Sistema ASCTrend - pagina 84

 
newdigital:
Intendi 2 ordini con diversi take profit e stop loss che saranno aperti simultaneamente?

Questo è corretto

 

Forse potremmo usare la chiusura parziale quando viene raggiunto un certo valore di profitto (x pips)?

traderlab:
Ciao ND, non so se sto chiedendo troppo. Sulla versione 1.4 di AsctrendBuySellExpert EA, è possibile aggiungere un extra take profit sia sul lungo che sul corto. (es. impostare il take profit sul primo lotto per una quantità di pips x e impostare il take profit sul secondo lotto per una quantità di pips x) In questo modo si può risparmiare un po' di profitto e permettere all'EA di portarti fuori sul secondo lotto. Apprezzo la tua gentile assistenza come al solito, con i più cordiali saluti.
 
igorad:
Forse potremmo usare la chiusura parziale quando si raggiunge un certo valore di profitto (x pips)?

sì, un ordine con due take profit

 
igorad:
Forse potremmo usare la chiusura parziale quando viene raggiunto un certo valore di profitto (x pips)?

Grazie Igorad per tutta la tua assistenza, sei davvero un genio nel codificare e programmare e aiutare la comunità di trading.

Puoi aggiungere questa caratteristica aggiuntiva all'EA? Apprezzerò la tua gentile assistenza.

 

Versione aggiornata con Chiusura parziale.

 
igorad:
Versione aggiornata con chiusura parziale.

Ciao Igorad, grazie per la tua rapida risposta, sei davvero una gemma.

 
igorad:
Versione aggiornata con chiusura parziale.

Grazie Igorad.

Ho aggiornato il primo post di questo thread e anche questo post.

 
igorad:
Versione aggiornata con chiusura parziale.

Ciao Igorad, nella casella del parametro dell'obiettivo di chiusura parziale, metti un punto decimale e poi l'importo dei pip o solo l'importo senza il punto decimale? Ho messo l'importo completo ad esempio (30) e mi ha fermato immediatamente con una parte del mio commercio.

 

Chiusura parziale

igorad:
Versione aggiornata con chiusura parziale.

Ciao trader, nella casella dei parametri, ho 1 per la modalità di chiusura parziale, 30 per l'obiettivo di chiusura parziale e 0.5 per i lotti in percentuale (entro con 2 lotti), la mia domanda è perché quando il mio commercio è attivato, un lotto è immediatamente chiuso (per una perdita) e l'altro è aperto?

 

Potresti darmi uno screenshot della cronologia del tuo conto con questo trade (i commenti dovrebbero essere disponibili)?

traderlab:
Ciao trader, Nella casella dei parametri, ho 1 per la modalità di chiusura parziale, 30 per l'obiettivo di chiusura parziale e 0,5 per i lotti pct (entro con 2 lotti) la mia domanda è perché quando il mio commercio è attivato, un lotto è immediatamente chiuso (per una perdita) e l'altro è aperto? saluti.