle nuove barre.

Quale può essere il problema?

Grazie e saluti,

Tjalling

Non sono sicuro che questo indicatore sia usato sui sistemi asctrend. Su vecchi asctrend - può essere. Ma non ricordo di aver usato questo indicatore per i sistemi news creati su questo thread. Se ho dimenticato qualcosa - mi dispiace molto.

 
newdigital:
Non sono sicuro che questo indicatore sia usato sui sistemi asctrend. Sui vecchi asctrend - può essere. Ma non ricordo di aver usato questo indicatore per i sistemi news creati su questo thread. Se ho dimenticato qualcosa - mi dispiace molto.

Poiché ASCTrend2 mostra delle conferme molto belle per le entrate e anche dei bei stoploss (regolabili), l'ho aggiunto ai miei grafici. Quindi sarebbe fantastico se potesse essere preparato! Grazie per il veloce follow up Linuxser e ND!

 
Linuxser:
Hai ragione. Facci vedere il codice.

Scusa Linuxser,

volevi dire che devo darti il codice di ASCTrend2?

Io uso quello che è stato postato da ND all'inizio di questo thread: è quello di Nick Bilak.

È sufficiente...?

Grazie e saluti

 
 

Qualcuno usa eASCTrend?

Sto usando eASCTrend versione 6.04 Qualcun altro usa questo sistema? È buono? Qualcuno può per favore aiutarmi, ho provato a chiamare la AbleSys Corporation e non hanno un supporto 24-7. Il mio problema principale è che ogni volta che provo ad avviare questo sistema ci vogliono ALMENO 15 minuti per caricarlo. Per favore qualcuno mi aiuti. Altre domande sono più basilari su come usare il sistema di base. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie in anticipo,

forexnoob101

Se avete Chat messanger come MSN, o AIM, fatemelo sapere.

 
Linuxser:
I link agli indicatori e ai modelli sono nel primo post. Inoltre, il PDF ha i link ai post corrispondenti. Quel post ha tutti gli indicatori e i modelli.

Penso che il pdf sia corrotto,

Ho scaricato e non si apre, potreste controllare per favore

 
marvado:
Penso che il pdf sia corrotto, l'ho scaricato e non si apre, potresti controllare per favore

Hocontrollato con due lettori PDF e va bene.

 

Ciao jazz1964,

abbiamo chiesto a Igorad e lui ha sistemato ASCTrend2.

Ciao ND e Igorad,

Questo funziona bene!

Ho detto prima che mi piace ASCTrend2 per spostare gli stoploss e anche per la conferma dei segnali di entrata.

Grazie mille!

 

@newdigital

Perché ASCtrend (ASCtrend1sig) ridipinge sempre?

Per favore, ditemi che so caldo per usare ASCtrend?

Grazie